CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 600 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    per il bumper, ci si può fidare di questo rivenditore? io di acquisti al di fuori di ebay non me ne intendo quindi chiedo a voi che siete più esperti se è affidabile lo inizio a ordinare in attesa del telefono
    sinceramente mi fa paura anche il sito xD non ho trovato opinioni , nessun prodotto ha una recensione o le stelline, ho mandato una mail al customer support e nessuna risposta... inoltre ho visto che il dominio è stato pagato per un anno e scade ad aprile... però alla fine 20 euro non sarebbero una grande perdita.
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

2. Il seguente Utente ha ringraziato sonic7 per il post:

zanettiilcapitano (10-01-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    non ho mai detto di averla comprata o.o la cover si poteva provare per questo so che era piccola.
    ho detto che non è piu alto e largo perche pensavo ti riferissi a una differenza piu marcata ecco tutto...
    avevo capito l'avessi presa dunque il problema non si pone..

scusa ma secondo te essendo uno 4,7 e uno 4,8 pollici potevan cambiare di tanto le dimensioni??ovvio che poi se la custodia è su misura contano anche i mm.

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

sinceramente mi fa paura anche il sito xD non ho trovato opinioni , nessun prodotto ha una recensione o le stelline, ho mandato una mail al customer support e nessuna risposta... inoltre ho visto che il dominio è stato pagato per un anno e scade ad aprile... però alla fine 20 euro non sarebbero una grande perdita.
    si bè, quello è vero! però 20€ da me, 20 da te, 20 da un altro e questi si fanno un bel gruzzoletto a spese nostre e la cosa non mi andrebbe molto a genio!

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    avevo capito l'avessi presa dunque il problema non si pone..

scusa ma secondo te essendo uno 4,7 e uno 4,8 pollici potevan cambiare di tanto le dimensioni??ovvio che poi se la custodia è su misura contano anche i mm.
    ovvio che no, ma dire è piu largo e lungo in questo caso è inutile perche stiamo la cambiano 1-2 mm. vabbe cmq non stiamo qui a far polemiche ti ho frainteso

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si bè, quello è vero! però 20€ da me, 20 da te, 20 da un altro e questi si fanno un bel gruzzoletto a spese nostre e la cosa non mi andrebbe molto a genio!
    sicuramente neanche a me, soprattutto dopo che un paio di anni fa un cinese mi ha fregato 260€ e pure tramite paypal grrr.

cmq adesso tramite qualche contatto vedo se riesco a procurarmeli sempre dalla cina ma senza usare questo sito.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

sicuramente neanche a me, soprattutto dopo che un paio di anni fa un cinese mi ha fregato 260€ e pure tramite paypal grrr.

cmq adesso tramite qualche contatto vedo se riesco a procurarmeli sempre dalla cina ma senza usare questo sito.
    ok, io nel frattempo vedo in giro che si trova! per il momento sono entrato solo in possesso di una calza, ma non posso passarvi il link perchè l'ha fatta a mano l'amica di mia madre! XD

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    anche io mi sono fermato all'acquisto proprio per quella foto! che senso ha fare vedere le due parti del bumper staccate?? boh nel frattempo ho chiesto nel forum di xda se loro ne sanno di più
    Io avevo visto un video del bumper originale e si smontava anche quello la gomma si poteva staccare

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

ottimo! allorail problema rimane solo l'affidabilità del sito

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

l's3 non è piu largo e alto o.o cmq sia penso proprio che le misure le abbiano messe a cavolo, perche quella era piccola pure per un s3

eh pure io.. secondo me è una copia cinese, ma mi va benissimo anche perche molte volte sono meglio degli originali. La cosa che mi mantiene è quella foto dove si vede smontato cioe plastica e gomma divise xD poi ho visto anche un supporto caruccio ma non so se ne vale al pena, perche è a ventosa e non so se ci va bene perche è per s3
    https://www.youtube.com/watch?v=15Uv...e_gdata_player si smonta anche l originale

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Se si appoggia il nexus su una base liscia la cassa che c è dietro rimane attappata impedendo all audio di uscire bene, sull s3 invece sono stati un po piu furbi e hanno bombato leggermente la scocca di plastica in modo da non attapparla... secondo voi mettendo il bumper essendo rialzato questa svista si elimina?

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoSUXEN Visualizza il messaggio
    Se si appoggia il nexus su una base liscia la cassa che c è dietro rimane attappata impedendo all audio di uscire bene, sull s3 invece sono stati un po piu furbi e hanno bombato leggermente la scocca di plastica in modo da non attapparla... secondo voi mettendo il bumper essendo rialzato questa svista si elimina?
    molto probabile!

Pagina 23 di 600 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio