CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 600 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    gli ho mandato un mex chiedendo s può spedire in italia,tentar non nuoce
    gia fatto :P
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    gia fatto :P
    ahahah ecco siamo in due ahahah
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ahahah ecco siamo in due ahahah
    ma è troppo bella e non si trova da nessun'altra parte mi piace anche piu del bumper, peccato che a differenza di questo non faccia attrito

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sembra proprio plasticaccia tt trasparente... Nn me gusta... 😱

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho visto il bumper "cinese" che sembra uguale a quello originale, ma qual è la differenza concreta tra i due? Io ho preso su ebay il bumper da un rivenditore tedesco ma ancora non mi è arrivato.. non vorrei che mi avesse inviato l'imitazione.. :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alla fin fine ho acquistato questo:

www . ebay . it/itm/CUSTODIA-COVER-PER-LG-E960-GOOGLE-NEXUS-4-BUMPER-TPU-X-LINE-PELLICOLA-PANNO-/281044814409?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item416f938a49

Diciamo come soluzione temporanea in attesa dei vari bumper non ancora disponibili (Shenit in stock dal 20/1, mi piace anche quello della Poetic ma in giallo al momento lo vendono solo dall'America e non lo mandano in Italia), e la scelta è stata su questo in quanto a buon prezzo e già in Italia (visto che le Poste Italiane sono sempre + lente comprandola dall'estero rischio che mi arrivi la merce troppo tardi...) e non vorrei rischiare di avere il Nexus nuovo senza protezioni troppo a lungo...

Per chi è interessato alle custodie in pelle, ho trovato questa su ebay dall'America che non mi sembra ne male ne cara, ci sto facendo un serio pensierino:

www . ebay . it/itm/360543157056?var=630073889240&ssPageName=STRK:MEWA X:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zamurrane Visualizza il messaggio
    alla fin fine ho acquistato questo:

www . ebay . it/itm/CUSTODIA-COVER-PER-LG-E960-GOOGLE-NEXUS-4-BUMPER-TPU-X-LINE-PELLICOLA-PANNO-/281044814409?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item416f938a49

Diciamo come soluzione temporanea in attesa dei vari bumper non ancora disponibili (Shenit in stock dal 20/1, mi piace anche quello della Poetic ma in giallo al momento lo vendono solo dall'America e non lo mandano in Italia), e la scelta è stata su questo in quanto a buon prezzo e già in Italia (visto che le Poste Italiane sono sempre + lente comprandola dall'estero rischio che mi arrivi la merce troppo tardi...) e non vorrei rischiare di avere il Nexus nuovo senza protezioni troppo a lungo...

Per chi è interessato alle custodie in pelle, ho trovato questa su ebay dall'America che non mi sembra ne male ne cara, ci sto facendo un serio pensierino:

www . ebay . it/itm/360543157056?var=630073889240&ssPageName=STRK:MEWA X:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
    ma non li vuoi proprio mettere i link normalmente? non ti mangia nessuno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma non li vuoi proprio mettere i link normalmente? non ti mangia nessuno.
    eh, volentieri... pensi che mi diverta ad aggiungere spazi? Semplicemente da neoiscritto (almeno credo) non ho l'abilitazione a postare gli URL, e devo fare così... invece per esser utile agli altri potresti quotare il mio messaggio togliendoli così chi altro voglia vederli può cliccarci sopre direttamente!

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zamurrane Visualizza il messaggio
    eh, volentieri... pensi che mi diverta ad aggiungere spazi? Semplicemente da neoiscritto (almeno credo) non ho l'abilitazione a postare gli URL, e devo fare così... invece per esser utile agli altri potresti quotare il mio messaggio togliendoli così chi altro voglia vederli può cliccarci sopre direttamente!
    non è che mi devi dire te come essere utile -.-'' ma questa cosa dei link mi pare strana

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi ho trovato by cina i bumper lg a 20€, però c'è solo un problema: le pese di spedizione con dhl costano 35€ -.-' però mi hanno assicurato che arriva in 7 giorni.
    A questo punto lascerei perdere perche si spende troppo, però se qualcuno vuole prenderlo possiamo dividere le spese di spedizione, così il prezzo diventa ragionevole, ovviamente più siamo meglio è. Altrimenti devo rischiare facendo una cavolata, un investimento per cosi dire, ne prendo una decina e poi li metto su ebay, ma la vedo male e di rischiare non mi va proprio, soprattutto con la mia fortuna.
    ciao,sono nuovo del forum,e ho appena prenotato il mio nexus 4..in attesa che arrivi mi sto informando su come proteggerlo,e direi che x il bumper puoi contare anche me..

Pagina 27 di 600 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio