CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 600 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tartufone Visualizza il messaggio
    A me servirebbe una batteria esterna tipo penna che si attacca alla alla presa micro USB del telefono... Consigli??
    http://www.amazon.it/gp/product/B00D...&s=electronics

una cosa simile?
    Don't be a n00b, be a newbie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

tartufone (03-09-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    anch'io ho un piccolo caricabatterie duracell di 1000mAh, preso a crica 10 euro, che però continua a fare egregiamente il suo lavoro a un'anno dall'acquisto, l'autonomia persa non è stata molta
    Lui prese il modello da 3 ore, forse è proprio il tuo stesso modello... Quindi dici che è stato lui sfortunato?
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Androidiano

Smartphone
    Lg nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sembra perfetta... L'hai provata? Se hai anche delle altre da consigliare mi faresti un favore 😊

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Lui prese il modello da 3 ore, forse è proprio il tuo stesso modello... Quindi dici che è stato lui sfortunato?
    beh dipende come l'ha usato, usando una batteria agli ioni di litio come i cellulari se l'ha fatta sempre scaricare fino allo spegnimento del led è probabile si sia rovinata, come accade nei telefoni
    Quote Originariamente inviato da tartufone Visualizza il messaggio
    Sembra perfetta... L'hai provata? Se hai anche delle altre da consigliare mi faresti un favore ��
    provata no, l'ho vista perchè io ne ho preso una versione "maggiorata" e quadrata, ma le recensioni sono tutte ottime. in più ci sono molti modelli simili di altre marche se guardi tra gli articoli simili

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

necrologo (03-09-13),tartufone (03-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    beh dipende come l'ha usato, usando una batteria agli ioni di litio come i cellulari se l'ha fatta sempre scaricare fino allo spegnimento del led è probabile si sia rovinata, come accade nei telefoni

provata no, l'ho vista perchè io ne ho preso una versione "maggiorata" e quadrata, ma le recensioni sono tutte ottime. in più ci sono molti modelli simili di altre marche se guardi tra gli articoli simili
    tra questi 3 quali mi consigli :
    RAVPower® Dynamo-On-the-Go RP-PB08 Batteria Esterna 2600mAh per cellular di tutte le marche, carica velocemente iPhone, iPod e Smartphone Android, Batteria Samsung A+, 5V / 1A, Nessun Adattatore Necessario (Nero): Amazon.it: Elettronica
    Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
    Sony CP-ELSAB alimentatore per computer: Amazon.it: Elettronica
    da premettere alcune osservazioni: so benissimo che la prima ha 600 mhA in più di autonomia ma sarei indirizzato sulle sony per una questione di marca e quindi di affidabilità! Che dici ??

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

IMHO se la giocano i primi due, credi siano molto validi entrambi, non penso che la prima sia meno affidabile, anche se la marca non è rinomata come sony

Androidiano L'avatar di gianlucaford

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho acquistato Official LG Nexus 4 Bumper Google con nave pronta | eBay che ne dite? dice originale!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mi sta per arrivare il mio nuovo nexus 4 16Gb UK e ho comprato per l'occasione questa cover: Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
    Mi sapete dire se con la cover ci sono anche in dotazione le pellicole protettive? (almeno per il davanti) dato che il retro "dovrebbe" essere riparato dal case!
    Grazie mille!!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo9090 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sta per arrivare il mio nuovo nexus 4 16Gb UK e ho comprato per l'occasione questa cover: Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
    Mi sapete dire se con la cover ci sono anche in dotazione le pellicole protettive? (almeno per il davanti) dato che il retro "dovrebbe" essere riparato dal case!
    Grazie mille!!
    in pratica hai comprato la ringke fusion (ottimo acquisto)....
    in quella che avevo preso io non c'erano le pellicole protettive, recentemente qualche altro utente ha scritto di aver ricevuto la ringke con anche le pellicole... direi che dovrai aspettare per scoprirlo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Matteo9090 (03-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, aggiungo un'altra domanda, ho acquistato anche il caricatore (questo CARICABATTERIA LG ORIGINALE SCO600LGA RETE PER Nexus 4 E960 Optimus L9 P760 | eBay) perchè provenendo da UK deduco abbia la presa muro UK! Dici che andrà bene? non ho trovato molto altro

Pagina 454 di 600 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio