Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 Francia
Ciao a tutti, ho visto un pó se già esisteva un topic simile ma non ho trovato nulla, almeno x l'acquisto in Francia. Io ho possibilità di farmelo portare dalla Francia, ma il mio parente dice che essendo esclusiva Francia in Italia forse non funziona. Gli dico che si sbaglia oppure ha ragione? Continuo a farglielo cercare? poi x la lingua c'è in italiano? grazie x le eventuali risposte ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo2310
Ciao a tutti, ho visto un pó se già esisteva un topic simile ma non ho trovato nulla, almeno x l'acquisto in Francia. Io ho possibilità di farmelo portare dalla Francia, ma il mio parente dice che essendo esclusiva Francia in Italia forse non funziona. Gli dico che si sbaglia oppure ha ragione? Continuo a farglielo cercare? poi x la lingua c'è in italiano? grazie x le eventuali risposte ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
funziona perfettamente e ci sono tutte le lingue del mondo!
-
Ooook. Scusate il post triplo ma dal Cell mi dice che non lo inviava quindi hho provato più volte ed in realtà lo inviava... Sorry! Grazie x l'aiuto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sapete a quanto lo vendono nel play store e/o nei negozi fisici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
cè il tasto thanks per i grazie...cmq 349 nel play store + 10 euro di spedizioni...nei negozi fisici attualmente non è disponibile...solo tramite mediamarkt o saturn.de ma sempre tramite internet...al costo di 390 ma solo in germania!
-
R: Nexus 4 Francia
Usa il thread aperto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale