Peró 20% é troppo
Non piú di 7%
Visualizzazione stampabile
Peró 20% é troppo
Non piú di 7%
Io oggi penso che ho fatto il record..poco più di 6 ore di batteria e neanche 3 di schermo acceso..se continua cosi e non migliora torno a note 2..:D:D
http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/ydabyty9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/04/u2y5u4uz.jpg
Inviato dal mio Nexus 4
Il mio galaxy s3 scende tantissimo durante la notte. Sarà una malgestione della modalità di standby del processore.
Inviato dal mio Galaxy s3 nexus turbo supercharged
ROM: cm10 nightly 4.1.2
kernel: siyah 1.8+ clock 1.8ghz
Altre mod: navbar nexus style/camera nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da masfio74
sembra impossibile che ti duri soltanto così poco infatti il mio note 2 ha una durata della batteria doppia rispetto al lg nexus 4. Pazzesco e il bello è ha la batteria non rimovibile...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il mio nexus 4 dura molto di più http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/na4a3age.jpg
12 ore ed è ancora al 34%
Inviato dal mio nexus 4
Screen????
Qualcuno ha qualche tipo di problema come segnalano a questo link?
Issue 40445 - android - Nexus 4 Touch Screen Sensitivity - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Io sinceramente non ho quei problemi ... e' molto sensibile e reattivo il touch (x adesso)
Speriamo bene, perchè anche nel video che c'è su youtube si vede bene il problema del touch!
Mi auguro sia una cosa circoscritta...
scusatemi ma devo fare un piccolo ot perché non so dove postare la domanda, anche se indirettamente riguarda anche il google lg nexus:
ho visto che su google play adesso i commenti alle apps etc. si fanno tramite google+...vedo che ogni commento che rilascio viene scritto sopra "un utente google", sareste così gentili da spiegarmi dove devo modificare per far apparire il mio nome?? ho guardato ovunque ma non capisco!
grazia tante
per i possessori: avete provato skygo?
Probabilmente devi aspettare qualche ora e dopo dicci come va :D
Da quanto tempo?
.........aggiornateci spesso sulla batteria......comunque per tre ore di schermo attivo ci metto la firma!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
Ho fatto stamattina una calibrazione, stiamo a vedere se ci sono miglioramenti, anche se tutto sommato non mi spaventa affatto la cosa, il telefono è appena uscito e verrà migliorato moltissimo anche in termini di autonomia. Così come il Google Chrome, che è già ottimo, verrà migliorato.
Google LG Nexus 4
Mi potreste dire i mAh di erogazione del caricabatteria? (magari anche il voltaggio anche se do per scontato che sia 5 volt, ma non si sa mai)
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Confermo sono un possessore di un bellissimo note 2 e reputo l'hardware del nexus 4 migliore... ha una gpu più potente e un processore di ultima generazione con un display migliore
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
i giochi scattano,specie quelli di corse asphalt 7 su tutti,e con uno smartphone pagato 700 euro non dovrebbe essere cosi,da fastidio
la tw se hai provato solo quellamagari non te ne accorgi neanche tanto ma dopo aver provato il nexus 4 te ne accorgi eccome
gia la lockscreen di s3 lagga
poi vuoi mettere la fantastica interfaccia pure google con la tw ? ;)
io ho anche un galaxy nexus e posso dirti che asphalt 7 scatta anche li con cyano e processore overcloccato! non reputo sensato fare paragoni tra tw e pure google perchè è risaputo da sempre che le personalizzazioni dei produttori sono più pesanti della pure google ma ti danno anche funzionalità in più e questo è innegabile! ripeto anche io considero nexus 4 superiore ma non per quasto adesso tutti i terminali usciti prima di questo sono diventati cacca come si vuol far credere leggo post da far rabbrividere la pelle alcune volte e di persone che prima osannavano il prodotto che adesso denigrano a più non posso. non mi riferisco a te naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio appena il prezzo sarà calato anche qui da noi sarò felice di prendere questo nexus
non direi tanto che è un discorso che ogni casa ha i suoi prezzi..samsung ha capito l'andazzo e si è adeguata agli standard attuali. Ah comunque per chiarimento, per pattume intendo proprio la politica di samsung: materiali scadenti, un sw discutibile, lento. prova a confrontare un galaxy nexus aggiornato con il tuo bel gs3 e poi vediamo se non ho ragione.
Ovviamente tutto questo è stato ben sistemato con il note 2. Evidentemente non ti è ancora chiaro che il gs3 è diventato un prodotto esattamente come apple: senza offesa è roba da bimbetti, schifosamente alla moda come sta società orrenda vuole. Preferirei di gran lunga il note 2, almeno mi distinguo dalla massa di imbecilli con un prodotto serio. Sia chiaro che te lo dice uno che per quasi un anno ha tenuto il gs2 per poi passare al g nexus...averlo fatto anche prima.
Nulla da invidiare agli altri, anzi sono gli altri a doverlo invidiare..
Appena arrivato nelle mie mani grazie agli stockisti..
529 li vale tutti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vi invito anche io a tornare in thread..
Se dovete fare inutili guerre fatelo in privato..che la maggior parte degli utenti non sono interessati..grazie.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
ieri mattina batteria calibrata e scaricata del tutto, ora in carica fino a che si riempie ecco due screenshot dell'intera autonomia della giornata: in sintesi oltre 3 ore di display acceso ed oltre 17h di autonomia, direi non male. in tutta la giornata, mezz'ora di chiamate, sms almeno una cinquantina internet dati un'ora, wifi 3 ore e giochi mezz'ora.
Google LG Nexus 4
Mi potete dire l'amperaggio del caricabatterie? E' scritto nello stesso connettore usb;)
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
1,2A
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
non male, anzi come la mia 2000mha su S2 e quindi per me è OK il discorso batteria per l'uso che ne faccio.....se poi ci mettiamo il fatto di smanettarci un po sopra con kernel, rom e, come suggeriva qualcuno, metterci una bella Malossi ;) stiamo a cavallo!
Per quanto riguarda la memoria fateci sapere le vostre impressioni, fermo restando che è ultra soggettivo come aspetto, grazie comunque per il feedback batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
Cioè... siamo addirittura arrivati a parlare di marmitte?
Ragazzi...
Se volete fare un confronto con altri smartphone, tornate all'indice della sezione, in alto a sinitra c'è "+nuova discussione" e ne create una tipo "S3 contro Nexus 4" etc etc etc.
Questo thread è stato creato dai possessori del nexus 4 per rispondere alle domande sul terminale (avendolo loro disponibile).
Quindi siete invitati a rimanere in tema... altrimenti vi caccio :O:O:O
:*
Domanda!! Domanda!!
Il nexus 4 lo fa il caffè???
Dato che è migliore di tutti gli smartphone...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se lo scuotete tenendo fermi i tasti power e volume si sentono rumori?
Riporto qua il mio feedback sul Nexus 4 dopo 15 giorni di utilizzo intenso.
Prima qualche informazione:
-Vengo da un Galaxy SII con CyanoGenMod 10
-Il telefono è stato preso in un T-Mobile Store a NYC
Display: Molto molto molto bello, davvero. Risoluzione ottima, colori buoni, luminosità sotto il sole ottima, decisamente meglio rispetto all'Amoled dell'SII, il quale però vince ancora (ma di veramente poco) sui neri. Nell'Amoled i pixel erano veramente spenti, qua sull'N4 è un ottimo nero, ma una piccolissima tacca sotto quello dell'SII. La definizione è pazzesca, anche mettendosi con l'occhio attaccato allo schermo non si riescono a vedere i pixel e le immagini sono definite al massimo, anzi, alcune ci guadagnano pure in definizione. Ho notato solo che alcune app si devono aggiornare per stare dietro a questa risoluzione, ma roba veramente di poco. Qualche fix da parte dei developers e tutto a posto.
Processore: Mai un impuntamento, un rallentamento, un segno di stanchezza o altro, tutto liscio. Gira benissimo. L'ho messo alla prova con varie app pesanti e si è comportato benissimo. Unica pecca è che alle volte scalda, nella parte posteriore alta, poca roba, ma devo ammettere che non me lo aspettavo. Vedo se migliorerà in futuro casomai cambiando Rom o Kernel. Vi farò sapere.
Batteria: Discreta. Qualche giorno l'ho stressato bello forte ma mi ha fatto sempre le sue 3 ore di schermo acceso (io ho wifi, dati e GPS sempre attivi). In media diciamo fa 12/15 ore con 3/3:30 di schermo acceso. Ovviamente la batteria inizia a calare vistosamente nel momento in cui state ascoltando musica, collegati sotto wifi, vedendo qualche video e avendo aperti Facebook, WhatApp, Eurosport ecc, ma in fin dei conti ne sono abbastanza felice. Aspetto del buon modding per migliorare questo aspetto.
