CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1616 di 1732 primaprima ... 616111615161566160616141615161616171618162616661716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,151 a 16,160 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi aggiorno sul mio ordine da BitGenerationStore fatto lunedì 9: questa mattina mi hanno notificato l'avvenuta spedizione inviandomi il numero di tracking di GLS.
    Speriamo bene

  2.  
  3. #16152
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sul mio ordine da BitGenerationStore fatto lunedì 9: questa mattina mi hanno notificato l'avvenuta spedizione inviandomi il numero di tracking di GLS.
    Speriamo bene
    Tu hai chiesto per il caricatore?

  4. #16153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Tu hai chiesto per il caricatore?
    No, ma non credo ci siano problemi. Se fosse inglese: si usa questa
    http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...-spina-10a.jpg

  5. #16154
    Baby Droid L'avatar di PonzioPilota


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sul mio ordine da BitGenerationStore fatto lunedì 9: questa mattina mi hanno notificato l'avvenuta spedizione inviandomi il numero di tracking di GLS.
    Speriamo bene
    Anche il mio stato è "Consegna in corso" dalle 11:50 di oggi. Io l'ordine l'ho fatto domenica 8 settembre alle 16:30. Hanno indicato il numero di tracking, ma non ho trovato ancora traccia sul sito della GLS, ho chiamato il corriere per chiedere informazioni (il numero è sul loro sito, ed è a pagamento, costo 60-80 centesimi x un minuto di telefonata dal cell) e la risposta è stata che bisognerà aspettare almeno le ore 20 di stasera per trovare la traccia della mia spedizione. Il numero di track mi è arrivato da bit generation store al mio indirizzo mail, ma lo stesso è indicato sul loro sito, nello storico dell'ordine.
    Vi terrò aggiornati, come sempre, sui diversi passaggi. A presto.
    Quanno pozzo m'appallozzo.
    Spesso pozzo

  6. #16155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    No, ma non credo ci siano problemi. Se fosse inglese: si usa questa
    http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...-spina-10a.jpg



    Mi fai sapere poi quando ti arriva se é normale o meno?

  7. #16156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Mi fai sapere poi quando ti arriva se é normale o meno?
    certo certo

  8. #16157
    Baby Droid L'avatar di PonzioPilota


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Strano perche è da due giorni che i pezzi del nero, 9, ci sono ancora tutti! Nessuno che ne abbia acquistato uno nero? Eppure loro al telefono mi hanno confermato che la disponibilità a video e quella reale.
    In questo momento ci sono 9 neri e 3 bianchi, ma credo che sia cosi piu o meno da 2-3 giorni, mi sembra che si sia mosso poco di recente, nonostante mi sembri un offerta molto concorrenziale. E comunque devo riconoscere a quelli di bit generation store che sono stati furbi a stare sotto la soglia psicologica dei 300 euro (ehi voi della concorrenza, ma ci voleva tanto a pensarlo?) Gli ordini comunque sembrano fermi perchè probabilmente molti aspettano un segnale di conferma del tipo "Ragazzi mi è (effettivamente) arrivato!". Sto tenendo traccia degli ordini (e scusate se lo condivido con voi) perchè da un paio di giorni mi sta attraversando un pensiero ozioso: una scena del film "Il Gladiatore" con Russell Crowe che dice "al mio segnale scatenate l'inferno!" e chissà perchè immagino che la stessa cosa succederà agli ordini al segnale di cui sopra. Per cui restate sintonizzati su questo thread perchè spero(-iamo) di darvi questo segnale.
    A presto
    Quanno pozzo m'appallozzo.
    Spesso pozzo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PonzioPilota per il post:

    Tex99 (17-09-13)

  10. #16158
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Certo che con l adattatore si risolve...o anche utulizzandone uno qualsiasi di altra marca...diciamo che se si risparmi è un prezzo che si può accettare

  11. #16159
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PonzioPilota Visualizza il messaggio
    In questo momento ci sono 9 neri e 3 bianchi, ma credo che sia cosi piu o meno da 2-3 giorni, mi sembra che si sia mosso poco di recente, nonostante mi sembri un offerta molto concorrenziale. E comunque devo riconoscere a quelli di bit generation store che sono stati furbi a stare sotto la soglia psicologica dei 300 euro (ehi voi della concorrenza, ma ci voleva tanto a pensarlo?) Gli ordini comunque sembrano fermi perchè probabilmente molti aspettano un segnale di conferma del tipo "Ragazzi mi è (effettivamente) arrivato!". Sto tenendo traccia degli ordini (e scusate se lo condivido con voi) perchè da un paio di giorni mi sta attraversando un pensiero ozioso: una scena del film "Il Gladiatore" con Russell Crowe che dice "al mio segnale scatenate l'inferno!" e chissà perchè immagino che la stessa cosa succederà agli ordini al segnale di cui sopra. Per cui restate sintonizzati su questo thread perchè spero(-iamo) di darvi questo segnale.
    A presto
    si esatto ahah io ho la carta carica e ho fatto l'account spero per voi che arrivi in poco tempo e lo spero anche per me così sono ancora in tempo per la spedizione del 23
    in ogni caso grazie mille per tutte le precise informazioni da te fornite

  12. #16160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    conoscete nessun sito dove co prarlo a massimo 230 euro?

Pagina 1616 di 1732 primaprima ... 616111615161566160616141615161616171618162616661716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy