Originariamente inviato da
frank87
Ciao ragazzi per chi fosse interessato ai caricatori wireless oggi mi è arrivato quello zens..precisamente quello doppio che permette di ricaricare fino a 2 device contemporaneamente..posso dire tranquillamente che è davvero ottimo..il telefono prende la carica facilmente senza il problema della ricarica a "intermittenza" come accadeva con i caricatori wireless della nokia..non sei forzato a metterlo in una specifica posizione affinchè il telefono possa ricaricarsi..è presente anche una porta usb per poter collegare un cavo di ricarica e caricare un altro device..ad esempio la uso per caricare il mio nexus 7..la velocità di ricarica è un pò meno veloce del normale caricabatterie..questione di poco comunque..altra cosa positiva è che il telefono si ricarica anche se usate i bumper nonostante il telefono non tocchi col tappetino di ricarica..testato con il mio nexus 4 con bumper della poetic..non posso garantire sulle cover perchè non ho provato in quanto non ne ho..quindi per chi volesse comprarlo lo consiglio vivamente..