CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 271 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Quote Originariamente inviato da dott_ing Visualizza il messaggio
    Rileggiti tutti gli ultimi post di quell'utente e poi ci fai sapere... Pure io ho un iphone 5 un nexus 4 un galaxy nexus un ipad e un nexus 7...ma il problema è un altro...questo thread è stato fatto per avere dei feedback sul terminale e non per fare un confronto con altri telefoni. Lui non fa altro che criticare il telefono e, non si capisce perchè, ancora se lo tenga e non si compra un iphone o un altro telefono che lo soddisfi di più.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    .......parole sante contro parole al vento!

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    Ultima modifica di tonisauffa; 03-02-13 alle 09:34

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    non saprei allora..qui molti hanno questo problema...alcuni venuti male?

Comunque io per ora non ho tempo per testarla ma ho trovato questa mod per aumentare il volume [MOD] [N4] BEATS+XLOUDER! 4.2.1 [07/12/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
    ......ritornando al discorso "audio" ancora oggi ho settato xlouder.....i miglioramenti ci sono anche se non ho avuto modo di testarlo per bene! L'audio della cassa fà un notevole passo avanti.......

4. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

tartufone (03-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi dopo 5 giorni ( che non sono tantissimi ) lascio il mio feedback su questo fantastico smartphone....provenivo da un galaxy s+ e la differenza di impatto è stata devastante.
    Accendo il telefono e noto con piacere che ci sono solo applicazioni google senza porcherie varie tipo altri smartphone...il risultato è 1,5 gb di ram sempre liberi (per farvi un esempio mio fratello ha un note 2 e appena preso samsung con le sue app ciucciava già 800 mb di ram che sommati ai circa 400 del sistema operativa lo facevano arrivare a circa 800 mb liberi) il risultato è ovviamente una fluidità senza precedenti. Senza dilungarmi troppo l'audio lo trovo perfetto ( perchè consapevole che non è una radio di 400 W) , abbastanza forte; fotocamera per me ottima ( e migliorerà ancora man mano che aggiornano il software ); la batteria sono soddisfatto ma non troppo però sono ancora pochi i cicli che ho fatto per avere un quadro completo. Detto questo una piccola considerazione : senza scendere in confronti che ho fatto con altri top smartphone (nulla da invidiare)
    faccio una piccola considerazione : questo smartphone costa veramente pochissimo , per me il rapporto qualità prezzo è senza precedenti. Il fatto che costa cosi poco non è dovuto ( come qualcuno pensa ) al fatto che non vali di più..semplicemente google sta adoperando una politica aggressiva ben sapendo che non si arricchirà con la vendita di questo smartphone ma con la leadership che la porterà ad avere .
    Fra qualche altra settimana lascio un nuovo feedback....
    PS: Tonisauffa sei un grande mi fai crepare...cogli sempre il segno con le tue frasi...

6. Il seguente Utente ha ringraziato tartufone per il post:

tonisauffa (03-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

torno a chiedervi dello schermo nero per metà quando si ricevono chiamate, è un bug oppure c'è qualche impostazione da modificare?
    inoltre non ho capito perchè anche sincronizzando i contatti con facebook, non mi visualizza le foto nei contatti
    grazie per l'aiuto

Androidiano

Smartphone
    Lg nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

ti rispondo io...non ho questo problema

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox
    torno a chiedervi dello schermo nero per metà quando si ricevono chiamate, è un bug oppure c'è qualche impostazione da modificare?
    inoltre non ho capito perchè anche sincronizzando i contatti con facebook, non mi visualizza le foto nei contatti
    grazie per l'aiuto

......anche a me è a metà.....ma quando rispondo la foto ritorna a schermo intero!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa
    Originariamente inviato da ReValeX
    non saprei allora..qui molti hanno questo problema...alcuni venuti male?

Comunque io per ora non ho tempo per testarla ma ho trovato questa mod per aumentare il volume [MOD] [N4] BEATS+XLOUDER! 4.2.1 [07/12/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
    ......ritornando al discorso "audio" ancora oggi ho settato xlouder.....i miglioramenti ci sono anche se non ho avuto modo di testarlo per bene! L'audio della cassa fà un notevole passo avanti.......

.....lo sto provando in palestra con le mie cuffie Akg.......audio perfetto , volendo, potenza a iosa per i grungettari come me!
    Vi consiglio di mettere questo tweak!

@Tartufone quando ce vò ce vò ;-)

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....lo sto provando in palestra con le mie cuffie Akg.......audio perfetto , volendo, potenza a iosa per i grungettari come me!
    Vi consiglio di mettere questo tweak!

@Tartufone quando ce vò ce vò ;-)

Come lo avete settato???

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

......lo flashi seguendo le istruzioni poi vai sul suo programmino "noozxoide..." e te lo setti in base alle tue esigenze....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo 3 giorni di smanettamento vi lascio la mia recensione:il nexus4 è davvero un terminale bomba,nessun problema al riguardo!mai un errore,mai un impuntamento fluido e veloce!solo due piccoli bug al riguardo:quando collego il carica batteria al cell senza attaccarlo alla rete elettrica il tel si accende e comincia a caricarsi per un minuto circa e poi si rispegne..mha!?!?secondo bug,certe volte in chiamata la conversazione diventa all'improvviso muta e poi bisogna chiudere e richiamare,chiedo può essere la linea tim che fá questi scherzi?non mi ci ha fatto sempre ma da quando ce l'ho (circa2giorni)mi è capitato 5-6volte!un saluto a tutti e spero di esservi stato d'aiuto!

Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho

Pagina 150 di 271 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio