mi sono accorto che il caricabatterie è mezzo fallato..o meglio soffre di una chiara dispersione, dato che fa lo strano rumore 'sonoro' permanenete![]()
mi sono accorto che il caricabatterie è mezzo fallato..o meglio soffre di una chiara dispersione, dato che fa lo strano rumore 'sonoro' permanenete![]()
credo sia normale...
Consiglio: disinstallate whatsapp se lo avete. Accede al gps in maniera insistente all'accensione del telefono
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Tralasciando tutta la gente che si lamenta sperando di avere in mano una reflex al posto di un cellulare secondo me le foto le fa bene. Ok, vengo da un merdoso 3GS, ma anche confrontandole con quelle fatte da iphone5 di mio fratello non noto tutta questa differenza!
Gatto stupendo in ogni caso!
.....si, pero con scarsa luminosita le foto sgranano troppo in confronto ad altri terminali di fascia alta a mio avviso.....certo vanno benissimo, ma mi aspettavo di piu! Beccatevi una bella foto
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
zanettiilcapitano (18-01-13)
Io ne ho fatte poche per adesso ma non mi posso lamentare.
L'unica cosa sui cui posso "attaccare" la fotocamera è che c'è un po' troppo rumore video in condizioni di scarsa luminosità e ti costringe ad attivare il flash anche se se ne potrebbe fare a meno, ma se si attiva il flash il rumore cala drasticamente.
P.S. Io Photo Sphere non riesco ad usarlo! XD