CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 271 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano L'avatar di Marostyle


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bisceglie, Puglia
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Ma che cacchio anche tu del SUD... io sono di Cosenza, ho pensato: saranno sti maledetti collegamenti con il SUD che fanno schifo e ci mette di più, ma visto che tu sei della Puglia mi girano un pochino!!!!!
    Senti, il prodotto com'è? piedini o senza? provenienza??? hai trovato auricolari? omaggio?
    Si infatti sono più che supersoddisfatto anche per la spedizione, dunque ti spiego un po' tutto:
    -Imballo:
    E' arrivato in una scatola bianca con i documenti di imballaggio e lo scotch degli stockisti tutto ben sigillato, all'interno c'era il bigliettino degli stockisti, la bustina con il panno in microfibra, e poi il terminale circondato dalla plastica bombata per evitare gli urti

    -Confezione:
    La confezione del Nexus 4 presenta l'adesivo che ne indica la fabbricazione in Korea, la scatola non presentava i sigilli ma il tutto era ben imballato e il telefono presenta le pellicole originali
    il terminale è rev 11 con piedini, non v'erano gli auricolari perchè vedendo il libretto sembrava destinato al mercato tedesco.
    Infine dall'analisi del S/N ho scoperto che è Koreano (appunto) prodotto ad aprile 2013
    Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"



    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
    "QUADRATO PRATICO BUONO"

  2.  
  3. #2482
    Baby Droid L'avatar di santomarco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato da glistockisti il 23 mattina, ieri alle 10.30 era già a casa.
    Il mio modello ha i piedini, ma non ha le cuffie, comunque mi hanno messo dentro il pacchetto un panno per pulire lo schermo!

  4. #2483
    Baby Droid L'avatar di Becero


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Ma che cacchio anche tu del SUD... io sono di Cosenza, ho pensato: saranno sti maledetti collegamenti con il SUD che fanno schifo e ci mette di più, ma visto che tu sei della Puglia mi girano un pochino!!!!!
    Senti, il prodotto com'è? piedini o senza? provenienza??? hai trovato auricolari? omaggio?
    Wow un altro cosentino con il nexus 4

  5. #2484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santomarco Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato da glistockisti il 23 mattina, ieri alle 10.30 era già a casa.
    Il mio modello ha i piedini, ma non ha le cuffie, comunque mi hanno messo dentro il pacchetto un panno per pulire lo schermo!

    mi sento un pochino preso per il sedere dalla BARTOLINI!!!!! BIPPPPPPPPPPPPPPPPPP



    Quote Originariamente inviato da Becero Visualizza il messaggio
    Wow un altro cosentino con il nexus 4

    Anche tu di Cosenza? guarda io provengo d'iphone, ho scelto il Nexus per vari motivi... Qualità dei materiali (simili visto il vetro), perchè dovrebbe essere il telefono android per eccellenza e per gli aggiornamenti... E poi ho sempre detto che se mai avrei acquistato un android sarebbe stato un NEXUS, ed eccomi qua... Spero non mi faccia pentire della scelta...

  6. #2485
    Baby Droid L'avatar di Becero


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    mi sento un pochino preso per il sedere dalla BARTOLINI!!!!! BIPPPPPPPPPPPPPPPPPP






    Anche tu di Cosenza? guarda io provengo d'iphone, ho scelto il Nexus per vari motivi... Qualità dei materiali (simili visto il vetro), perchè dovrebbe essere il telefono android per eccellenza e per gli aggiornamenti... E poi ho sempre detto che se mai avrei acquistato un android sarebbe stato un NEXUS, ed eccomi qua... Spero non mi faccia pentire della scelta...
    Sisi cosenza città comunque anche io vengo da iPhone, 5 per l'esattezza, e per il momento mi trovo benissimo. L'unica cosa che rimpiango è il volume in generale del device, perché per quanto la mela possa essere odiata a livello di audio non ha confronto con il nexus 4. Per il resto ripeto, ottimo acquisto

  7. #2486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becero Visualizza il messaggio
    Wow un altro cosentino con il nexus 4
    Eh si, siamo in tanti.

  8. #2487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becero Visualizza il messaggio
    Sisi cosenza città comunque anche io vengo da iPhone, 5 per l'esattezza, e per il momento mi trovo benissimo. L'unica cosa che rimpiango è il volume in generale del device, perché per quanto la mela possa essere odiata a livello di audio non ha confronto con il nexus 4. Per il resto ripeto, ottimo acquisto
    Ma anche tu hai preso da "gli stockisti"??? io avevo un 4S da 32gb... mi trovavo benissimo.. l'ho cambiato solo per il display troppo piccolo... visto che secondo me non aveva senso comprare ora un iphone 5 visto che tra poco uscirà il nuovo mi son buttato sul nexus...

  9. #2488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cosentini ma esiste qualcuno che ha il bumper per questo cell??? l'altro giorno ho contattato uno di cosenza che vende su ebay e non ha voluto fare lo scambio a mano... per ripicca non l'ho comprata proprio!!!!

  10. #2489
    Baby Droid L'avatar di Becero


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Ma anche tu hai preso da "gli stockisti"??? io avevo un 4S da 32gb... mi trovavo benissimo.. l'ho cambiato solo per il display troppo piccolo... visto che secondo me non aveva senso comprare ora un iphone 5 visto che tra poco uscirà il nuovo mi son buttato sul nexus...
    Yes, stockisti. Ordinato il 14/05 e ricevuto il 16/05 nella mattinata! Ma tu cosenza città anche o provincia? Perché io in città non ho mai avuto problemi con Bartolini

  11. #2490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Cosentini ma esiste qualcuno che ha il bumper per questo cell??? l'altro giorno ho contattato uno di cosenza che vende su ebay e non ha voluto fare lo scambio a mano... per ripicca non l'ho comprata proprio!!!!
    Io ce l'ho, non originale, ma della poetic. Colore blu. Però non lo vendo xD

Pagina 249 di 271 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy