Spero vivamente che stiate scherzando, no perchè la mia era una goliardata eh!
Visualizzazione stampabile
buahahahahahahahah
ma non l'hanno capito...!!! hahahaha io mi sono rotolato!!!!
ahahahaha
ne approfitto per chiedervi un gioco simpatico e bello da usare sul N4 così lo sfrutto un po'...non mi dite templerun perchè l'ho installato ed è durato il tempo del tutorial sul telefono...poi disinstallato....
aggiungo...anche a me oggi ad un certo punto ho aperto ruzzle e mi ha fatto uno scattino....ho guardato le applicazioni ed avevo avviati ruzzle, angry words, fotocamera, playstore, galleria, browser, vpn attiva per lavoro, un programma di lavoro aperto, 100 crypts, e proprio templerun mi sembra...
Quote:
Originariamente inviato da squalluca
Gira sempre una certa confusione riguardo la carica delle batterie...
L'alimentatore, ossia il caricabatterie nel nostro caso, indica sempre la quantità massima di corrente che può erogare ad una certa tensione.
Nel nostro caso la tensione rimane uguale per tutti, sempre 5volt.
L'assorbimento lo determina il carico applicato, nel nostro caso il ckrcuito di carica della batteria, nel telefono, che si occupa di stabilizzare e filtrare ulteriormente la tensione (5 volt) e di 'prendere' la quantità di corrente necessaria a caricare la batteria.
Evidentemente il circuito di carica del Nexus 4 gestisce un massimo di 1.2 Ampère.
Il che vuol dire che se si collega ad un alimentatore in grado di fornire 50 Ampère, sempre al massimo 1.2 ne richiederà per caricare la batteria, perchè è stato progettato in questo modo.
Anzi, semmai sarebbe meglio evitare caricabatteria con amperaggi troppo bassi, perchè si troverebbero a lavorare sempre al limite della propria capacità, in questi casi possono iniziare a fornire tensioni instabili con ripple e spurie che non sono proprio il massimo, ma che comunque verranno corretti e filtrati dal circuito di carica.
Semmai da verificare la capacità di fornire una tensione stabile e pulita, ma visto che tutti i caricabatterie alla fine provengono dalle tesse fabbriche, non credo ci siano problemi anche in questo caso.
My 2 cents.
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
la cosa triste è il poco modding che c'è :(, galaxy nexus avevo una varietà doppia di rom a distanza di 3 mesi; per questo N4 ancora poche alternative
Perchè è ancora poco diffuso e forse non lo diventerà neanche mai. O.o
Al momento, probabilmente, non sono arrivati a venderne neanche 400.000 -.-"
Nessun flop, non si aspettavano una richiesta così enorme, avevano preparato la disponibilità in base ai gnex venduti l'anno scorso ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
No No non volevo dire questo. Credo solo che abbiano delle linee di produzione limitate. Magari è semplicemente una politica voluta e non un problema di produttività.
Forse è un problema solo iniziale e migliorerà con il tempo o forse no. Chissà. :)
Mi fa piacere :D perchè allora forse anno aumentato un pò la produzione. Il mio ha numero 380000 ed è stato prodotto a fine 2012 :3
esattamente, la serie nexus è leggermente diversa da tutte le altre! Ho sempre pensato che questo terminale sia per intenditore, insomma parliamoci chiaro raga, al giorno d'oggi per fare il figo ti vai a comprare l's3 o al massimo il note 2...molte persone non sanno nemmeno cosa sia l'n4
Quote:
Originariamente inviato da leoleoleo
Bene bene, meno n4 vendono altrove, piú ce ne saranno per chi è interessato ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi volevo chiedervi io ho ordinato il cell dopo che me lo hanno annullato oggi è passato da prenotato a spedizione per il 14 febbraio,significa che è andato a buon fine il mio acquisto?
ovvio, non è che il N4 è per intenditori, ma, gente come "noi" che si affida alle conoscenze apprese sul web su tanti forum come questo non rappresenta
assolutamente la maggioranza della popolazione; maggioranza che invece come per ogni acquisto si affida a ciò che viene pubblicizzato; ma questo discorso
vale per qualsiasi nexus, anche galaxy nexus in giro ne ho visti veramente pochi...ed è stato venduto in italia!, questo N4 non solo come sempre non è pubblicizzato
ma non è nemmeno nei negozi italiani per cui aspetta e spera di vederne un pò in giro.
mentre toccando l'aspetto "crisi" che purtroppo si inserisce in ogni discussione di questi tempi, anche iphone 5 onestamente dall'uscita l'ho visto in mano
veramente a poche persone rispetto per esempio al boom che aveva fatto iphone 4.
Volevo chiedere.. La pellicola protettiva di lg rende il touch un po' meno sensibile? Non so xk gli ips sono meno sensibili dei samoled O. O
Se intendi quella che arriva applicata sul telefono, la risposta è nò. Il touch rimane molto sensibile. :)
Si intendo quella.. Bah, il touch dell's3 era sensibile allo sfioramento, questo ha cmq bisogno di una pressione un po' più consistente. Non so se è la differenza lcd/amoled perché la stessa sensazione l'ho provata avendo un one x e un one s.. O.o intendiamoci, funziona bene ma nin allo sfioramento: il dito lo deve sentire il displau insomma!
No, non è così ma onestamente preferisco che il display recepisca il tocco quando c'è contatto con il display. Prima con il Galaxy R era un pò troppo sensibile e succedeva che perceviva il tocco anche quando non volevi.
Guardate che ho trovato: Allegato 45293
Per chi dice che il volume dell'autoparlante posteriore è basso!!!
Che poi abbia poca qualità è un'altro discorso ma basta dire che è basso!!!
:) :)
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Ma il One S non è amoled?
Credo che sia una questione di tipo di touch ed impostazioni, non penso dipenda dal tipo di pannello utilizzato...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se fosse nelle impostaziona sarebbe fantastico perché ognuno potrebbe regolarsi per poi incazzarsi con se stessi XD
dopo 24 ore di nexus 4 devo dire FORTISSIMO
tutto ottimo
il gps mi ha stupito pochi secondi e ti localizza,
durata della batteria pazzesca rispetto al galaxy nexus
e non ho usato GESTORE 3G
immagino cosa possa accadere con lui attivato
unica perplessità il touch alle volte sembra non rispondere ai comandi è come si incantasse...
boh ho ancora su la pellicola orginale sarà forse quella?
si, meglio toglierla ovviamente. da oggi ci sono anch'io :O che dire, il telefono è semplicemente...bello. qualità generale dei materiali e assemblamento avanti anni luce rispetto al galaxy nexus. i tasti li ho trovati duri, molto, rispetto al galaxy, o è il mio ad essere particolare? rev11.
acquistato al play tedesco 10 giorni fa. già rootato fastboottato recoverato e flashato :D
ops, doppio