CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 271 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E quando mi arriva......uffa sto scalpitando
    acquistato su noto sito online(non so se sul forum si può dire il nome del sito,quindi mi astengo) alla cifra di 349,00 versione 16 gb, dopo 5 mesi di ben 3 s3 ( bianco,blu, e nero) note 2, nokia lumia 920( 1 solo giorno) ed infine iphone 5 ( pessimo wifi scadente e ricezione malissima) spero di trovare pace con questo terminale

  2.  
  3. #2382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità audio in cuffia? Sono molto esigente in merito...
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  4. #2383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità audio in cuffia? Sono molto esigente in merito...
    Con una mod la musica si sente davvero bene.. Pure nelle chiamate va davvero bene, anzi nel mio caso anche troppo D:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #2384
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimvard
    Originariamente inviato da gioblack
    Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità audio in cuffia? Sono molto esigente in merito...
    Con una mod la musica si sente davvero bene.. Pure nelle chiamate va davvero bene, anzi nel mio caso anche troppo D:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Quale mod? Ce n'è 2 su xda, quale hai installato?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  6. #2385
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra, siccome sono molto indeciso tra htc one s e questo nexus 4, visto che oramai si trovano pressochè allo stesso prezzo. Insomma le cose che vorrei chiedervi sono: tenendo conto che non sono per niente smanettone (non so nemmeno come si faccia root)e non sono interessato al modding, il nexus sarebbe la scelta sbagliata oppure anche tenendolo completamente stock avrebbe senso? Sono innamorato della sense 4 e la sua grafica e con il nexus dovrei rinunciarci e htc da questo punto di vista credo sia perfetto per me, in quanto ha un software già pronto all'uso e completo, però mi affascina tanto il display del nexus, sia per risoluzione che per ampiezza (preferisco i display 4/3 che non quelli 16/9)e soprattutto i 2gb di ram che in proiezione futura possono risultare molto comodi, soprattutto perchè intendo tenere questo telefono finchè non si rompe in 4 pezzi, non sono il tipo che cambia spesso, pensate che ho ancora un corby android

    Per voi non c'è proprio gara in favore del nexus? Qualcuno ha per caso ha avuto entrambi i telefoni oppure il one x anche e sa farmi un paragone o consigliarmi qualcosa?

    Grazie mille a tutti e scusate il papiro
    Ultima modifica di sangrelo; 22-04-13 alle 19:47

  7. #2386
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo
    ciao ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra, siccome sono molto indeciso tra htc one s e questo nexus 4, visto che oramai si trovano pressochè allo stesso prezzo. Insomma le cose che vorrei chiedervi sono: tenendo conto che non sono per niente smanettone (non so nemmeno come si faccia root)e non sono interessato al modding, il nexus sarebbe la scelta sbagliata oppure anche tenendolo completamente stock avrebbe senso? Sono innamorato della sense 4 e la sua grafica e con il nexus dovrei rinunciarci e htc da questo punto di vista credo sia perfetto per me, in quanto ha un software già pronto all'uso e completo, però mi affascina tanto il display del nexus, sia per risoluzione che per ampiezza (preferisco i display 4/3 che non quelli 16/9)e soprattutto i 2gb di ram che in proiezione futura possono risultare molto comodi, soprattutto perchè intendo tenere questo telefono finchè non si rompe in 4 pezzi, non sono il tipo che cambia spesso, pensate che ho ancora un corby android

    Per voi non c'è proprio gara in favore del nexus? Qualcuno ha per caso ha avuto entrambi i telefoni oppure il one x anche e sa farmi un paragone o consigliarmi qualcosa?

    Grazie mille a tutti e scusate il papiro

    Ciao, io ho avuto il One S prima dell'N4. Ti espongo il mio punto di vista.

    Il Nexus 4 se non rootato non si esprime al massimo delle sue potenzialità.. Nulla toglie che anche completamente stock resta un terminale con cui gli altri devono comunque competere, HTC dalla sua ha la sense, interfaccia molto curata e completa che noi possessori di N4 probabilmente non vedremo mai.. Il One S è molto performante e contenuto nelle dimensioni, il One X ha già un display più grande e risoluto e anch'egli è molto performante.. Se ami la sense stai allora su uno di questi due, considerando che entrambi verranno aggiornati con la sense5...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    sangrelo (22-04-13)

  9. #2387
    Androidiano L'avatar di Marostyle


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bisceglie, Puglia
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra, siccome sono molto indeciso tra htc one s e questo nexus 4, visto che oramai si trovano pressochè allo stesso prezzo. Insomma le cose che vorrei chiedervi sono: tenendo conto che non sono per niente smanettone (non so nemmeno come si faccia root)e non sono interessato al modding, il nexus sarebbe la scelta sbagliata oppure anche tenendolo completamente stock avrebbe senso? Sono innamorato della sense 4 e la sua grafica e con il nexus dovrei rinunciarci e htc da questo punto di vista credo sia perfetto per me, in quanto ha un software già pronto all'uso e completo, però mi affascina tanto il display del nexus, sia per risoluzione che per ampiezza (preferisco i display 4/3 che non quelli 16/9)e soprattutto i 2gb di ram che in proiezione futura possono risultare molto comodi, soprattutto perchè intendo tenere questo telefono finchè non si rompe in 4 pezzi, non sono il tipo che cambia spesso, pensate che ho ancora un corby android

    Per voi non c'è proprio gara in favore del nexus? Qualcuno ha per caso ha avuto entrambi i telefoni oppure il one x anche e sa farmi un paragone o consigliarmi qualcosa?

