CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 600 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurtangle78 Visualizza il messaggio
    Io le ho ordinate ora sul sito MediaDevil | Magicscreen screen protector - Crystal Clear (Invisible) edition - Google Nexus 4 by LG
    Le migliori antimpronta e antiriflesso sono le atFolix ma danno un effetto satinato allo schermo e tolgono definizione ma nulla di eclatante però si vede chiaramente che la pellicola è applicata e non coprendo tutto lo schermo non sono esteticamente il massimo. Ci sono i pro e i contro, il pro principale è non avere quasi mai lo schermo unto.... ora vediamo le mediadevil quando arrivano.
    scusa quanto viene la spedizione?

  2.  
  3. #2862
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono 3 metodi, uno con posta prioritaria uno con sda e uno gratuito. L'ultimo è il più lento. Guarda sul sito.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kurtangle78 per il post:

    chaball (16-05-13)

  5. #2863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts

  6. #2864
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato il caricabatterie wireless, io ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B00A...?ie=UTF8&psc=1
    Arrivato in un giorno da amazon.it 2,99 euro di spedizione. Funziona alla grande anche con cover!!! Ve lo consiglio vivamente è compatibile con tanti smartphone e carica piuttosto in fretta! Piccolo leggero e bello da vedere e il trasformatore è con la presa italiana.
    Ultima modifica di kurtangle78; 16-05-13 alle 22:18

  7. #2865
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Le pellicole sono identiche a quelle atFolix, valuta i prezzi nella confezione atFolix trovi 3 front e 3 back per circa 10 euro. Valuta. Mentre la cover non è malaccio ma c'è molto di meglio....

  8. #2866
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurtangle78
    Oggi mi è arrivato il caricabatterie wireless, io ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B00A...?ie=UTF8&psc=1
    Arrivato in un giorno da amazon.it 2,99 euro di spedizione. Funziona alla grande anche con cover!!! Ve lo consiglio vivamente è compatibile con tanti smartphone e carica piuttosto in fretta! Piccolo leggero e bello da vedere e il trasformatore è con la presa italiana.

    Carino, molto, carino..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  9. #2867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurtangle78 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato il caricabatterie wireless, io ho preso questo Zens ZESC02B/00 Caricatore Senza Fili per Smartphone Compatibili con Qi, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica
    Arrivato in un giorno da amazon.it 2,99 euro di spedizione. Funziona alla grande anche con cover!!! Ve lo consiglio vivamente è compatibile con tanti smartphone e carica piuttosto in fretta! Piccolo leggero e bello da vedere e il trasformatore è con la presa italiana.
    Mi sorge un dubbio, visto che cmq caricandosi ad induzione lo smartphone si scalda molto di + rispetto alla ricarica normale non è che poi si va a danneggiare il dispositivo?

  10. #2868
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurtangle78 Visualizza il messaggio
    Le uniche full sn forse le xtremeguard ma Nn sono antimpronta. Credo...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    sono antimpronta, credimi. ho sostituito le spigen con le xtremeguard proprio per le impronte..

  11. #2869
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    sono antimpronta, credimi. ho sostituito le spigen con le xtremeguard proprio per le impronte..
    In futuro le proverò

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  12. #2870
    Androidiano L'avatar di abba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provato le extremeguard,difficili da applicare(perlomeno per le mie capacità), coprono tutto il display ma molto gommose e poco scorrevoli. Appena arrivate le Membrane le ho sostituite subito, facilissime da applicare e assolutamente neanche una micro bolla, non coprono tutto il display, sono un pò più scorrevoli e non gommose

Pagina 287 di 600 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy