CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 600 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidAle9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è arrivata stamattina la rigke fusion..che dire..è una custodia ottima..la più bella per me..lascia completamente visibile la parte posteriore del cellulare..proteggendola con una scocca di plastica ben resistente..ovviamente restano alcune impronte..ma basta avere a portata di mano una pezzolina di quelle che si utilizzano per pulire gli occhiali..
    Per quanto riguarda le pellicole ho preso le membrane..disponibili (come la custodia) su amazon..quelle opache..6pellicole 5€..sono davvero ottime..si installano facilmente e fanno bene il loro dovere..io ho preferito prendere le opache perchè rispetto a quelle lucide mi piacciono di più..e non restano le impronte..per quanto riguarda la resistenza ai graffi..sembrano resistere abbastanza bene..i tagli per l'altoparlante la fotocamera e il sensore di prossimità sono ottimi..pellicole opache e rigke fusion = accoppiata vincente..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Anch'io ero interessato a questa cover.. Mi chiedevo di quanto ingrossasse il cellulare ..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Non lo ingrossa minimamente, diciamo che non ti accorgi che ci sia

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao per quanto riguarda la garanzia del bumper poetic di 3 anni sapete come funziona?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Finalmente mi è arrivato il bumper case, 40gg di attesa da AliExpress, quando l'avevo preso io costava 11,99$, ora l'han passato a 9,9$ (spedizione inclusa)
    1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2 in1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case +screen protector free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

la qualità mi sembra discreta, bello il packaging che riproduce fedelmente quello dell'originale,
    qui alcune foto https://plus.google.com/photos/10907...PfzudiM7fOAtAE

nexus4_bumper.jpg

6. Il seguente Utente ha ringraziato seblog per il post:

MajinJoko (11-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seblog Visualizza il messaggio
    Finalmente mi è arrivato il bumper case, 40gg di attesa da AliExpress, quando l'avevo preso io costava 11,99$, ora l'han passato a 9,9$ (spedizione inclusa)
    1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2 in1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case +screen protector free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

la qualità mi sembra discreta, bello il packaging che riproduce fedelmente quello dell'originale,

nexus4_bumper.jpg
    ok mi preparo ad aspettare sono solo a 25 giorni per il tracking una volta arrivato in italia si può seguire in qualche modo?
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    ok mi preparo ad aspettare sono solo a 25 giorni per il tracking una volta arrivato in italia si può seguire in qualche modo?
    mi ha dato un codice del tipo RBxxxCN da mettere in questa pagina:
    Poste Italiane - Dove quando
    è stato fermo in italia dal 29 marzo all'11 aprile, ma finchè non è arrivato in italia non dava ovviamente nessun risultato...

9. Il seguente Utente ha ringraziato seblog per il post:

tiso (11-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

mi ha dato un codice del tipo RBxxxCN da mettere in questa pagina:
    Poste Italiane - Dove quando
    è stato fermo in italia dal 29 marzo all'11 aprile, ma finchè non è arrivato in italia non dava ovviamente nessun risultato...
    perfetto grazie mille, il mio risulta non registrato quindi aspetto e spero facciano in fretta
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Androidiano L'avatar di aner12

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

http://www.amazon.co.uk/Bumper-Case-...bumper+nexus+4

Questa sembra addirittura migliore....ma non so se prenderla...
    Potete consigliarmene una uguale all'originale? Sto impazzendo perchè quella originale è introvabile...e non voglio ovviamente spendere 23€ per una che non lo è (tipo quelladi funmobile)..... ne vorrei una che costi meno, che qualcuno ha già comprato, e che magari sia in Europa...non mi va di aspettare 25 giorni...il piccolo N4 potrebbe graffiarsi!!

quella originale ovviamente, sarebbe il top!!

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aner12 Visualizza il messaggio
    Bumper Case for Google Nexus 4 (LG E960) - Black: Amazon.co.uk: Electronics

Questa sembra addirittura migliore....ma non so se prenderla...
    Potete consigliarmene una uguale all'originale? Sto impazzendo perchè quella originale è introvabile...e non voglio ovviamente spendere 23€ per una che non lo è (tipo quelladi funmobile)..... ne vorrei una che costi meno, che qualcuno ha già comprato, e che magari sia in Europa...non mi va di aspettare 25 giorni...il piccolo N4 potrebbe graffiarsi!!

quella originale ovviamente, sarebbe il top!!
    We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below.

Non spedisce in italia..io comunque ho quella di mobilefun e non vedo cosa ci sia di male, è identica all originale e va benissimo!

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

nexus4_bumper.jpg

Grazie per le foto. Attenderò con ansia il mio arancio..

Pagina 239 di 600 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio