Arrivato oggi a Notthingam alle 16:30... 5 giorni dall'ordine all'arrivo, incredibile. Funzionassero cosi anche le nostre poste !!
Arrivato oggi a Notthingam alle 16:30... 5 giorni dall'ordine all'arrivo, incredibile. Funzionassero cosi anche le nostre poste !!
Ieri ho acquistato un nexus 4 da "Gli Stockisti" oggi lo hanno affidato al corriere BRT, domani o dopodomani dovrebbe arrivarespero solo non sia difettoso LOL
Huawei Y300 : Stock 4.1.1 + 8GB
LG Nexus 4 : Stock ROM - Matr1x kernel downclocked 1,2Ghz
ASUS Nexus 7 32GB : 4.1.2 Stock Rooted
Mediacom SmartPad 750 3G : 4.0.4 Stock Rooted
LG Optimus One : Venduto
io ho il nexus da 2 giorniho la versione 4.2 e mi chiedevo se era meglio restare a questa e aspettare 4.2.2 versione o aggiornare ora
Ce l'ho da un paio di giorni...
Impressionante. Punto.
Tra l'altro la batteria mi sembra molto buona, tolto dalla carica ieri mattina, sempre in giro e spesso in zone con segnale 3g al limite, ovviamente supersmanettato, fb e whatsapp a gogo, una decina di sms, un paio d'ore di telefonate, qualche centinaio di mb trasferiti via bt, sincronizzazioni attive su tutto, verso le 22 mi ha implorato di caricarlo al 3% di batteria residua...
Qualità audio impressionante in conversazione.
Ricezione ottima, wifi un pochino meno di segnale rispetto al solito, ma non tanto da impensierire (mai persa la connessione e mai avuto rallentamenti).
Per il momento ultrasoddisfatto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Credo sia normale così, la seconda metà è impegnata dal lock screen per accettare o rifutare la chiamata.
Guarda, io con la nuova tastiera stock tipo swype, mi trovo molto bene. Si usa solo un dito e non lo devi staccare mai dallo schermo.
Usa Powet Toggle, ti permette di aggiungere dei link personalizzabili nella task bar.
Un pò conosco anche io l'applicazione e anche a me sembra vada tutto bene.
Ultima modifica di Claus7206; 06-02-13 alle 10:39
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ciao senti volevo domandarti, ma comprandolo dalla Francia, legge subito la Sim italiana o bisogna fare qualcosa?
E la garanzia, come funziona?
Ho parenti in Francia e vorrei farmelo prendere lì.
Grazie Ciau![]()