CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 271 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Sarà per via della 4.2. Sono i contro di avere sempre l'ultimo aggiornamento
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
    Confermo, sia NFS most wanted sia piante contro zombie risultano non più compatibili col nexus 4, il perché dovresti chiederlo agli sviluppatori.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Io sono andato sul Play Store ma NFS me lo fa acquistare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Sarà per via della 4.2. Sono i contro di avere sempre l'ultimo aggiornamento
    Beh ma fino a qualche giorno fa nfs e piante vs zombie risultavano compatibili

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

E' il developer a segnare se un dispositivo è compatibile o meno, non lo fa in automatico il playstore: avrà ricevuto segnalazioni di bug
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Io sono andato sul Play Store ma NFS me lo fa acquistare...
    Adesso è stato reinserito, non resta che aspettare anche piantevszombie

Androidiano L'avatar di gallo93

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ieri sera è arrivato il mio nexus 4 ordinato da saturn.de e lo sto provando per bene da ieri sera, prime impressioni davvero ottime! Materiali molto piacevoli (dopo più di un anno di plastica samsung è un altro pianeta ) e costruzione ottima, non ho riscontrato nessuno dei problemi che ho letto, niente bilanciere del volume ballerino o interferenze in capsula. Sento solo un tic tic dalla fotocamera se lo muovo ma mi sembra di aver capito che è normale.. Schermo bellissimo, bei colori e super definito, fluidità di sistema pazzesca! Fa le scarpe senza tanti problemi all's3, soprattutto per il multitasking che con 2 GB di ram sembra quasi da pc, resta davvero tutto in memoria. Fotocamera, boh non sembra malaccio! Ho fatto la stessa macro anche con l's3 e non noto grosse differenze, anzi sembra venuta meglio su n4, ma aspetto di farne altre magari con poca luce per valutare meglio. L'unica cosa che per ora sembra deludente è la batteria, va giù che è un piacere, ma essendo solo alla prima carica non credo faccia molto testo per ora, speriamo migliori mi sembra di aver letto anche dei buoni pareri a riguardo! Per ora è tutto, spero sia utile il mio parere

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Domanda per quelli che lo hanno comprato direttamente tramite Google Play in Germania:
    ma voi avete una ricevuta di acquisto cartacea ?
    Ve lo chiedo perché nel mio caso, il mio contatto tedesco dice che non ha una ricevuta e quindi vale , come prova di acquisto, la email del play Google che dice che in nexus4 é stato spedito.
    Vi risulta cio?
    Come avere la ricevda Google?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di prato06; 19-01-13 alle 15:08
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ieri sera è arrivato il mio nexus 4 ordinato da saturn.de e lo sto provando per bene da ieri sera, prime impressioni davvero ottime! Materiali molto piacevoli (dopo più di un anno di plastica samsung è un altro pianeta ) e costruzione ottima, non ho riscontrato nessuno dei problemi che ho letto, niente bilanciere del volume ballerino o interferenze in capsula. Sento solo un tic tic dalla fotocamera se lo muovo ma mi sembra di aver capito che è normale.. Schermo bellissimo, bei colori e super definito, fluidità di sistema pazzesca! Fa le scarpe senza tanti problemi all's3, soprattutto per il multitasking che con 2 GB di ram sembra quasi da pc, resta davvero tutto in memoria. Fotocamera, boh non sembra malaccio! Ho fatto la stessa macro anche con l's3 e non noto grosse differenze, anzi sembra venuta meglio su n4, ma aspetto di farne altre magari con poca luce per valutare meglio. L'unica cosa che per ora sembra deludente è la batteria, va giù che è un piacere, ma essendo solo alla prima carica non credo faccia molto testo per ora, speriamo migliori mi sembra di aver letto anche dei buoni pareri a riguardo! Per ora è tutto, spero sia utile il mio parere
    Ho apprezzato le tue impressioni, ma dimmi...(non sono pratico) sulla ottimizzazione della batteria ,...come fai alla o alle prime cariche?
    Lo fai spegnere o lo ricarichi quando la percentuale arriva a circa 10% ?

XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Ho apprezzato le tue impressioni, ma dimmi...(non sono pratico) sulla ottimizzazione della batteria ,...come fai alla o alle prime cariche?

Non bisogna mai arrivare a farlo spegnere

Androidiano L'avatar di gallo93

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06
    Originariamente inviato da gallo93

Si concordo sul fatto di non farlo spegnere, ma per il resto non sto molto a guardare se lo carico dal 10% o dal 5 o dal 20.. Quando ne ho bisogno lo ricarico! Poi beh per ora l'ho caricato solo una volta quindi aspetto almeno una settimana per dare giudizi più approfonditi..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 97 di 271 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio