.......parole sante contro parole al vento!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
tartufone (03-02-13)
Allora ragazzi dopo 5 giorni ( che non sono tantissimi ) lascio il mio feedback su questo fantastico smartphone....provenivo da un galaxy s+ e la differenza di impatto è stata devastante.
Accendo il telefono e noto con piacere che ci sono solo applicazioni google senza porcherie varie tipo altri smartphone...il risultato è 1,5 gb di ram sempre liberi (per farvi un esempio mio fratello ha un note 2 e appena preso samsung con le sue app ciucciava già 800 mb di ram che sommati ai circa 400 del sistema operativa lo facevano arrivare a circa 800 mb liberi) il risultato è ovviamente una fluidità senza precedenti. Senza dilungarmi troppo l'audio lo trovo perfetto ( perchè consapevole che non è una radio di 400 W) , abbastanza forte; fotocamera per me ottima ( e migliorerà ancora man mano che aggiornano il software ); la batteria sono soddisfatto ma non troppo però sono ancora pochi i cicli che ho fatto per avere un quadro completo. Detto questo una piccola considerazione : senza scendere in confronti che ho fatto con altri top smartphone (nulla da invidiare)
faccio una piccola considerazione : questo smartphone costa veramente pochissimo , per me il rapporto qualità prezzo è senza precedenti. Il fatto che costa cosi poco non è dovuto ( come qualcuno pensa ) al fatto che non vali di più..semplicemente google sta adoperando una politica aggressiva ben sapendo che non si arricchirà con la vendita di questo smartphone ma con la leadership che la porterà ad avere .
Fra qualche altra settimana lascio un nuovo feedback....
PS: Tonisauffa sei un grande mi fai crepare...cogli sempre il segno con le tue frasi...![]()
tonisauffa (03-02-13)
torno a chiedervi dello schermo nero per metà quando si ricevono chiamate, è un bug oppure c'è qualche impostazione da modificare?
inoltre non ho capito perchè anche sincronizzando i contatti con facebook, non mi visualizza le foto nei contatti
grazie per l'aiuto
ti rispondo io...non ho questo problema
Originariamente inviato da vecchiofox
......anche a me è a metà.....ma quando rispondo la foto ritorna a schermo intero!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tonisauffa
.....lo sto provando in palestra con le mie cuffie Akg.......audio perfetto , volendo, potenza a iosa per i grungettari come me!
Vi consiglio di mettere questo tweak!
@Tartufone quando ce vò ce vò ;-)
......lo flashi seguendo le istruzioni poi vai sul suo programmino "noozxoide..." e te lo setti in base alle tue esigenze....
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
dopo 3 giorni di smanettamento vi lascio la mia recensione:il nexus4 è davvero un terminale bomba,nessun problema al riguardo!mai un errore,mai un impuntamento fluido e veloce!solo due piccoli bug al riguardo:quando collego il carica batteria al cell senza attaccarlo alla rete elettrica il tel si accende e comincia a caricarsi per un minuto circa e poi si rispegne..mha!?!?secondo bug,certe volte in chiamata la conversazione diventa all'improvviso muta e poi bisogna chiudere e richiamare,chiedo può essere la linea tim che fá questi scherzi?non mi ci ha fatto sempre ma da quando ce l'ho (circa2giorni)mi è capitato 5-6volte!un saluto a tutti e spero di esservi stato d'aiuto!
Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho