Ti basta prendere una qualsiasi flip cover ed installare una delle tante app che sbloccano lo schermo all'apertura della cover sfruttando il sensore di prossimità.
Ma infatti io quelle app le ho provate e disinstallate subito dopo.. Capisco la pigrizia, ma pigiare un tasto per sbloccare lo schermo, non mi pare sta gran fatica.
Le smart cover tipo quelle dell'ipad funzionano tramite magneti e i magneti non vanno particolarmente d'accordo con gli schermi degli smartphone e con i sensori che vi sono all'interno.
Non per pigrizia ma solo per comodità d'uso... In generale non mi piacciono le cover, se ci fosse una flip che sblocchi lo schermo però farei un'eccezione.Ho letto che dicono in tanti che i magneti rovinano il dispositivo, ma apple che è sempre perfettina vende una cosa che sa essere dannosa? (e samsung anche...)
È una funzione che c'è sul Nexus 7 (non lo sapevo e mi sono stupito quando aprendo la cover da 6 euro s'è accesso il display) è davvero comoda, e anch'io cercavo una cover simile per il Nexus 4 ma spulciando in rete ho scoperto che lo sblocco avviene per mezzo di un magnete e il Nexus 4 non lo ha.
mat26 (26-07-13)
Come non detto allora, continuerò a non usare cover...![]()
Potrei fare eccezione solo per il bumper. Questo è originale vero?
Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector | eBay
C'è qualcuno che lo ha acquistato per caso?