Anch'io ero interessato a questa cover.. Mi chiedevo di quanto ingrossasse il cellulare ..
Non lo ingrossa minimamente, diciamo che non ti accorgi che ci sia
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
ciao per quanto riguarda la garanzia del bumper poetic di 3 anni sapete come funziona?
grazie
Finalmente mi è arrivato il bumper case, 40gg di attesa da AliExpress, quando l'avevo preso io costava 11,99$, ora l'han passato a 9,9$ (spedizione inclusa)
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2 in1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case +screen protector free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
la qualità mi sembra discreta, bello il packaging che riproduce fedelmente quello dell'originale,
qui alcune foto https://plus.google.com/photos/10907...PfzudiM7fOAtAE
nexus4_bumper.jpg
MajinJoko (11-04-13)
mi ha dato un codice del tipo RBxxxCN da mettere in questa pagina:
Poste Italiane - Dove quando
è stato fermo in italia dal 29 marzo all'11 aprile, ma finchè non è arrivato in italia non dava ovviamente nessun risultato...
tiso (11-04-13)
http://www.amazon.co.uk/Bumper-Case-...bumper+nexus+4
Questa sembra addirittura migliore....ma non so se prenderla...
Potete consigliarmene una uguale all'originale? Sto impazzendo perchè quella originale è introvabile...e non voglio ovviamente spendere 23€ per una che non lo è (tipo quelladi funmobile)..... ne vorrei una che costi meno, che qualcuno ha già comprato, e che magari sia in Europa...non mi va di aspettare 25 giorni...il piccolo N4 potrebbe graffiarsi!!
quella originale ovviamente, sarebbe il top!!
We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below.
Non spedisce in italia..io comunque ho quella di mobilefun e non vedo cosa ci sia di male, è identica all originale e va benissimo!