Ciao!!
Mi potete consigliare degli auricolari con microfono??
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao!!
Mi potete consigliare degli auricolari con microfono??
Grazie mille
Prendi questo che è uguale e costa 9 euro compresa spedizione,io l'ho acquistato e sto aspettando che mi arrivi:
http://www.aliexpress.com/item/1PCS-...759080659.html
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Originariamente inviato da Stiu
Mi è arrivata 3 giorni fa dopo un attesa di 25 gg.. Lunga attesa, ma secondo me è uno spettacolo , in mano sta perfettamente e non ho più quella paura di tenere il cell in mano.. E per il retro vai tranquillo che l effetto non scompare no ..!
Boom Shakkalakka
Non c'è speranza neanche se, conoscendo un amico di Londra, cercassi di fargliene prendere uno lì? Il bumper originale, intendo.![]()
nexus 4 arrivato, non sono più tanto sicuro della qualità di questo genx bumper, si incastra bene e sembra tappare, però se premo ai lati lunghi del bumper sembra non aderire alla perfezione e rientra un po. Per quanto riguarda la parte nera è molto dura, sembrerebbe quasi plastica se non fosse che quando non avevo messo il bumper nel nexus 4 si piegava facilmente, sapete dirmi che materiale è e se anche il bumper originale ha queste caratteristiche? Per quanto riguarda la pressione dei tasti laterali è perfetta.
Io ho ordinato la cover della puro ieri sera! Mi fa paura tenerlo in mano XD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da IanCurtis
Scusami ma prendi quello che ti ho suggerito io,io penso che sia quasi lo stesso,se non identico all'originale e costa circa 9 euro compresa spedizione tracciabile,unico problema aspettare circa 20-30 giorni
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)