CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Lg conferma, niente Nexus 4 in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Androidomane

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Se è ufficiale felice e orgoglioso di aver preso il Gnex al marcopolo e evitato giri assurdi per sti pirla di lg...
    ok si un telefono molto inferiore (ma nell'uso quotidiano poi mica tanto)... ma a 1 terzo del prezzo e cmq un signor telefono...
    costa 260, non mi pare a 1/3 del prezzo
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

2.  
    Androidiano L'avatar di pognogno

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Vado contro corrente: cosa me ne frega se lg ha deciso di non commercializzare il nexus 4 in Italia a 500 e passa euro? La cosa che veramente mi preoccupa è che Google non abbia ancora aperto lo Store in Italia!
    La cosa veramente interessante e se vogliamo rivoluzionaria del Nexus4 è il prezzo davvero eccezionale che consente anche a chi non ha un budget elevato (come me) di poter acquistare un top smartphone.. Mettere in vendita un telefono a 200euro in più che senso avrebbe? La cosa che rimprovero ad lg è di non aver avuto subito le idee chiare e di non aver detto fin dall'inizio di non volerlo vendere qui da noi
    Quindi sta volta è Google ad aver fatto una ca*zata, lg c'entra poco (e lo dico da possessore di lg optimus sol vendutomi come terminale che avrebbe dovuto ricevere ics mesi fa)

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    avrebbero potuto semplicemente venderlo ad una cifra onesta..che ne so 400?
    non so quanto sia così d'accordo google su questa cosa...

Chiaramente sarebbe stata una soluzione intelligente ed eticamente corretta....
    ....naturalmente poi, vendendolo a quel prezzo "onesto" avrebbero fatto due cose che non si potevano permettere: abbassare i margini sul prodotto e cosa piú grave dare il via alla corsa alla riduzione dei prezzi da parte della concorrenza per cercare si allinearsi... insomma chi glie lo fa fare di "rompere" lo status quo del mercato riguardo quella fascia di terminali ???
    Insomma come sempre cornuti e mazziati.... visto che il costo del terminale allo scaffale, incluso tutto non penso propio possa arrivare a 200€ !!
    Google Nexus S
    - Tapatalk 2-

Androidiano

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno (giustamente) vuole comperarlo al prezzo proposto in italia, tutti a insultare (giustamente)LG.
    LG dichiara che non lo venderà in italia (probabilmente per la valanga di lamentele ricevute).
    Tutti incazzati (giustamente) che lo vogliono comperare anche in Italia.

Prossima mossa (secondo me) LG dirà ok lo volete e ve lo vendo a €xxx e tutti a comprarlo al prezzo assurdo che chiederanno....

alla faccia del marketing

opinione personale naturalmente

ciao

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Alla fine...chi lo vorrà lo troverà su eBay, su e-store europei...etc unica fregatura la politica di garanzia europea di LG che fa davvero ribrezzo !! Visto che toccherebbe in pratica se ho capito o pagare l'eventuale riparazione, o spedire il terminale al negozio estero da cui lo si é preso per farselo riparare, visto che LG sembra si appoggi per la garanzia al solo venditore.

... LG lo sapeva benissimo che solo 4 gatti l'avrebbero preso a prezzo pieno, in Italia, quindi ha fatto la figura di sterco che le ha permesso di uscirne con le ossa meno rotte, il danno di immagine é cmnq molto grande.... al di la di tutto

La cosa che fa piú inc@zzare é che se il playstore potesse venderlo pure in Italia polemiche, problemi di 2 prezzi per un terminale; non ce sarebbero state e tutti si lamenterebbero solo della consegna magari lenta per la forte domanda.

LG ha semplicemente dimostrato con questa scelta, la pura e semplice verità: L'Italia é una cacchina di mosca sul mappamondo !!

Google Nexus S
    - Tapatalk 2-

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Secondo me e' impossibile che LG/Google non vendano in Italia per degli insulti di un profilo facebook. Ma voi ve lo immaginate il responsabile LG Italia che spiega al CEO LG che salta un
    mercato di milioni di utenti solo perche' qualcuno ha espresso un parere su facebook? Le strategie aziendali non sono cosi volubili. Naturalmente dietro c'e' una strategia di marketing.
    Personalmente penso KL problema sia proprio quello di non "contaminare" uno dei mercati piu' ricchi con le politiche di basso prezzo. Infatti se sull'immediato sbaraglierebbero la concorrenza, nel lungo periodo ci perderebbero tutti. X tutti i prodotti hi tech, il guadagno sta nelle prime fasi di vendita, dove l'effetto novità permette di vendere a prezzi con margini altissimi; passato l'effetto, i margini si abbassano e non e' più cosi interessante continuare a vendere. Ora xche in Italia no e fuori si, non lo so, ma la mia opinione e, che l' Italia e' un mercato disposto a pagare tanto e sarebbe una stupidaggine non cercare di mantenere anche per il futuro questo status quo. Ora facciamoci anche un esame di coscienza come consumatori: perche siamo cosi disposti a pagare sempre di più, x tutto, non solo telefoni, rispetto agli altri?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Secondo me LG Italia vuole solo vendere i loro giocattolo come unici eredi senza condividere niente con nessun chiamiamolo marketing ma LG perde sempre di più colpi .....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Secondo me LG Italia vuole solo vendere i loro giocattolo come unici eredi senza condividere niente con nessun chiamiamolo marketing ma LG perde sempre di più colpi .....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Verissimo! LG sta seguendo una politica davvero sbagliata e sta creando troppa confusione!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Sempre tutti a criticare LG per questa scelta....ma sapete che anche la Samsung con il Nexus 10 ha addottato questa politica?!?!?! Anzi mi pare che non lo venda nemmeno nei negozi ma solo ed esclusivamente sul playstore!!!
    Quindi il tutto mi pare molto chiaro.....è una politica di marketing dettata forse da Google stessa e da un lato bisogna ringraziare LG che per lo meo ci da la possiblità di acqustarlo in qualche negozio estero o importato!
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Sempre tutti a criticare LG per questa scelta....ma sapete che anche la Samsung con il Nexus 10 ha addottato questa politica?!?!?! Anzi mi pare che non lo venda nemmeno nei negozi ma solo ed esclusivamente sul playstore!!!
    Quindi il tutto mi pare molto chiaro.....è una politica di marketing dettata forse da Google stessa e da un lato bisogna ringraziare LG che per lo meo ci da la possiblità di acqustarlo in qualche negozio estero o importato!
    comunque dipende anche dal mercato italiano dato che tutti i paesi in cui non sono venduti sono quelli in cui non c'è il play store..cosa cavolo aspettano a farlo in italia...ah già...siamo l'italia...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio