LG Google Nexus 4 scratch test - YouTube
Per i graffi non sembrano esserci troppi problemi xD
Visualizzazione stampabile
LG Google Nexus 4 scratch test - YouTube
Per i graffi non sembrano esserci troppi problemi xD
Appena arrivato dopo settimane d'attesa, venivo da un Nexus S e devo dire che la differenza è assurda.
L'unico "difetto" trovato é che il bianco tende al giallo, è così solo per me?
C'è da dire che l'ho preso usato con pellicola già messa, potrebbe essere questa ad essere gialla?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Possimo
Secondo me è proprio l'effetto dello schermo IPS TFT
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
bianco tende al giallo?????????????? riguarda bene, se confermi è un problema (grosso) del tuo
terminale in questione; ips plus bianco e candido come da nessun'altra parte, sui neri a alte luminosità perde punti si..
per il vetro dietro..beh..a me (dopo 48 ore purtroppo) il cane ha pensato bene di urtare il comodino dove era appoggiato..
comodino alto circa 45 cm..caduta secca, senza rotolamenti vari, e vetro dietro rigato esattamente dall'altoparlante una bella
linea fino alla fine superiore del vetro..sicuramente superficiale, passando l'unghia si sente molto poco (invece le palle
son fumate molto molto molto), menomale che è nero e ogni volta che lo guardo devo inclinarlo per ricordarmi di cosa è successo
ahaha, però insomma...riporto la mia esperienza, una caduta secca, da circa 45 cm = vetro (posteriore) rigato
Quote:
Originariamente inviato da Possimo
Vabbè è sempre un effetto quasi impercettibile all'occhio, se però confrontato con altri device la differenza si vede facilmente. Questa è una cosa di cui non ti devi preoccupare dato che hai in mano uno schermo da 318ppi su un 4.7 pollici.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buona sera a tutti, sono un possessore di Samsung GS3, sto cercando un prodotto con le prestazioni pari o superiori, che però abbia una ricezione in termini di segnale migliore del galaxy, perchè Nella mia zona la copertura è bassa e con l'S3 faccio una vitaccia. Come valutate la ricezione del Nexus 4? avevo letto da qualche parte, che LG ha una ricezione migliore rispetto ad altri terminali, me lo confermate?
Saluti
Nexus 4 arrivato.
Adesso faccio parte del club dei "privilegiati" almeno per ora anche io :D
Inutile dire che è un vero gioiellino......fra un paio di setimane darò un giudizio più approfonditno.
Per potenziare il led di notifica usati tutti light flow? E' il migliore?
Vi consiglio syncme. Una app per sincronizzare tutte le cartelle che si desira col pc via wifi in automatico a determinate condizioni (come messa in carica).
Davvero buona
Ciao Zicky,non mi va di rispondere alla tua provocazione in quanto il mio commento potrebbe essere privo di logica,tecnica ed informatica...per quanto ne sai di me potrei essere un Apple genius.Detto ciò rimango con la mia personalissima opinione che il Galaxy SIII lava le scarpe alla sua eterna fonte di ispirazione,quindi l'iPhone5,ma come lo fu con il 4 ed il 4S.
Adesso chiudiamo tanto non si può discutere sui gusti personali.
Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!
@Peloncino In passato ho avuto un SIII e la ricezione di LG sembra essere superiore.In situazioni di scarsissimo segnale(0/1 tacca),riesco comunque a telefonare a sentire ed a farmi sentire bene dall'interlocutore.
Sinceramente parlando, a livello di ricezione massima questo Nexus 4 mi sembra UN PELINO poco sotto il mio precedente Galaxy Nexus.
Quando sono in camera qui e lo tengo in mano sto in HSDPA ma con segnale ad una tacca traballante, mentre col Gnex la tacca rimaneva più stabilmente...ma è davvero cosa di poco.
Urge assistenza immediata, se qualche buonanima mi può aiutare xke non so più ke fare...ho acceso il telefono al 74%... Non l'ho più toccato e dopo un venti minuti vado a vedere... 68%...mi vedo un video di venti minuti... E scende a 67%.. Spengo e riaccendo lo schermo poco dopo, accedo il 3g, mando 1 mess su WhatsApp e riguardo... 57%... Adesso dopo un'ora... E prendo il telefono, mi scrivo tre messaggi di numero su WhatsApp... 47%...qualcuno mi può dare una dritta? Xke continuo a leggere ke l'autonomia è favolosa ma io non mi posso muovere senza caricabatterie! È un peccato xke il telefono è fantastico, ma non so ke fare! Se qualcuno mi può dare una dritta gliene sarei grato!
Inviato dal mio Nexus 4
Non so neanche ke cos'è il root! Mi darai dell'ignorante ma niente ci posso fare,io non faccio gli esperimenti senza sapere Ke sto facendo come fanno alcuni... Quindi lo lascio senza farci niente.... Mi spiace :( xo boh, ha fatto così da quando l'ho preso.... Dimmi cos'altro posso fare x farmi aiutare!
Inviato dal mio Nexus 4
Come faccio a postartela? Sono col cellulare, ke faccio te le scrivo una a una??
Inviato dal mio Nexus 4
Se continui ad avere problemi comunque puoi sempre formattare il telefono tanto hai tutto sincronizzato su google quindi una volta che hai formattato tutto verrà ripristinato tutto in automatico
Se vuoi una mano, vai nella pagina della gestione della batteria. (Dalle impostazione rapide clicca sulla batteria)
Poi se sei capace fai uno screenshoot e postalo qui, se no copia tutti i processi che ci sono e la percentuale di batteria che hanno utilizzato. Clicca sulla percentuale dello schermo e indica quante ore è stato acceso.
SE i processi sistema operativo android/mediaserver sono oltre il 20% vai nelle impostazioni-applicazioni-in uso e indica quali sono attive.
Senza questi dati non si può capire niente.
Quanti di voi usano una custodia in silicone ?
Vorrei tanto usarlo senza, perchè perde molto in bellezza...ma questo posteriore in vetro non mi fa star tranquillo.....
Esiste la combinazione di tasti sul n4 x fare gli screenshot come l's3? Così lo faccio subito
Inviato dal mio Nexus 4
power+volume giù
mmm perchè chi si compra il nexus 4 è obbligato a rootarlo?? quest'affermazione a parer mio lascia il tempo che trova, capisco che con il root hai il pieno controllo del cell ma a parer mio farlo ora è più una questione personale che di utilità! Stiamo parlando di un cellulare uscito da un paio di mesi, di un cellulare google quindi per sempre aggiornabile ufficialmente!
io ce l'ho dal 18 di dicembre non l'ho ancora rootato o modificato, non la ritengo una cosa obbligatoria
Stavo aspettando un commento del genere... La risposta è semplice : esteticamente è stupendo... È veloce e reattivo x l'uso probabilmente mediocre ke ne faccio... E ho avuto l'occasione di trovarlo da uno ke abitava a 500 metri da me senza dannarmi l'anima come stanno facendo molti...e non credo Ke il non saper fare il root sia motivo x non poter avere questo telefono!
Inviato dal mio Nexus 4
Scusate solo un'informazione, è possibile utilizzare il nexus 4 per il tethering??? Sarebbe comodo abbinato al nexus 7 solo wifi...
@Sakurambo anche il mio Nexus è puro e candido come una rosa!:)
Vinci81 certo e va anche molto bene come hotspot personale!!!
Ma per rootarlo basta bere qualche bicchiere di coca cola ed espellere i gas oralmente contro lo smartphone ? Dopodichè sarà rootato........giusto ? :D
ho trovato questo alimentatore nokia da 1200 mA NOKIA AC-10E ALIMENTATORE da RETE CONNETTORE MICRO USB 1200MA CONSEGNA 48H | eBay può andare?
Perfetto.. il carica batterie nella scatola ha corrente in output di 5V in 1200mA..
__________________________________________________ _______________________
Cmq lo trovo davvero un telefono fantastico.. Utilizzo semplicemente senza un solo scatto, esteticamente davvero appagante, sembra piuttosto solido (anche se deve ancora cadermi :))
Per chi vuole android è semplicemente un acquisto obbligatorio (quando sarà finalmente disponibile nel nostro paese ad un prezzo che si avvicini a quello del play)
Purtroppo i problemi sono quelli elencati nelle varie recensioni:
-Scalda un pochettino troppo anche se la durata della batteria non è cosi tragica, un giorno lo si fà tranquillamente (confido che migliorerà in futuri aggiornamenti dell'OS)
-Le casse sono appena sufficienti e posizionate in un punto davvero poco confortevole
-Il massimo segnale sonoro in uscita dal jack è piuttosto basso (appena ho tempo approfondirò questa mia impressione)
Per me questo discorso non ha senso e lo dico io che dal 2010 non ho mai tenuto il cellulare stock, il mio nexus 4 per ora é stock ma a breve credo che mi dedicherò a moddarlo, ma non perché gli manca qualcosa ma per mia passione.
Io rispetto ad un S3 non noto nessuna mancanza, anzi.
Anch'io prima o poi credo lo rooterò, però non ne sento affatto il bisogno.
Ho rootato vari devices per aggiornamenti o per sopperire a mancanze hardware con app2sd o swap, ripartizione bootloader.
Sul nexus sinceramente non ne sento il bisogno.
E ci faccio un uso alquanto nerdrotflrotfl wol, uso nas, e varie