CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 600 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ho trovato due cover bellissime questa : BLACK TPU RUBBER BORDER BUMPER COVER BLACK HARD CASE or LG GOOGLE NEXUS 4 + MSP | eBay

E questa : Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay

La seconda mi piace di più forse..però nella prima c'è il salvaschermo scuro in omaggio..e nella seconda arriverà prima penso pure..che mi consigliate? Inoltre..cercavo un bel bumper nessuno lo ha preso oppure ha visto offertone?
    Belle (la seconda mi sembra anche molto sottile), peccato anche queste siano opache dietro, cioè secondo me non ha senso coprire proprio la parte posteriore che lo rende diverso dagli altri smartophone.... per quelle ne sto cercando una completamente trasparente.

2.  
    Androidiano L'avatar di N4Life

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guardate queste eBay: nexus 4

marius9900 io ho preso questa trasparente per il momento http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVE...ht_4925wt_1111 5€ con pellicola
    Ultima modifica di N4Life; 04-01-13 alle 22:02

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

il bumper originale sempre introvabile vero?

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    ...ultima notizia utile del mio proteggi-schermo spedito con USPS: 15 dicembre -Jamaica NY.
    Incomincio a rodere

Devo pure capire se per 3 dollari ho comprato una pataccata o una vera xtreme guard.
    Alla fine ti sono arrivate le pellicole?

Nexus 4 in arrivo anche per me, vorrei prendermi delle pellicole...non so se andare sulle Brando..anche se costicchiano non poco..
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Tasto dolente.
    Conta che sono state spedite con posta ordinaria e mi sono arrivati ieri degli auguri di natale... Le Poste sono andate in vacanza

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Tasto dolente.
    Conta che sono state spedite con posta ordinaria e mi sono arrivati ieri degli auguri di natale... Le Poste sono andate in vacanza
    'azz..in questi periodi i tempi d'attesa triplicano!

Sono tentato da prendermi le Brando..anche se tra pellicole e spedizione sono 15€ circa...non sono un amante di pellicole o cover..ma in questo caso...meglio prevenire qualsiasi cosa!!!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga se può esservi d'aiuto...io ho il bumper originale da quando ho il cell..circa 14 gg e vi posso dire che lo protegge davvero bene...poi i tasti non sembrano risentire affatto dello spessore creato dal bumper...Se riuscite a prenderlo a prezzo umano ve lo consiglio!

Androidiano L'avatar di Recordsman

Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Signori, io ho comprato come pellicola quella della xoskins che è in silicone come le zagg. È perfetta, arriva ai bordi perfettamente. Come cover ne ho presa una ad Hong Kong ed è di quelle in tpu nera con una specie di s dietro. Poco fa invece da cruzerlite ho preordinato la cover personalizzata da xda.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Recordsman; 06-01-13 alle 14:57

Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, leggo qua e la, questo topic principalmente perchè cercavo un caricatore wireless, e vedo sorpreso di quanto siano rincorse queste pellicole :o.
    Io sinceramente non le sopporto e non l'ho mai usate, sinceramente oramai fanno di quegli schermi mega resistenti oppure sarò io che c'ho sempre un occhio di riguardo su dove lo poso e cosa tengo in tasca, fattostà che negli ultimi 3 anni ho avuto 3 smartphone, in ordine 1 Htc Diamond 1 Htc HD2 e un Samsung Galaxy Nexus, nessuno con pellicola, qualcuno con cover per qualche periodo, ma devo dire che tutti e tre li ho rivenduti ognuno dopo più di un anno di utilizzo e ho sempre ricevuto complimenti sullo stato del terminale, il vetro per l'apunto mai un minimo graffio, ora mi chiedo se sono io un caso raro vedendo tutte ste pellicole ricercate. Senza voler criticare nessuno, è solo una mia considerazione, davvero non pensavo fossero così ricercate, io le odio

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Se metti bene una pellicola ti assicuro che fai fatica a vederla.

Preferisco averla da quando ho rigato lo schermo del mio DHD semplicemente togliendolo dalla tasca dai pantaloni sfregandolo con i bottoni della tasca

Pagina 10 di 600 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio