CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1472 di 1732 primaprima ... 47297213721422146214701471147214731474148215221572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,711 a 14,720 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie ho capito. Sapresti dirmi quanti giorni dovrei ancora aspettare più o meno?

2.  
    Androidiano L'avatar di lucaci

Smartphone
    N4<-X5<-Desire<-iP3<-TytynII

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eccomi, finalmente sono passato anch'io alla famiglia Nexus!! :P
    Preso ieri da Gli Stockisti!!

Quote Originariamente inviato da blublu Visualizza il messaggio
    Ok grazie ho capito. Sapresti dirmi quanti giorni dovrei ancora aspettare più o meno?
    Anch'io pagato con paypall e fino a poco fa era anche a me ancora in elaborazione, e mi son iniziato a preoccupare essendo che tutti qui avevano parlato di un giorno di attesa e avendo letto il tuo mess!!!
    Però poi con gran sorpresa proprio ora è cambiato o stato in "Completato" e vi è anche il codice tracking e la fattura!!

Prova a rivedere ora , e se non ti è cambiato lo stato magari prova ad aprire un Ticket!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta. Ho controllato ma ancora niente. Tu quando lo hai ordinato?

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blublu Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Ho controllato ma ancora niente. Tu quando lo hai ordinato?
    ieri pomeriggio proprio, tipo verso le 5! ma mi sembra strana questa cosa! o.O

L'unica cosa che mi viene da pensare(impossibile sia un problema di scorte esaurite, perchè poi come mai mandarlo a me e non a te che l'hai ordinato prima??) e che il problema sia paypall!hai controllato se paypall ti indica tutto ok per il pagamento!? ti è arrivata la mail da paypall che indica il corretto pagamento??
    ed infine se mi permetti la domanda, che tipo di carta è associata al conto paypall!??

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi con gli stockisti... martedì mattino ho ordina n4 a 329€, pagato con payal e mercoledì sera mi arriva il codice di tracciamento di Bartolini. Giovedì cioè ieri a pranzo mi arriva... apro l'imballaggio a prova di bomba e... apro i due sigilli della scatola del nexus e... NON CI STAVA IL CARRELLO PER INSERIRE LA MICROSIM!! ho cercato in tutta la scatola togliendo tutti i pezzi di cartone possibile.. il telefono mi è inutilizzabile.. poi controllo bene i sigilli e da sotto si nota che c'erano altri sigilli sotto.. quindi il tel era stato aperto. Allora immediatamente accendo il pc gli mando una mail dicendo quanto accaduto ma ancora non mi hanno risposto. Chiamo il n verde ma erano l'una e mezza quindi come dice il sito fuori servizio. Stamattina dopo le 9 chiamo e mi dice sempre che il n. verde non è raggiungibile dal telefono dal quale sto chiamando. Allora provo con il cell e niente da fare. Non c'è modo di contattarli! mando inoltre sul sito tramite il form da compilare una mai di assistenza ma ancora niente. Poi accedo con i miei dati e dove sta lo stato d'ordine cioè completato in basso ci sta prenota una richiamata e ho messo per motivi tecnici... dice che mi richiameranno loro al num che ho dato in fase d'acquisto. Mi hanno risposto a questa segnalazione dicendomi che passano la pratica al sevizio post-vendita e risolveranno in due giorni lavorativi. Speriamo bene.
    Ultima modifica di Sghizz; 05-07-13 alle 09:45

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Prova a contattarli tramite facebook. A me da li hanno sempre risposto !!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato pole7 per il post:

Sghizz (05-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    Ragazzi con gli stockisti... martedì mattino ho ordina n4 a 329€, pagato con payal e mercoledì sera mi arriva il codice di tracciamento di Bartolini. Giovedì cioè ieri a pranzo mi arriva... apro l'imballaggio a prova di bomba e... apro i due sigilli della scatola del nexus e... NON CI STAVA IL CARRELLO PER INSERIRE LA MICROSIM!! ho cercato in tutta la scatola togliendo tutti i pezzi di cartone possibile.. il telefono mi è inutilizzabile.. poi controllo bene i sigilli e da sotto si nota che c'erano altri sigilli sotto.. quindi il tel era stato aperto. Allora immediatamente accendo il pc gli mando una mail dicendo quanto accaduto ma ancora non mi hanno risposto. Chiamo il n verde ma erano l'una e mezza quindi come dice il sito fuori servizio. Stamattina dopo le 9 chiamo e mi dice sempre che il n. verde non è raggiungibile dal telefono dal quale sto chiamando. Allora provo con il cell e niente da fare. Non c'è modo di contattarli! mando inoltre sul sito tramite il form da compilare una mai di assistenza ma ancora niente. Poi accedo con i miei dati e dove sta lo stato d'ordine cioè completato in basso ci sta prenota una richiamata e ho messo per motivi tecnici... dice che mi richiameranno loro al num che ho dato in fase d'acquisto. Mi hanno risposto a questa segnalazione dicendomi che passano la pratica al sevizio post-vendita e risolveranno in due giorni lavorativi. Speriamo bene.
    solo al pensiero mi viene un infarto!! o.o

Speriamo che arrivi oggi, e cosa più importante sia tutto ok!!

Baby Droid L'avatar di mariod84

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinato ieri da mediaworld, partito in giornata... non vedo l'ora che arrivi!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaci Visualizza il messaggio
    solo al pensiero mi viene un infarto!! o.o

Speriamo che arrivi oggi, e cosa più importante sia tutto ok!!
    Non capisco perchè per pochi € in più non l'avete preso con garanzia italiana; oramai si trova in diversi negozi molto affidabili con cui molti di noi hanno avuto ottime esperienze. Per me non ha senso risparmiare 20€ quando se ne stanno spendendo 330.

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè per pochi € in più non l'avete preso con garanzia italiana; oramai si trova in diversi negozi molto affidabili con cui molti di noi hanno avuto ottime esperienze. Per me non ha senso risparmiare 20€ quando se ne stanno spendendo 330.
    sono d'accordo, ma purtroppo a volte anche 20€ fanno la differenza(almeno parlo per me, perchè ho le mie motivazioni!)

e poi che sia gli Stockisti o ultimatefashion, a dirla tutto non cambia molto, sempre un terno al lotto è!! anche se sono molto fiducioso di entrambe, la mio era più una scherzosa esclamazione stile bimbominkia per l'eccitazione del momento!!

peace and love

Pagina 1472 di 1732 primaprima ... 47297213721422146214701471147214731474148215221572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio