Originariamente inviato da Aetos
Prenderó una cover..cercavo pellicole economiche
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Aetos
Prenderó una cover..cercavo pellicole economiche
CUSTODIA LG Nexus 4 E960 + PENNINO & 1 PELLICOLA PROTETTIVA Cover Guscio Nero | eBay
Cover + pellicola + pennino!
Eccovi una foto della cover Poetic Atmosphere, scusate per la qualità poi ne posterò di migliori
2013-01-07 18.56.36.jpg
Nexus 4
Galaxy S Cyanogenmod 10
Ex Htc Dream Tim
Raga la extream guard fa più che schifo! Arrivata oggi! L'ho levata subito perché non mi fido della colla che ha... Ho ordinato la zagg vediamo come sono
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Shenit Bumper Case for Google Nexus 4 TPU Cover LG E960 Protector - Black/Silver:Amazon:Electronics
qualcuna l'ha acquistata? puo dire quando ha pagato compreso spedizione ? e se possibile potete fare una foto dl nexus con il bumper? grazie
Sarà difficile ma chiedo:
alla fine penso di optare, in attesa del bumper, per questa http://www.amazon.co.uk/Black-Leathe...7590325&sr=1-2
L'unico problema è questa linguetta..cioe ho visto che si tira ed esce il cel..non ho idea di come faccia, pero non potrebbe rovinare o strisciare nel cel?
detto questo la mia speranza è trovarne una simile a questa http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...91409&sr=1-155 only custodia senza lunguette o altro..ma non sto trovando niente da tutto il giorno..
Originariamente inviato da ReValeX
Pure io voglio la custodia " ad agenda "o un bumper bello come lo shenit ..di quest'ultimo qualcuno l'ha comprato? Revalex fammi sapere
Originariamente inviato da mariobros1994
Bellissimo ..qualcuno l'ha preso?
Ma a nessuno interessano pellicole opache? Sono bellissime..
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8