    Grazie mille a tutti e scusate il papiro
    Allora io provengo da un Htc Desire Z che ho erroneamente brikkato a Ottobre proprio per togliere la sense e rendere il cel più reattivo, e posso dire che non c'è bisogno di essere supersmanettoni per avere un nexus, si, è più propenso al modding ma non è esclusivo...
    La sense è bella ma pesante e come sistema ha le varie personalizzazioni, ma ormai nel playstore ci sono talmente tante app che puoi trovare quasi tutte le funzioni delle varie interfacce Touchwiz sense e compagnia bella...
    Io ti direi vai ad occhi chiusi di nexus 4, 2 gb di ram ti danno una grossa mano, poi non hai l'interfaccia grafica appesantita da un'impostazione, in più hai il vantaggio di avere i vari aggiornamenti software prima degli altri modelli, a breve presenteranno la 5.0 che dovrebbe avere un restyling grafico anche...
    Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"



    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
    "QUADRATO PRATICO BUONO"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Marostyle per il post:

    sangrelo (22-04-13)

  11. #2388
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi delle rapidissime risposte che mi avete dato...è una scelta davvero difficile, perchè mi piacciono tantissimo entrambi, materiali e design bellissimi per entrambi...però ecco esteticamente android puro a me non dice molto, per quello che ho visto su nexus7, mentre la sense mi sembra un'interfaccia oltre che pratica anche molto appagante a livello visivo. Ma è davvero così pesante? Io avevo sentito che le ultime due 4/4+ erano parecchie più leggere.
    Tralasciando i numeri a favore del nexus, nell'uso quotidiano è davvero così abissale la maggior fluidità di android stock?

    Del nexus la cosa che mi piace meno sono i tasti sullo schermo, è una scelta che non capisco proprio...ho sentito che ci sono rom che possono limitare la barra o toglierla del tutto ovviando con una specie di menu a scomparsa a ventaglio, che sinceramente non mi sembra praticissimo, voi avete tenuto la barra originale? Quando giocate o fate qualcosa in landscape vi capita di tapparci per sbaglio?

    Scusatemi ragazzi ma sono davvero indeciso e grazie ancora

    ps la sense 5 non mi piace per niente!

  12. #2389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso da GlobalWorkMobile, domani mi arriva
    Vengo dal recente PadFone 2, ma sono stanco dei piccoli bug e robe varie.. terminale ottimo ma non ottimizzato purtroppo.. con asus ancora non ci siamo.. sono proprio curioso di provare quest'esperienza full Google, chi ce l'ha già che mi sa dire?

  13. #2390
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo
    Grazie ragazzi delle rapidissime risposte che mi avete dato...è una scelta davvero difficile, perchè mi piacciono tantissimo entrambi, materiali e design bellissimi per entrambi...però ecco esteticamente android puro a me non dice molto, per quello che ho visto su nexus7, mentre la sense mi sembra un'interfaccia oltre che pratica anche molto appagante a livello visivo. Ma è davvero così pesante? Io avevo sentito che le ultime due 4/4+ erano parecchie più leggere.
    Tralasciando i numeri a favore del nexus, nell'uso quotidiano è davvero così abissale la maggior fluidità di android stock?

    Del nexus la cosa che mi piace meno sono i tasti sullo schermo, è una scelta che non capisco proprio...ho sentito che ci sono rom che possono limitare la barra o toglierla del tutto ovviando con una specie di menu a scomparsa a ventaglio, che sinceramente non mi sembra praticissimo, voi avete tenuto la barra originale? Quando giocate o fate qualcosa in landscape vi capita di tapparci per sbaglio?

    Scusatemi ragazzi ma sono davvero indeciso e grazie ancora

    ps la sense 5 non mi piace per niente!

    Conta che il Nexus 4 ha 2gb di RAM che si fanno valere molto in multitasking.. Per uno come me abituato sempre a premere il tasto "home" anziché uscire da ogni applicazione è una manna.. Sul One S o One X devi abituati a chiuderle più spesso se non vuoi ritrovarti col terminale che lagga per la poca RAM a disposizione, perché oltre ad averne la metà del Nexus 4, buona parte è occupata dalla Sense e dalle sue molteplici applicazioni.. La Sense non è un semplice launcher, ma un insieme di applicazioni che rendono si l'esperienza molto completa e visivamente appagante, ma allo stesso tempo ti costringe ad usarla in modo esclusivo. Comunque il mio One S con ROM stock e Sense 4+ non era niente male..

    La Navbar su schermo a molti non piace, ma io la trovo pratica.. L'ho solo leggermente sottodimensionata con appositi settaggi di una ROM alternativa, cosa che se non effettui il root non potrai fare.. E comunque non mi capita mai di premerne un tasto per sbaglio..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    sangrelo (22-04-13)

Pagina 239 di 271 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy