CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 271 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    non sono pazzo è un problema riscontrato da molti. In pratica se avvicinate l'altoparlante del telefono (quello dove ascoltate la voce quando parlate al tel), in un ambiente silenzio noterete un fruscio, intermittenza..insomma una cosa 'non' normale..che francamente nell'uso quotidiano è poco rilevante, e nelle maggior parte delle chiamate manco si sente, ma ad esempio oggi, chiamando in una stanza silenziosa io sentivo questo 'fruscio'..fate delle prove con calma e in caso riportate se avete lo stesso problema. ora mando un'email a lg..
    Sinceramente non l'ho notato ma se lo dici ci credo ancora non mi è capitata una situazione del genere...sinceramente ce lo porterei per il tasto del bilanciere del volume un po' fiacco XD. Per il resto non posso lamentarmi per ora se non la batteria un po..." normale "

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Recordsman

Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Anche io mi sono accorto di questo ronzio quando effettuo una chiamata in un luogo silenzioso. Non è una cosa fastidiosa, solo che mi scoccia un po
    Edit: mi sono appena accorto che lo fa anche senza fare telefonate. Il ronzio c'è sempre e sono convinto che abbia a che fare con della corrente. Ma vai a capire perché!
    Edit 2: spento wifi e si sente il ronzio dell antenna come quando si avvicina il telefono ad un altoparlante esterno ( non so se mi sono spiegato). Messo in modalità aereo e il ronzio scompare, ma l altoparlante sembra sempre attivo come se fosse in chiamata (anche qui non so se mi sono spiegato bene)
    Ultima modifica di Recordsman; 13-01-13 alle 10:34

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Recordsman Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono accorto di questo ronzio quando effettuo una chiamata in un luogo silenzioso. Non è una cosa fastidiosa, solo che mi scoccia un po
    Edit: mi sono appena accorto che lo fa anche senza fare telefonate. Il ronzio c'è sempre e sono convinto che abbia a che fare con della corrente. Ma vai a capire perché!
    Edit 2: spento wifi e si sente il ronzio dell antenna come quando si avvicina il telefono ad un altoparlante esterno ( non so se mi sono spiegato). Messo in modalità aereo e il ronzio scompare, ma l altoparlante sembra sempre attivo come se fosse in chiamata (anche qui non so se mi sono spiegato bene)
    Da me nessun problema di ronzio..come devo fare per accorgemene? Ho staccato WI fi ma non sento nulla ...io ho solo il problema estetico del bilanciere del volume mobile e scricchiolante..non è rigido come quello dell'accensione..da voi??

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    non sono pazzo è un problema riscontrato da molti. In pratica se avvicinate l'altoparlante del telefono (quello dove ascoltate la voce quando parlate al tel), in un ambiente silenzio noterete un fruscio, intermittenza..insomma una cosa 'non' normale..che francamente nell'uso quotidiano è poco rilevante, e nelle maggior parte delle chiamate manco si sente, ma ad esempio oggi, chiamando in una stanza silenziosa io sentivo questo 'fruscio'..fate delle prove con calma e in caso riportate se avete lo stesso problema. ora mando un'email a lg..
    Stesso problema (se problema si puó chiamare). Un po fastidioso ma sopportabile. Per non sentirlo basta abbassare il volume. Non credo sia il caso di portarlo in assistenza per un'inezia simile.

Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Penso anche io che in assistenza abbiano poco da farci. Leggendo su xda (se non ho capito male) è quasi normale che faccia questo rumore. Un utente dice provare ad ascoltare da un telefono "vecchio" e probabilmente lo si può sentire anche li.

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Penso anche io che in assistenza abbiano poco da farci. Leggendo su xda (se non ho capito male) è quasi normale che faccia questo rumore. Un utente dice provare ad ascoltare da un telefono "vecchio" e probabilmente lo si può sentire anche li.

Ma io non lo sento! Ho anche provato a chiamare ad un numero inesistente per sentire l'autoparlante ma niente...cosa devo fare?

Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io lo avvicino semplicemente all orecchio senza effettuare chiamata e sento il ronzio

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Scalabro ma lo vuoi sentire per forza sto ronzio ah? Xd

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Raga ho una domanda per voi, molto probabilmente stupida; è normale che durante una foto la messa a fuoco faccia un piccolo rumore?

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Raga ho una domanda per voi, molto probabilmente stupida; è normale che durante una foto la messa a fuoco faccia un piccolo rumore?

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Scalabro ma lo vuoi sentire per forza sto ronzio ah? Xd

Io lo avvicino semplicemente all orecchio senza effettuare chiamata e sento il ronzio

Questi problemi non Sono confortanti.. Da me per fortuna nulla di tutto ciò..solamente ripeto tasto laterale del bilanciere del volume non rigidissimo che si muove e a volte scricchiola rispetto a quello di accensione molto stabile

Pagina 69 di 271 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio