-
1 allegato(i)
R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Dopo esserci liberati dal "disturbatore" ritorniamo a parlare di Nexus 4!
Ieri mi è arrivato il caricatore wireless dalla Cina pagato €30!
Comodo da tenere vicino alla propria postazione di lavoro o studio, ma non al letto in quanto secondo me le onde non fanno benissimo!
In allegato foto....... Allegato 49092
Inviato dal mio Nexus 4
-
piccolo ot
è possibile acquistare whatsapp tramite l'app con PayPal intestato ad un altro nominativo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vecchiofox
piccolo ot
è possibile acquistare whatsapp tramite l'app con PayPal intestato ad un altro nominativo?
.......fuori dal playstore credo di si anche perché il pagamento avverrà già in fase di login effettuato in whatsapp senza badare a chi effettua il pagamento!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
tonisauffa
.......fuori dal playstore credo di si anche perché il pagamento avverrà già in fase di login effettuato in whatsapp senza badare a chi effettua il pagamento!
Inviato dal mio Nexus 4
ma poi come fanno, ti mandano l'apk nuova oppure abilitano quella in uso?
-
Quote:
vecchiofox
ma poi come fanno, ti mandano l'apk nuova oppure abilitano quella in uso?
hai soltanto abilitato l'anno pagato e stop non ce nessuna app sostitutiva approvano l'acquisto dell abbonamento e stop :D
-
Quote:
tonisauffa
Comodo da tenere vicino alla propria postazione di lavoro o studio, ma non al letto in quanto secondo me le onde non fanno benissimo!
In allegato foto.......
Allegato 49092
Inviato dal mio Nexus 4
ciao tony...poi per favore lascia un feedback appena puoi su quel ricaricatore...tipo tempo che ci mette a caricare il tel....che forse un pensierino ce lo faccio..:)
piccolo ot....ho visto che hanno bannato capitancanducci per 6 mesi.....scusate ma questa è una notizia strepitosa...non se ne poteva più , era presente ovunque..rotfl
-
Quote:
tartufone
ciao tony...poi per favore lascia un feedback appena puoi su quel ricaricatore...tipo tempo che ci mette a caricare il tel....che forse un pensierino ce lo faccio..:)
piccolo ot....ho visto che hanno bannato capitancanducci per 6 mesi.....scusate ma questa è una notizia strepitosa...non se ne poteva più , era presente ovunque..rotfl
Allora feedback:
Materiali: ottima plastica; piastra larga e lunga (dimensioni simili ad un Note2); led verde in stand by e led blu pulsante in ricarica; avviso acustico di avvio caricamento; piastra leggera e sottile!
Caricamento: nessuna difficoltà nel l'alloggiamento del Nexus per far partire la carica; carica più veloce rispetto alla presa a muro (almeno così mi è sembrato); poco calore in fase di carica; caricamento anche con Cover!
Se ti servono i tempi di caricamento effettivi con e senza wireless devi darmi qualche giorno in piu........
OT: Dovete dire grazie a me se "ei fù" capitancanducci è stato mandato a pelare patate con S3 e iphone 5 a fargli compagnia ah ah ah però ho rischiato anch'io! Se mi leggi capitancanducci pensami quando guarderai il forum e ricorda che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
tonisauffa
Allora feedback:
Materiali: ottima plastica; piastra larga e lunga (dimensioni simili ad un Note2); led verde in stand by e led blu pulsante in ricarica; avviso acustico di avvio caricamento; piastra leggera e sottile!
Caricamento: nessuna difficoltà nel l'alloggiamento del Nexus per far partire la carica; carica più veloce rispetto alla presa a muro (almeno così mi è sembrato); poco calore in fase di carica; caricamento anche con Cover!
Se ti servono i tempi di caricamento effettivi con e senza wireless devi darmi qualche giorno in piu........
OT: Dovete dire grazie a me se "ei fù" capitancanducci è stato mandato a pelare patate con S3 e iphone 5 a fargli compagnia ah ah ah però ho rischiato anch'io! Se mi leggi capitancanducci pensami quando guarderai il forum e ricorda che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Inviato dal mio Nexus 4
Non ho capito è stato eliminato? Bannato?
Edit ho visto... comunque bello il caricatore Toni ottimo acquisto
-
Io non prendo il caricatore wireless semplicemente perché mi sembra uno "spreco" di soldi.. Nel senso, per caricarlo posso tranquillamente usare il cavo, non ho bisogno del wireless quindi posso spendere quei soldi per qualche altra cosa (magari il bumper *-*). Comunque non dà nessun vantaggio, o sbaglio? :)
OT: comunque è stato bannato, non eliminato.. Fra 6 mesi potrà tornare a scrivere su quanto fa schifo il nexus e su quanto è bello l iphogn e i colori sparatissimi di s3 sono fantastici..
-
I
Quote:
Grimvard
Io non prendo il caricatore wireless semplicemente perché mi sembra uno "spreco" di soldi.. Nel senso, per caricarlo posso tranquillamente usare il cavo, non ho bisogno del wireless quindi posso spendere quei soldi per qualche altra cosa (magari il bumper *-*). Comunque non dà nessun vantaggio, o sbaglio? :)
OT: comunque è stato bannato, non eliminato.. Fra 6 mesi potrà tornare a scrivere su quanto fa schifo il nexus e su quanto è bello l iphogn e i colori sparatissimi di s3 sono fantastici..
È comodo......ovviamente è inutile in quanto puoi usare quello via cavo.......come può essere inutile spendere gli stessi soldi per un bumper quando puoi prendere una Cover dai cinesi a due euro! Alla fine è l'unico accessorio per N4 non avendo batteria, sd, otg e varie!
Tra un po vi do i tempi di ricarica......
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
tonisauffa
I
È comodo......ovviamente è inutile in quanto puoi usare quello via cavo.......come può essere inutile spendere gli stessi soldi per un bumper quando puoi prendere una Cover dai cinesi a due euro! Alla fine è l'unico accessorio per N4 non avendo batteria, sd, otg e varie!
Tra un po vi do i tempi di ricarica......
Inviato dal mio Nexus 4
Hai fatto un paragone errato.. è vero che dai cinesi costa 2€ (a trovarle però xD) ma hai un oggetto che ha una qualità scadente.. Sarebbe paragonare il bumper ufficiale a una cover invisibile e sottilissima che ti protegge da tutto, acqua compresa.. Ma in questo caso è come fare un paragone fra due cover che fanno le stesse cose (buona protezione) ma una è molto più bella e spettacolare xD
-
Quote:
tonisauffa
In allegato foto.......
Allegato 49092
Inviato dal mio Nexus 4
UPDATE
Tempo di ricarica: 3 ore da spento con 8% di carica residua contro le 2 ore del caricatore da muro!
Caricamento: nessuna difficoltà nel l'alloggiamento del Nexus per far partire la carica; poco calore in fase di carica; caricamento anche con Cover!
Conclusioni: Comodità in quanto è senza fili e, devo dire, prodotto cool! Se volete un gadget per il Nexus 4 e ritenete che €30 euro valgano questo "sfizio" assolutamente non indispensabile prendetelo altrimenti andate di cavo!
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Be il bello è che puoi usarlo anche come dock station....insomma il cell non è mai scarico grazie a questi ricaricatore
-
Quote:
tonisauffa
UPDATE
Tempo di ricarica: 3 ore da spento con 8% di carica residua contro le 2 ore del caricatore da muro!
Caricamento: nessuna difficoltà nel l'alloggiamento del Nexus per far partire la carica; poco calore in fase di carica; caricamento anche con Cover!
Conclusioni: Comodità in quanto è senza fili e, devo dire, prodotto cool! Se volete un gadget per il Nexus 4 e ritenete che €30 euro valgano questo "sfizio" assolutamente non indispensabile prendetelo altrimenti andate di cavo!
UPDATE
-
tony potresti mandarmi il link da dove lo hai preso?
-
Quote:
tartufone
tony potresti mandarmi il link da dove lo hai preso?
........il venditore dove l'ho preso io l'hanno cancellato da ebay, non so perchè in quanto se pur dalla Cina la spedizione che ha effettuato era tracciata ed è stato impeccabile! Comunque devi cercare sulla baia "QI Wireless" e fare attenzione a trovare quello europeo o al massimo se hai già un adattatore puoi prendere quello US! Comunque ti mando il link di quello che ho trovato per farti un idea di cosa cercare...........
-
Ciao a tutti,
Da qualche giorno ho acquistato il Nexus 4 on.line e vorrei chiedere,se possibile, qualche considerazione da parte di chi ha già il terminale.
Premetto che provengo dal SAMSUNG GALAXY S2 e dal HTC DESIRE .
La costruzione ed i materiali SN fantastici.
Il software gira che è una meraviglia, mi piace la grandezza del display, ma proprio il display x me è la nota dolente. Mi spiego.
Prima di acquistarlo ho fatto il giro del web x le info e ho sempre letto (anke qui) che il display è un suo pregio. Sarà che io provengo dal SUPER AMOLED PLUS di Samsung o dall'AMOLED di HTC ma sinceramente il display è la mia delusione...
Angolo di visuale basso, non ai livelli di Sony xperia Z(mi baso sulle prove on.line) ma cm basso, luminosità non così alta cm si dice in giro e colori super slavati... Li confronto CN altri device android e ne esce sconfitto alla grande.
Il bianco però ammetto ke è davvero bianco e sotto la luce diretta del sole la visibilità è oltre le mie aspettative.. Ottima...
Vorrei sapere le vostre impressioni e se magari è il mio device CN problemi ai COLORI dello schermo...
Grazie Mille...
;-)
-
Quote:
konami7
Ciao a tutti,
Da qualche giorno ho acquistato il Nexus 4 on.line e vorrei chiedere,se possibile, qualche considerazione da parte di chi ha già il terminale.
Il software gira che è una meraviglia, mi piace la grandezza del display, ma proprio il display x me è la nota dolente. Mi spiego.
Prima di acquistarlo ho fatto il giro del web x le info e ho sempre letto (anke qui) che il display è un suo pregio. Sarà che io provengo dal SUPER AMOLED PLUS di Samsung o dall'AMOLED di HTC ma sinceramente il display è la mia delusione...
Angolo di visuale basso, non ai livelli di Sony xperia Z(mi baso sulle prove on.line) ma cm basso, luminosità non così alta cm si dice in giro e colori super slavati... Li confronto CN altri device android e ne esce sconfitto alla grande.
Il bianco però ammetto ke è davvero bianco e sotto la luce diretta del sole la visibilità è oltre le mie aspettative.. Ottima...
Vorrei sapere le vostre impressioni e se magari è il mio device CN problemi ai COLORI dello schermo...
Grazie Mille...
;-)
Io lo trovo molto bello, venendo da un gn i colori ovviamente sembrano spento ma in realtà sono molto più reali, ed a definizione non c'è proprio paragone. Cmq basta scaricarti quale app per modificare i colori e potrai importarli a tuo piacimento.
-
Quote:
supremo
Io lo trovo molto bello, venendo da un gn i colori ovviamente sembrano spento ma in realtà sono molto più reali, ed a definizione non c'è proprio paragone. Cmq basta scaricarti quale app per modificare i colori e potrai importarli a tuo piacimento.
Mi puoi dire quale app usare?
Grazie
-
Quote:
konami7
Ciao a tutti,
Grazie Mille...
;-)
anche io provenivo da s2 e devo dire che,se non per i neri,trovo il display di questo telefono fantastico!! un realismo assurdo e poi è di una fluidità mostruosa!! ;) un acquisto che rifarei 10000 volte
-
Quote:
konami7
Mi puoi dire quale app usare?
Grazie
Io uso l'app di faux ma è a pagamento (volendo si trova :p ) però credo servano i permessi di root.
-
Quote:
tonisauffa
.........non dico di leggere tutte le pagine, ma dopo le prime avresti tutte le risposte alle tue domande!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
toni non avevo voglia XD comunque da i post vicini al mio è 1 bel terminale e fatto bene!(a parte i post del bimbominchia)PERCHE' fortunatamente dietro c'è mamma google!!!
-
Scusate non riesco ad accendere il bluetooth xke quando schiaccio on mi ritorna da solo su off. Cosa possa fare ? Grazie
-
Quote:
Stiu
toni non avevo voglia XD comunque da i post vicini al mio è 1 bel terminale e fatto bene!(a parte i post del bimbominchia)PERCHE' fortunatamente dietro c'è mamma google!!!
.......riassunto? Compralo è ottimo :)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
tonisauffa
.......riassunto? Compralo è ottimo :)
Inviato dal mio Nexus 4
ok infatti mi sto muovendo!!te con la batt come ti stai trovando!!?'
-
Quote:
Stiu
ok infatti mi sto muovendo!!te con la batt come ti stai trovando!!?'
Tutto sommato bene oggi ad esempio l'ho utilizzato quasi niente e ho fatto 10 ore e sono 75 per cento...... Normalmente lo utilizzo veramente in maniera pesante e faccio 12/13 ore con 3 ore di schermo ossia sempre su internet......dipende dall'utilizzo che ne fai.....
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
tonisauffa
Tutto sommato bene oggi ad esempio l'ho utilizzato quasi niente e ho fatto 10 ore e sono 75 per cento...... Normalmente lo utilizzo veramente in maniera pesante e faccio 12/13 ore con 3 ore di schermo ossia sempre su internet......dipende dall'utilizzo che ne fai.....
Inviato dal mio Nexus 4
Io sto al 50% con 3 ore di schermo attivo.. Non male :D
-
in settimana arriva a me *_*
-
Salve ragazzi. Sono veramente combattuto sull'acquisto di questo benedetto Nexus 4. Il fatto è che l'avrei anche trovato ad un prezzo abbastanza buono (395€), ma leggendo qui sul forum ho trovato alcuni post che parlano di un problema di "morte" improvvisa del terminale (''RED LED OF THE DEATH'') e la cosa mi spaventa un pochettino dati i noti problemi di garanzia non italiana. Qualcuno di voi ha avuto questo problema per caso? Scusate l'OT però è l'unico topic dove potevo chiedere a più possessori se il problema è diffuso o meno.
-
Quote:
saroc85
Salve ragazzi. Sono veramente combattuto sull'acquisto di questo benedetto Nexus 4. Il fatto è che l'avrei anche trovato ad un prezzo abbastanza buono (395€), ma leggendo qui sul forum ho trovato alcuni post che parlano di un problema di "morte" improvvisa del terminale (''RED LED OF THE DEATH'') e la cosa mi spaventa un pochettino dati i noti problemi di garanzia non italiana. Qualcuno di voi ha avuto questo problema per caso? Scusate l'OT però è l'unico topic dove potevo chiedere a più possessori se il problema è diffuso o meno.
Il problema non sembra essere molto diffuso, sembra essere capitato ad utenti sporadici, perchè anche sugli altri forum (es. XDA) non se ne parla moltissimo.
Inoltre sembra presentarsi soltanto se la batteria viene fatta scaricare completamente causando lo spegnimento automatico del telefono per assenza di carica.
-
buonasera a tutti! sono in trepidante attesa del mio nexus 4 che dovrebbe arrivarmi mercoledi o giovedi, nell'attesa mi uccido di unboxing in giro per la rete e valuto eventuali accessori per la piccola bestia...anche se mi sono già premunito di screen protector per fronte e retro che non si sa mai con quel doppio vetro, essendo poi io sbadato!
-
Allora prenditi un case in gel per retro non pellicola...che non proteggere dalle cadute ma solo dai graffi
-
Preso anche io la scorsa settimana, abituato ai super colori del Galaxy Nexus sembra più spento, ma anche più naturale. Cmq bello, reattivo e fluidissimo.
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pakos
Preso anche io la scorsa settimana, abituato ai super colori del Galaxy Nexus sembra più spento, ma anche più naturale. Cmq bello, reattivo e fluidissimo.
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
Preso anke io sett scorsa e venivo dal SUPER AMOLED PLUS ... Ancora non mi SN abituato ai colori spenti ma in compenso è un ottimo terminale...;-)
-
Arrivato oggi! Che dire: stupendo!
Ottima la reattività e lo schermo è anch'esso spettacolare. Io provenivo da un Galaxy A
Ragazzi ma come si fa a gestire i profili e a personalizzare il menu di spegnimento?
-
Ciao a tutti. Essendo intenzionato a comprare il Nexus 4 ho visto molte persone lamentarsi riguardo alla sensibilità del touchscreen.
Per una volta per tutte, potete chiarirmi questo dubbio definitivamente?
E' sensibile come GS3 o iPhone oppure no?
E, se no, con il fix di xda funziona bene?
Scusate ma è un dettaglio molto importante e vorrei saperlo. Grazie a chi mi risponde.
-
Quote:
Rain
Ciao a tutti. Essendo intenzionato a comprare il Nexus 4 ho visto molte persone lamentarsi riguardo alla sensibilità del touchscreen.
Per una volta per tutte, potete chiarirmi questo dubbio definitivamente?
E' sensibile come GS3 o iPhone oppure no?
E, se no, con il fix di xda funziona bene?
Scusate ma è un dettaglio molto importante e vorrei saperlo. Grazie a chi mi risponde.
i terminali afflitti da tale "problema" che poi è leggerissimo sono solo i rev 10,i modelli nuovi dal rev 11 non lo hanno,se lo comprerai ora avrai uno di quelli senza difetto.
-
Quote:
Sfiber
i terminali afflitti da tale "problema" che poi è leggerissimo sono solo i rev 10,i modelli nuovi dal rev 11 non lo hanno,se lo comprerai ora avrai uno di quelli senza difetto.
Ma non è possibile, per esempio, che se lo compro ora dagli stockisti loro hanno dei vecchi nexus rev 10 in stock e mi capita uno di quelli?
-
Io l'ho comprato a Gennaio ed è rev 11, in quel momento erano pochissimi i N4 in giro, se lo compri adesso sarà al 99,9% un rev11, a meno che lo compri usato da chi l'ha acquistato a sua volta a novembre/dicembre '12
-
Quote:
Rain
Ma non è possibile, per esempio, che se lo compro ora dagli stockisti loro hanno dei vecchi nexus rev 10 in stock e mi capita uno di quelli?
Sinceramente non lo so... Però io l'ho preso sett scorsa dagli stockisti ed è REV 11... TOUCH PERFETTO...