Fotocamera: mi sta piacendo tantissimo, fa veramente delle belle foto. Questi 8 MP si stanno comportando veramente bene. L'ho usata per fotografare tutta New York, foto normali, panorama e soprattutto Photosphere (che bomba!). Mi piave molto il fatto che sia quasi istantanea la foto al momento del "click".
Struttura: qui ho un pensiero un po controverso. Il telefono in mano sembra essere bello solido e rigido, e i due Gorilla Glass sono proprio belli duri e resistenti ma essendo vetro ho sempre una fot**** paura che si rompa da un momento all'altro. Lo so, potrebbe essere solo una mia paura (anzi, quasi sicuramente) ma sicuramente mi comprerò qualsiasi case che esce per proteggere il mio gioiellino. Comunque nel complesso, ed esteticamente parlando, è veramente ben fatto e bello.
SO: premettendo che è un semplice aggiornamento di JB mi ha un po stupito. Qualche giorno fa ho avuto nella stessa giornata due FC delle Impostazioni, sono rimasto sbalordito, non me lo aspettavo. Poi più niente, non si dica che abbia bug, però mi ha fatto strano. Poi le nuove features del 4.2.1 possono piacere e non, a me tipo il nuovo menù a tendina non mi entusiasma troppo (quello del doppio swipe e quindi l'assenza dei toggle) ma per adesso me lo faccio piacere, casomai è solo abitudine. Pure i widget e fotocamera veloce nella lockscreen mi fanno un po strano, ma pure qua è tutta abitudine (tranne quando vuoi semplicemente sbloccare il tel e ti metti a fare un fiottio di foto grrr).
SO 1.2: la stacco dal sistema operativo in se per se perchè vorrei parlare solo della tastiera. E' veramente un'ottima tastiera quella di defalt, sia la semplice tap tap che la swipe, io non avevo mai provato la swipe (o almeno ci avevo provato ma con scarsi successi) ma con quello dell'N4 devo dire mi trovo veramente bene, correzione autamica che entra in atto solo quando deve senza eccedere. Davvero molto felice.
Memoria: Io ho la versione da 16 GB, e questa cosa mi faceva un po paura, vengo da un SII con 16GB tutti suoi con una microSD da 32. Tutte e due strapiene, adesso dovrò regolarmi bene, ma comunque 16 sembrano andare più che bene, basta solo essere più ordinati, e casomai iniziare a cancella qualche nandroid :p. Reali comunque sono 14 Gb circa, adesso ne ho liberi 2 circa, mi conviene iniziare a fare un po di cernita.
Connettività: La parte telefonica va veramnete bene, non ricordavo delle telefonate così "morbide" da tempo. Il Wi-Fi è una scheggia, si collega subito, switcha velocemente e ha un raggio davvero ampio. Il bluetooth idem, va veramente bene. In generale nulla da lamentare e tutto ottimo.
GIUDIZIO FINALE: è veramente un bel telefono, ed è Google, in 15 giorni ho ricevuto due aggiornamenti (4.2 OutOfTheBox e 4.2.1 per qualche Fix) cosa mai vista da altre OEM. Io sono felice dell'acquisto e lo consiglio a molti.
PS: sto continuando ad aggiornare questo feed scrivendo di mano in mano tutto quello che mi viene in mente :)
e lo è! ogni ora che passa ripeto "oddio riesco a fare anche questo mentre faccio questo!" :p :D
unica cosa, spero di vedere qualche feed sul modding, su xda ovviamente ce ne stanno già a tonnellate di rom, kernel ecc ma devo ammettere che leggerli su androidiani ha sempre quel che di diverso :p , vediamo un po se qualche altro italiano fortunato riesce ad averlo.
PS: casomai zycky potrebbe essere utile per gli altri se linkassimo il mio feed in prima pagina, che forse qua dietro nelle pagine verrà un po perso.
Si.. Ma comunque é inutile che si dica..
Non c'è paragone con nessuno smartphone attualmente in commercio ragazzi!
Cioè é stratosferico..
La mia fidanzata che ha iPhone 4s vuole cambiare tutto x prendere questo..
E lei é patita di fotocamere.. Ha visto il mio N4 come scatta le foto ed é rimasta sbalordita..
Velocissimo, bellissimo da tenere in mano, schermo pazzesco (raggiunto il retina su un 4.7" ) poi avere il display a raso é fantastico..
In una parola, x citare il buon Galeazzi:
Mostro! ;)