CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 600 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Da completo ignorante in materia, le flip cover (Ipad, Galaxy s3 ecc) che sbloccano lo schermo se sollevate funzionano con un magnete se non ho capito male. E' così? Non esiste qualcosa di simile anche per il nexus?
    Ti basta prendere una qualsiasi flip cover ed installare una delle tante app che sbloccano lo schermo all'apertura della cover sfruttando il sensore di prossimità.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce qualche buon caricabatterie solare, non le patacche cinesi da 10 €che non caricano nulla ovviamente, qualcosa che sia realmente efficiente e utile, magari che sia lo stesso una batteria di buona capienza, così che non serva il sole per far caricare il telefono??
    up up
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ti basta prendere una qualsiasi flip cover ed installare una delle tante app che sbloccano lo schermo all'apertura della cover sfruttando il sensore di prossimità.
    Non mi convince... A parte che affidare ad un app lo sblocco non mi piace, ma poi se accidentalmente coprissi il sensore mentre lo sto usando mi si bloccherebbe il telefono. Ma l'ipad si sblocca grazie ad un magnete quindi?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Non mi convince... A parte che affidare ad un app lo sblocco non mi piace, ma poi se accidentalmente coprissi il sensore mentre lo sto usando mi si bloccherebbe il telefono. Ma l'ipad si sblocca grazie ad un magnete quindi?
    Ma infatti io quelle app le ho provate e disinstallate subito dopo.. Capisco la pigrizia, ma pigiare un tasto per sbloccare lo schermo, non mi pare sta gran fatica.
    Le smart cover tipo quelle dell'ipad funzionano tramite magneti e i magneti non vanno particolarmente d'accordo con gli schermi degli smartphone e con i sensori che vi sono all'interno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Non per pigrizia ma solo per comodità d'uso... In generale non mi piacciono le cover, se ci fosse una flip che sblocchi lo schermo però farei un'eccezione. Ho letto che dicono in tanti che i magneti rovinano il dispositivo, ma apple che è sempre perfettina vende una cosa che sa essere dannosa? (e samsung anche...)

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

È una funzione che c'è sul Nexus 7 (non lo sapevo e mi sono stupito quando aprendo la cover da 6 euro s'è accesso il display) è davvero comoda, e anch'io cercavo una cover simile per il Nexus 4 ma spulciando in rete ho scoperto che lo sblocco avviene per mezzo di un magnete e il Nexus 4 non lo ha.

8. Il seguente Utente ha ringraziato grogi per il post:

mat26 (26-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Come non detto allora, continuerò a non usare cover...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Potrei fare eccezione solo per il bumper. Questo è originale vero?
    Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector | eBay
    C'è qualcuno che lo ha acquistato per caso?

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicco87 Visualizza il messaggio
    Ero interessato ad un bumper così, ma nel caso sia una cinesata tarocca dite che non conviene? (si trovano uguali dalla Cina a 5€)

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Ero interessato ad un bumper così, ma nel caso sia una cinesata tarocca dite che non conviene? (si trovano uguali dalla Cina a 5€)

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    questo è sicuramente tarocco....

Pagina 392 di 600 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio