i piedini solo talmente piccoli che ad occhio e croce non costituiscono alcun impedimento
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Ragazzi invece riguardo una flip cover??? ero intenzionato a prenderla per l'estate, per via della sabbia! avevo letto di sfuggita che devo evitare quelle a chiusura col magnete fanno veramente sfasare il telefono???? anche perchè per ora se ricordo bene tutte quelle che ho visto funzionano con questo tipo di chiusura
Ragazzi volevo una info visto che non riesco a vederle dal vivo... e meglio mettere il bumper originale LG oppure ringke fusion????
penso che la ringke darà più protezione, in quanto protegge di piu il vetro. però boh! il bumper secondo me contro cadute si dovrebbe comportare meglio! di come è strutturato( supposizioni)
Avete provato qualcuno dei bumper che si trovano su aliexpress?
Esteticamente sembrano tutti piuttosto carini.
Il ringke da ordinare su Amazon rimane sempre e comunque il meglio che si possa trovare?
In particolare ero indeciso tra questo:
http://m.aliexpress.com/item/766256435.html
E questo:
http://m.aliexpress.com/item/877823429.html
Il primo è sicuramente più carino, ma il secondo è uguale a quello che uso sul note 2 e mi ci trovo benissimo.
Per il note ho preso cover da mezzo mondo salvo poi usare sempre e solo il bumper identico a quello del secondo link, trovato per caso dal cinese sotto casa.
Vorrei evitare di fare lo stesso anche con il nexus!
Sono molto indeciso. La sola cosa di cui won sicuro è che non comprerò mai più book cover!
Ultima modifica di continua.mente; 26-05-13 alle 00:04
NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL
CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV
NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL
Nillkin Fresh Series Leather Polycarbonate Flip Stand Case Google Nexus 4 Blue | eBay Se interessa vendo questa 16 euro ordinata messa ma non mi piace il colore dal vivo