CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 600 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    non so dirti, io l'ho ordinato su dx-box 20 giorni fa e sta per arrivarmi (il tracking dice che è arrivato in italia, quindi max una settimana ed è a casa mia). Da quello che si legge sul sito è originale, da quello che dicono su xda gli utenti c'è chi dice che sia originale e chi invece no, su un altro blog italiano invece affermano che sia l'originale. Per me lo è, anche perchè va bene che sti cinesi fanno benissimo le riproduzioni, ma il riuscire a copiare anche il bollino olografico applicato dietro la confezione credo sia impossibile (e questo ce l'ha), per di più ha anche all'interno della scatola gli stessi foglietti di garanzia che ha la versione acquistata dal playstore, quindi boh, io ho fiducia. Appena mi arriva comunque saprò dirvi
    bene, allora al max lo rivendo a 30€ ahuahauhuahhuahau

    scherzo :P

  2.  
  3. #1762
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perfetto proprio quello che cercavo. Grazie mille!
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  4. #1763
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    hai preso una "fregatura"...questo tizio vende il bumper che si trova su dx-box a 10€ in più e con tempi di consegna maggiorni (10-30 giorni, che sicuramente saranno 30 visto che il mio su dx-box è stato ordinato il 18 febbraio e ancora non mi è arrivato). Quindi tanto valeva prenderselo da se su dx-box e pagarlo 16€
    capitano io ho preso questo:
    1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

    prezzo 9 euro circa compresa spedizione,io penso che siano tutti una cosa,originale o non originale non lo sò,per quanto costa conviene rischiare qui
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  5. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    capitano io ho preso questo:
    1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

    prezzo 9 euro circa compresa spedizione,io penso che siano tutti una cosa,originale o non originale non lo sò,per quanto costa conviene rischiare qui
    sei andato benissimo! l'avevo visto anche io questo ma poi ho optato per quello di dx-box perchè quando ho ordinato io su questo sito il nero non c'era, tanto per 7€ in più non mi cambiava molto. Poi ovvio, anche per me un bumper vale l'altro, tanto devono svolgere tutti lo stesso compito

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    ivanothai (08-03-13)

  7. #1765
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io personalmente sconsiglio l'utilizzo dei bumper (ho un bumper poetic che ho dovuto riprendere già 10 volte con l'attack). Purtroppo il retro del telefono è molto sensibile agli sbalzi di temperatura. Io ero fuori dove c'erano 0 gradi, entro al corso dove i riscaldamenti erano molto alti, un minimo urto e il retro si è fatto in migliaia di pezzi. In più, inutile sparare boiate, ho chiamato LG Italia e mi hanno quasi mandato a quel paese dicendo che loro non vogliono saperne nulla del Nexus 4 perchè per loro è un telefono che non esiste. Morale della favola, ho dovuto comprare il pezzo da SparesLG e me lo sistemerò da sola (fortuna che cambiare la back cover è una cavolata e che me ne intendo un pò), ma se guardate su internet sono centinaia le persone nella mia situazione. Riflettete figliuoli.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheQueen per il post:

    aterocana (08-03-13),seblog (08-03-13)

  9. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    infatti e comunque penso che in giro ci siano più questi cinesi che quelli originali presi sul playstore,quindi tanto vale prenderne uno di questi risparmiando un bel pò di soldini
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  10. #1767
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Io personalmente sconsiglio l'utilizzo dei bumper (ho un bumper poetic che ho dovuto riprendere già 10 volte con l'attack). Purtroppo il retro del telefono è molto sensibile agli sbalzi di temperatura. Io ero fuori dove c'erano 0 gradi, entro al corso dove i riscaldamenti erano molto alti, un minimo urto e il retro si è fatto in migliaia di pezzi. In più, inutile sparare boiate, ho chiamato LG Italia e mi hanno quasi mandato a quel paese dicendo che loro non vogliono saperne nulla del Nexus 4 perchè per loro è un telefono che non esiste. Morale della favola, ho dovuto comprare il pezzo da SparesLG e me lo sistemerò da sola (fortuna che cambiare la back cover è una cavolata e che me ne intendo un pò), ma se guardate su internet sono centinaia le persone nella mia situazione. Riflettete figliuoli.
    per il bumper poetic sono d'accordo con te, anche io ce l'ho è mi si è tutto scollato, per questo ho ordinato "l'originale". Per la fragilità del vetro posteriore ho letto anche io tante notizie simili, però personalmente non ho ancora avuto problemi. Sbalzi termici ne prende il mio nexus (esco la mattina alle 6 di casa, con massimo 2 gradi all'aperto e tra mezzi, spostamenti di dipartimenti in uni ecc ecc il telefono passa sempre dai 0 gradi ai 26 al chiuso) eppure il vetro non ne ha mai risentito, con tutto che spesso involontariamente l'ho urtato contro altri oggetti (non urti fortissimi, leggere botte che però avrebbero potuto fare qualche danno). Lì credo vada molto a fortuna alla fine, stiamo parlando sempre di un materiale secondo me inadatto per un oggetto come lo smartphone, molto fragile e di cui bisogna avere una cura maniacale. Per l'assistenza LG purtroppo non posso fare altro che confermare quanto hai detto, anche io mi sono trovato in ballo con la loro assistenza e ho avuto la stessa identica risposta, cosa che mi ha fatto capire che non acquisterò mai più un loro prodotto.

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  11. #1768
    Androidiano L'avatar di roschetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Io personalmente sconsiglio l'utilizzo dei bumper (ho un bumper poetic che ho dovuto riprendere già 10 volte con l'attack). Purtroppo il retro del telefono è molto sensibile agli sbalzi di temperatura. Io ero fuori dove c'erano 0 gradi, entro al corso dove i riscaldamenti erano molto alti, un minimo urto e il retro si è fatto in migliaia di pezzi. In più, inutile sparare boiate, ho chiamato LG Italia e mi hanno quasi mandato a quel paese dicendo che loro non vogliono saperne nulla del Nexus 4 perchè per loro è un telefono che non esiste. Morale della favola, ho dovuto comprare il pezzo da SparesLG e me lo sistemerò da sola (fortuna che cambiare la back cover è una cavolata e che me ne intendo un pò), ma se guardate su internet sono centinaia le persone nella mia situazione. Riflettete figliuoli.
    Io ho acquistato un nuovo schermo..a metà schermo non mi funziona più il touch..quando hai fatto l'ordine?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  12. #1769
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non vedo cosa centri la custodia con gli sbalzi di temperatura. a meno che non ne prendiate una con il pellicciotto

  13. #1770
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    brescia!
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roschetto Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un nuovo schermo..a metà schermo non mi funziona più il touch..quando hai fatto l'ordine?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    non ti conveniva provare la strada della garanzia da lg.de ( o dove lo hai preso) ?

Pagina 177 di 600 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy