-
Androidiano VIP
Cerco utente della sicilia orientale per dividere le spese di sped per Nexus 4
Ciao a tutti come da titolo cerco qualcuno che si trovi vicino le mie zone Siracusa/catania per dividerci le spese di spedizioni di Jack's Deliveries..acquisterei 2 nexus con il mio account che verrebbero spediti al deposito jack e poi a me..Vorrei evitare questa responsabilità ma anziche una spedizione da solo (410 euro) cosi verrebbe a costare sui 385 euro.
-
-
-
revalex io sono di catania, avevo intenzione di prenderlo, soltanto che credo di prenderlo con forward to me che con 379€ ti farebbe arrivare il cellulare...fammi sapere se l'hai già acquistato
-
-
Androidiano VIP
al momento è stato chiuso il restock, io sono ancora disponibile, mi hanno contattato in molti..avrei voluto prenderlo con mailbox dalla germania solo solo per la noia di non prendere un adattatore uk..forward comunque non so se sia come jack's entrato nella blacklist di google
-
-
sono entrambi nella black list.
-
-
questa è nuova..è come faccio a sapere chi è in blacklist? su altri forum con forward stanno acquistando però..
Comunque io avevo intenzione di prenderlo dalla francia con gli auricolari, tanto la presa è come quella tedesca.. volevo cercare qualche azienda che spedisce.. secondo me ora che sono finiti gli stock in germania e UK partono in francia e spagna così LG ha potuto ammortizzare la richiesta massiccia
-
Permessi di invio