Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 in italia....
Salve ragazzi,ho appena dato via l's2 per acquistare questo nexus 4 e avrei alcune domande:1)in italia si sa qualcosa sulla data d'uscita e i prezzi? 2)ma che voi sappiate il nexus sarà disponibile tramite abbonamenti con gestori telefonici o devo pagarlo tutto insieme???? p.s esiste un metodo che permetta di espandere la memoria?leggevo tipo di otg esterni ecc.....grazie in anticipo a tutti!!!!!!!!!!
-
R: Nexus 4 in italia....
1 non si sa
2 non si sa
3 in genere per l'otg non ci sono problemi
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
zicky hai ignorato la domanda sull'espansione della memoria :)
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
1 non si sa
2 non si sa
3 in genere per l'otg non ci sono problemi
-
Quote:
sommesepino
zicky hai ignorato la domanda sull'espansione della memoria :)
Non é la 3? Dovrebbe andare ma finché non ci sono i tel non possiamo dare certezze..
-
giusto,errore mio....cmq tranquillizzami solo su una cosa: dal momento che sto praticamente senza cellulare,ci potrebbe essere anche la probabilità che il nexus 4 venisse commercializzato nel 2013???perché se così fosse io non reggo per più di un mese senza cellulare,ergo guarderei altrove(tipo lumia 920 o note2)....grazie!!!!!
-
Quote:
sommesepino
giusto,errore mio....cmq tranquillizzami solo su una cosa: dal momento che sto praticamente senza cellulare,ci potrebbe essere anche la probabilità che il nexus 4 venisse commercializzato nel 2013???perché se così fosse io non reggo per più di un mese senza cellulare,ergo guarderei altrove(tipo lumia 920 o note2)....grazie!!!!!
Spero che per dicembre ci siano grosse disponibilità..ma per il momento non c'é da nessuna parte..
-
Quote:
sommesepino
alla domanda numero due che facevi, difficilmente faranno offerte con i gestori e sinceramente è meglio così, almeno non ci saranno porcate e rallentamenti. Ho sempre adorato i telefoni no brand per questo. E la filosofia nexus è proprio questa.
In ogni caso, l'ho acquistato all'estero ed è in arrivo nei prossimi giorni. Quando arriverà sarà mia cura aprire un topic dove raccoglierò tutte le domande e darò una risposta.
-
Per quanto riguarda la data di uscita in Italia, purtroppo nulla all'orizzonte.
Per quanto riguarda il prezzo, invece pare che Euronics e MediaWorld, lo metteranno fuori a 599€
-
Quote:
Enfry
Per quanto riguarda la data di uscita in Italia, purtroppo nulla all'orizzonte.
Per quanto riguarda il prezzo, invece pare che Euronics e MediaWorld, lo metteranno fuori a 599€
allora con sommo rammarico io mi lancio sul lumia 920....col dovuto rispetto ragà,ma non sono né disposto a farmi prendere per i fondelli da lg né disposto ad acquistare un terminale all'estero per poi dover stare 2 mesi senza per via della garanzia (col galaxy s2 IN ITALIA sono stato per più di un mese senza)....cmq grazie a tutti,e se ci sono novità vi invito cortesemente a postare qui....grazie ancora ragazzi!!!!!