Ok grazie ho capito. Sapresti dirmi quanti giorni dovrei ancora aspettare più o meno?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie ho capito. Sapresti dirmi quanti giorni dovrei ancora aspettare più o meno?
Eccomi, finalmente sono passato anch'io alla famiglia Nexus!! :P
Preso ieri da Gli Stockisti!!
Anch'io pagato con paypall e fino a poco fa era anche a me ancora in elaborazione, e mi son iniziato a preoccupare essendo che tutti qui avevano parlato di un giorno di attesa e avendo letto il tuo mess!!!
Però poi con gran sorpresa proprio ora è cambiato o stato in "Completato" e vi è anche il codice tracking e la fattura!! :D
Prova a rivedere ora , e se non ti è cambiato lo stato magari prova ad aprire un Ticket!? ;)
Ciao e grazie per la risposta. Ho controllato ma ancora niente. Tu quando lo hai ordinato?
ieri pomeriggio proprio, tipo verso le 5! ma mi sembra strana questa cosa! o.O
L'unica cosa che mi viene da pensare(impossibile sia un problema di scorte esaurite, perchè poi come mai mandarlo a me e non a te che l'hai ordinato prima??) e che il problema sia paypall!hai controllato se paypall ti indica tutto ok per il pagamento!? ti è arrivata la mail da paypall che indica il corretto pagamento??
ed infine se mi permetti la domanda, che tipo di carta è associata al conto paypall!??
Ragazzi con gli stockisti... martedì mattino ho ordina n4 a 329€, pagato con payal e mercoledì sera mi arriva il codice di tracciamento di Bartolini. Giovedì cioè ieri a pranzo mi arriva... apro l'imballaggio a prova di bomba e... apro i due sigilli della scatola del nexus e... NON CI STAVA IL CARRELLO PER INSERIRE LA MICROSIM!! ho cercato in tutta la scatola togliendo tutti i pezzi di cartone possibile.. il telefono mi è inutilizzabile.. poi controllo bene i sigilli e da sotto si nota che c'erano altri sigilli sotto.. quindi il tel era stato aperto. Allora immediatamente accendo il pc gli mando una mail dicendo quanto accaduto ma ancora non mi hanno risposto. Chiamo il n verde ma erano l'una e mezza quindi come dice il sito fuori servizio. Stamattina dopo le 9 chiamo e mi dice sempre che il n. verde non è raggiungibile dal telefono dal quale sto chiamando. Allora provo con il cell e niente da fare. Non c'è modo di contattarli! mando inoltre sul sito tramite il form da compilare una mai di assistenza ma ancora niente. Poi accedo con i miei dati e dove sta lo stato d'ordine cioè completato in basso ci sta prenota una richiamata e ho messo per motivi tecnici... dice che mi richiameranno loro al num che ho dato in fase d'acquisto. Mi hanno risposto a questa segnalazione dicendomi che passano la pratica al sevizio post-vendita e risolveranno in due giorni lavorativi. Speriamo bene.
Prova a contattarli tramite facebook. A me da li hanno sempre risposto !!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ordinato ieri da mediaworld, partito in giornata... non vedo l'ora che arrivi!!!
sono d'accordo, ma purtroppo a volte anche 20€ fanno la differenza(almeno parlo per me, perchè ho le mie motivazioni!) ;)
e poi che sia gli Stockisti o ultimatefashion, a dirla tutto non cambia molto, sempre un terno al lotto è!! anche se sono molto fiducioso di entrambe, la mio era più una scherzosa esclamazione stile bimbominkia per l'eccitazione del momento!!
peace and love