CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 600 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abru Visualizza il messaggio
    mercoledi mi sono arrivate le pellocole della Spigen SGP (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso)... sono costate un monte, circa 25€ compresa spedizione, ma spero vivamente che si comportino come le stesse (sempre Spigen SGP) che avevo comprato per il mio buon vecchio 3GS... quella pellicola è durata per ben 2 anni e mezzo e sarebbe ancora durata se non avessi scaricato il cellulare via dalla moto XD

oggi (incrociando le dita ) dovrebbe arrivarmi il nexus...per ora sembrano qualitativamente eccellenti ma vi farò sapere quando le avrò applicate
    Fammi sapere come sono le Spigen (anche se dal tuo feedback, avendole messe sul 3GS..già mi hai detto tutto)!!Ne parlano molto bene!

Io ho le Brando arrivate a Milano, quindi la settimana prossima dovrei averle.
    Nexus4 invece, toccando ferro, in consegna oggi!!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

2.  
    Nis
    Nis non è in linea

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    indecisione totale :o
    puntavo a prendere questa Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay ma ho visto che a chi l'ha ordinata non è ancora arrivata dopo una settimana
    dato che probabilmente settimana prossima arriva il nexus e quindi non arriverebbe in tempo, e che la maggior parte delle cover che ho visto costan e non mi piacciono,c'è qualcosa da non spenderci molto da utilizzare come rimpiazzo temporaneo e che soprattutto arrivi in breve tempo?
    mi spiacerebbe lasciarlo nella scatola
    Io come altri utenti, abbiamo preso questa come cover temporanea: CUSTODIA COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 BUMPER TPU S LINE + PELLICOLA/PANNO | eBay

E chi l'ha ricevuta non ne parla affatto male. La mia dovrebbe arrivare oggi.
    Se l'acquisti da lì puoi scegliere di fartela spedire in prioritaria, raccomandata o raccomandata1.

Il prezzo della cover è salito rispetto a qualche giorno fa, magari la trovi a meno da qualche altra parte.

hpc
    hpc non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Io come altri utenti, abbiamo preso questa come cover temporanea: CUSTODIA COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 BUMPER TPU S LINE + PELLICOLA/PANNO | eBay

Se l'acquisti da lì puoi scegliere di fartela spedire in prioritaria, raccomandata o raccomandata1.

Il prezzo della cover è salito rispetto a qualche giorno fa, magari la trovi a meno da qualche altra parte.

L'avete presa nera?
    Fa un bell'effetto sul Nexus, si può stare tranquilli

Nis
    Nis non è in linea

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hpc Visualizza il messaggio
    L'avete presa nera?
    Fa un bell'effetto sul Nexus, si può stare tranquilli
    Io l'ho presa trasparente o semi-trasparente come vedi nella foto.
    Appena arriva il tutto farò qualche foto.

Androidiano L'avatar di N4Life

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Aspettando il bumper io mi son comprato questi:
    dovrebbero essere compatibili, ma non funzionano su superfici metalliche
    10x NFC Tag Label 18x18mm I-Code SLI-S

Per la batteria sono parecchio pignolo. Voglio che consumi meno di 1%ora e usando locale con il servizio posizioni consumo esattamente 1% all'ora. Inutile dire quanto ciò sia frustrante
    Vediamo quanto consuma questo NFC
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio

grazie ma alla fine mi sa che prenderò un calzino per il momento e via
    non riesco proprio a farmela piacere e sinceramente buttare 8 euro per poi tenerla li non mi pare il caso...aspetterò notizie dell'altra cover che per il momento pare l'unica come la cerco io. trasparente e che non alteri troppo

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Aspettando il bumper io mi son comprato questi:
    dovrebbero essere compatibili, ma non funzionano su superfici metalliche
    10x NFC Tag Label 18x18mm I-Code SLI-S

Per la batteria sono parecchio pignolo. Voglio che consumi meno di 1%ora e usando locale con il servizio posizioni consumo esattamente 1% all'ora. Inutile dire quanto ciò sia frustrante
    Vediamo quanto consuma questo NFC
    Non ho capito bene cosa stai dicendo ma mu interessa dato che io 1% all'ora me lo sogno
    Quote Originariamente inviato da Grimvard Visualizza il messaggio
    Bellissimo aha ha.. Potresti scrivere il voltaggio e l'amperaggio del caricatore originale? Il mio è stato sostituito poco prima della consegna e ha un amperaggio di 0.4A D:
    È da 1.2 l'originale
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Già dovevo specificare che locale è un applicazione. E' come tasker, fu la prima del suo genere, ha meno funzioni ma è molto semplice da usare e ci faccio tutto quello che mi serve.

Quello che mi interessa è fare meno del 1% di consumo in stan-by. Wi-fi e dati attivi. Basta settare bene quello che si installa e non è troppo complicato come risultato da raggiungere
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Già dovevo specificare che locale è un applicazione. E' come tasker, fu la prima del suo genere, ha meno funzioni ma è molto semplice da usare e ci faccio tutto quello che mi serve.

Quello che mi interessa è fare meno del 1% di consumo in stan-by. Wi-fi e dati attivi. Basta settare bene quello che si installa e non è troppo complicato come risultato da raggiungere
    Ah ottimo, ora la provo! Tasker non so proprio usarlo xD
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Pagina 44 di 600 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio