CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 271 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

    Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    ...vorrei tanto vedere i vostri telefoni per capire quanto è poco sensibile il vostro nexus al tocco..
    ma poi leggo "non basta sfiorare"...ma che cavolo di obiettivo è? un telefono deve funzionare essendo sfiorato? boh..
    Io faccio il confronto con s3, one x e one s. Questo ha il touch simile a quello del one x, s3 e one s molto più sensibili. S3 una spanna sopra come sensibilità del touch. Sono domande lecite, si parla dei feedback appunto ahahah

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    ...vorrei tanto vedere i vostri telefoni per capire quanto è poco sensibile il vostro nexus al tocco..
    ma poi leggo "non basta sfiorare"...ma che cavolo di obiettivo è? un telefono deve funzionare essendo sfiorato? boh..
    É solo che spesso bisogna toccare 2 volte lo schermo per farle prendere il comando

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  4. #1693
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    É solo che spesso bisogna toccare 2 volte lo schermo per farle prendere il comando

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Sisi è quello che dico io, devi appoggiarci il dito sopra per farlo prendere. Se te la prendi troppo liscia quando scrivi un messaggio qualcosa salta

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #1694
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Sisi è quello che dico io, devi appoggiarci il dito sopra per farlo prendere. Se te la prendi troppo liscia quando scrivi un messaggio qualcosa salta

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ma il dito sopra va sempre appoggiato... Ti risulta che dovrebbe andare anche senza toccare lo schermo?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Io faccio il confronto con s3, one x e one s. Questo ha il touch simile a quello del one x, s3 e one s molto più sensibili. S3 una spanna sopra come sensibilità del touch. Sono domande lecite, si parla dei feedback appunto ahahah

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ma appunto, dipenda da cosa si usava prima IMHO.
    Bisogna farci un pochino la mano, nel senso che se si è abituati a schermi particolarmente sensibili si nota un pochino la differenza, qui il tocco deve essere un minimo più "deciso", rispetto ad esempio al GNex che basta guardarlo, o al Desire HD che è una via di mezzo.
    Però io ho una pellicola (quella della Nillkin che danno con il bumper, che ho immediatamente tolto, questo telefono DEVE essere usato naked, dai! Un calzino e via...) che potrebbe influire.
    Alcuni dicono che sia imputabile alla tecnica costruttiva dello schermo (manca uno strato tra vetro e display, e infatti sembra proprio di toccare il display e non il vetro), altri al fatto che è curvo....
    Mah, io ci ho preso subito la mano (nonostante uso tre telefoni in questo momento), non mi sembra nulla di che, semplicemente è diverso il feeling.

  7. #1696
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    Ma il dito sopra va sempre appoggiato... Ti risulta che dovrebbe andare anche senza toccare lo schermo?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Ma appunto, dipenda da cosa si usava prima IMHO.
    Bisogna farci un pochino la mano, nel senso che se si è abituati a schermi particolarmente sensibili si nota un pochino la differenza, qui il tocco deve essere un minimo più "deciso", rispetto ad esempio al GNex che basta guardarlo, o al Desire HD che è una via di mezzo.
    Però io ho una pellicola (quella della Nillkin che danno con il bumper, che ho immediatamente tolto, questo telefono DEVE essere usato naked, dai! Un calzino e via...) che potrebbe influire.
    Alcuni dicono che sia imputabile alla tecnica costruttiva dello schermo (manca uno strato tra vetro e display, e infatti sembra proprio di toccare il display e non il vetro), altri al fatto che è curvo....
    Mah, io ci ho preso subito la mano (nonostante uso tre telefoni in questo momento), non mi sembra nulla di che, semplicemente è diverso il feeling.
    Si ma infatti se mai avrei provato l's3 mai avrei detto che non è sensibile allo sfioramento ahah qua ci vuole il tocco deciso, il dito deve appoggiare non sfiorare. Cmq nnt di che, mi fissa di più il rumore della fotocamera quando si scuote il telefono ahah dicono sia normale cmq..
    Riguardo la pellicola, non so se acquistarne una oppure levare quella protettiva di quando lo compri e non metterla.. Consigli?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di m4ur1no; 08-02-13 alle 13:13

  8. #1697
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Nexus 4: 1 milione di device venduti secondo stime non ufficiali e un forte incremento di produzione.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. #1698
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Io faccio il confronto con s3, one x e one s. Questo ha il touch simile a quello del one x, s3 e one s molto più sensibili. S3 una spanna sopra come sensibilità del touch. Sono domande lecite, si parla dei feedback appunto ahahah

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Bravo... La sensazione che sia un Zone X

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #1699
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    One X

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    Mi sto convincendo che questo display non mi piace... Avete notato i puntini brillanti su tutto lo schermo in controluce (luce del sole)? Si vedono meglio sopratutto a schermo nero...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ce li hanno tutto i cellulari con touch capacitivo, qurella é la griglia del digitizer per far si che funzioni il touch.

Pagina 170 di 271 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy