CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 271 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao Zicky,non mi va di rispondere alla tua provocazione in quanto il mio commento potrebbe essere privo di logica,tecnica ed informatica...per quanto ne sai di me potrei essere un Apple genius.Detto ciò rimango con la mia personalissima opinione che il Galaxy SIII lava le scarpe alla sua eterna fonte di ispirazione,quindi l'iPhone5,ma come lo fu con il 4 ed il 4S.
    Adesso chiudiamo tanto non si può discutere sui gusti personali.

Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

@Peloncino In passato ho avuto un SIII e la ricezione di LG sembra essere superiore.In situazioni di scarsissimo segnale(0/1 tacca),riesco comunque a telefonare a sentire ed a farmi sentire bene dall'interlocutore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    @Peloncino In passato ho avuto un SIII e la ricezione di LG sembra essere superiore.In situazioni di scarsissimo segnale(0/1 tacca),riesco comunque a telefonare a sentire ed a farmi sentire bene dall'interlocutore.

Sinceramente parlando, a livello di ricezione massima questo Nexus 4 mi sembra UN PELINO poco sotto il mio precedente Galaxy Nexus.

Quando sono in camera qui e lo tengo in mano sto in HSDPA ma con segnale ad una tacca traballante, mentre col Gnex la tacca rimaneva più stabilmente...ma è davvero cosa di poco.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Urge assistenza immediata, se qualche buonanima mi può aiutare xke non so più ke fare...ho acceso il telefono al 74%... Non l'ho più toccato e dopo un venti minuti vado a vedere... 68%...mi vedo un video di venti minuti... E scende a 67%.. Spengo e riaccendo lo schermo poco dopo, accedo il 3g, mando 1 mess su WhatsApp e riguardo... 57%... Adesso dopo un'ora... E prendo il telefono, mi scrivo tre messaggi di numero su WhatsApp... 47%...qualcuno mi può dare una dritta? Xke continuo a leggere ke l'autonomia è favolosa ma io non mi posso muovere senza caricabatterie! È un peccato xke il telefono è fantastico, ma non so ke fare! Se qualcuno mi può dare una dritta gliene sarei grato!

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Urge assistenza immediata, se qualche buonanima mi può aiutare xke non so più ke fare...ho acceso il telefono al 74%... Non l'ho più toccato e dopo un venti minuti vado a vedere... 68%...mi vedo un video di venti minuti... E scende a 67%.. Spengo e riaccendo lo schermo poco dopo, accedo il 3g, mando 1 mess su WhatsApp e riguardo... 57%... Adesso dopo un'ora... E prendo il telefono, mi scrivo tre messaggi di numero su WhatsApp... 47%...qualcuno mi può dare una dritta? Xke continuo a leggere ke l'autonomia è favolosa ma io non mi posso muovere senza caricabatterie! È un peccato xke il telefono è fantastico, ma non so ke fare! Se qualcuno mi può dare una dritta gliene sarei grato!

Inviato dal mio Nexus 4
    hai il root? installa gemini app manager e dimmi che processi hai attivi

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non so neanche ke cos'è il root! Mi darai dell'ignorante ma niente ci posso fare,io non faccio gli esperimenti senza sapere Ke sto facendo come fanno alcuni... Quindi lo lascio senza farci niente.... Mi spiace xo boh, ha fatto così da quando l'ho preso.... Dimmi cos'altro posso fare x farmi aiutare!

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Non so neanche ke cos'è il root! Mi darai dell'ignorante ma niente ci posso fare,io non faccio gli esperimenti senza sapere Ke sto facendo come fanno alcuni... Quindi lo lascio senza farci niente.... Mi spiace xo boh, ha fatto così da quando l'ho preso.... Dimmi cos'altro posso fare x farmi aiutare!

Inviato dal mio Nexus 4
    Posta un elenco delle app che hai installato, sicuramente hai qualche porcheria che ti consuma batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come faccio a postartela? Sono col cellulare, ke faccio te le scrivo una a una??

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se continui ad avere problemi comunque puoi sempre formattare il telefono tanto hai tutto sincronizzato su google quindi una volta che hai formattato tutto verrà ripristinato tutto in automatico

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Nexus 4
    Se vuoi una mano, vai nella pagina della gestione della batteria. (Dalle impostazione rapide clicca sulla batteria)
    Poi se sei capace fai uno screenshoot e postalo qui, se no copia tutti i processi che ci sono e la percentuale di batteria che hanno utilizzato. Clicca sulla percentuale dello schermo e indica quante ore è stato acceso.
    SE i processi sistema operativo android/mediaserver sono oltre il 20% vai nelle impostazioni-applicazioni-in uso e indica quali sono attive.

Senza questi dati non si può capire niente.

Pagina 50 di 271 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio