R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
non sono pazzo rotfl è un problema riscontrato da molti. In pratica se avvicinate l'altoparlante del telefono (quello dove ascoltate la voce quando parlate al tel), in un ambiente silenzio noterete un fruscio, intermittenza..insomma una cosa 'non' normale..che francamente nell'uso quotidiano è poco rilevante, e nelle maggior parte delle chiamate manco si sente, ma ad esempio oggi, chiamando in una stanza silenziosa io sentivo questo 'fruscio'..fate delle prove con calma e in caso riportate se avete lo stesso problema. ora mando un'email a lg..
Sinceramente non l'ho notato ma se lo dici ci credo ancora non mi è capitata una situazione del genere...sinceramente ce lo porterei per il tasto del bilanciere del volume un po' fiacco XD. Per il resto non posso lamentarmi per ora se non la batteria un po..." normale ":rolleyes:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Anche io mi sono accorto di questo ronzio quando effettuo una chiamata in un luogo silenzioso. Non è una cosa fastidiosa, solo che mi scoccia un po
Edit: mi sono appena accorto che lo fa anche senza fare telefonate. Il ronzio c'è sempre e sono convinto che abbia a che fare con della corrente. Ma vai a capire perché!
Edit 2: spento wifi e si sente il ronzio dell antenna come quando si avvicina il telefono ad un altoparlante esterno ( non so se mi sono spiegato). Messo in modalità aereo e il ronzio scompare, ma l altoparlante sembra sempre attivo come se fosse in chiamata (anche qui non so se mi sono spiegato bene)
Quote:
Recordsman
Anche io mi sono accorto di questo ronzio quando effettuo una chiamata in un luogo silenzioso. Non è una cosa fastidiosa, solo che mi scoccia un po
Edit: mi sono appena accorto che lo fa anche senza fare telefonate. Il ronzio c'è sempre e sono convinto che abbia a che fare con della corrente. Ma vai a capire perché!
Edit 2: spento wifi e si sente il ronzio dell antenna come quando si avvicina il telefono ad un altoparlante esterno ( non so se mi sono spiegato). Messo in modalità aereo e il ronzio scompare, ma l altoparlante sembra sempre attivo come se fosse in chiamata (anche qui non so se mi sono spiegato bene)
Da me nessun problema di ronzio..come devo fare per accorgemene? Ho staccato WI fi ma non sento nulla ...io ho solo il problema estetico del bilanciere del volume mobile e scricchiolante..non è rigido come quello dell'accensione..da voi??
Penso anche io che in assistenza abbiano poco da farci. Leggendo su xda (se non ho capito male) è quasi normale che faccia questo rumore. Un utente dice provare ad ascoltare da un telefono "vecchio" e probabilmente lo si può sentire anche li.
Quote:
Recordsman
Penso anche io che in assistenza abbiano poco da farci. Leggendo su xda (se non ho capito male) è quasi normale che faccia questo rumore. Un utente dice provare ad ascoltare da un telefono "vecchio" e probabilmente lo si può sentire anche li.
Ma io non lo sento! Ho anche provato a chiamare ad un numero inesistente per sentire l'autoparlante ma niente...cosa devo fare?
Io lo avvicino semplicemente all orecchio senza effettuare chiamata e sento il ronzio
Quote:
BullSlevin88
Raga ho una domanda per voi, molto probabilmente stupida; è normale che durante una foto la messa a fuoco faccia un piccolo rumore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
BullSlevin88
Scalabro ma lo vuoi sentire per forza sto ronzio ah? Xd
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Recordsman
Io lo avvicino semplicemente all orecchio senza effettuare chiamata e sento il ronzio
Questi problemi non Sono confortanti.. Da me per fortuna nulla di tutto ciò..solamente ripeto tasto laterale del bilanciere del volume non rigidissimo che si muove e a volte scricchiola rispetto a quello di accensione molto stabile