CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 600 primaprima ... 51451501541549550551552553561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilsologheo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Una domanda rapida rapida. Io ho il bumper perchè mi trovo molto bene, pur avendo la ringke a casa. Ora mi stavo chiedendo quanto senso abbia la pellicola protettiva frontale data la presenza del Gorilla Glass. Di default io le prendo sempre per i cellulari, però mi chiedevo se non fosse ora di rimuoverla e di usare il device in modalità "smooth".
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

2.  
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsologheo Visualizza il messaggio
    Una domanda rapida rapida. Io ho il bumper perchè mi trovo molto bene, pur avendo la ringke a casa. Ora mi stavo chiedendo quanto senso abbia la pellicola protettiva frontale data la presenza del Gorilla Glass. Di default io le prendo sempre per i cellulari, però mi chiedevo se non fosse ora di rimuoverla e di usare il device in modalità "smooth".
    Purtroppo io l'ho preso di seconda mano e il tizio prima di me non aveva la pellicola e ha un graffio sul display. Ho messo la pellicola per evitare altri graffi, quindi io la consiglio comunque... Le pellicole per me con miglior rapporto qualità-prezzo solo le membrane, che ho ordinato. Ora uso una di scarsa qualità ma appena arrivano le membrane metto quelle...

4. Il seguente Utente ha ringraziato MarcioPertux per il post:

xsoulx (09-01-14)

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Peccato per la scritta...
    Anche a me all'inizio mi ha fatto storcere un po il naso all'inizio , ma alla fine non da fastidio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao... qualcuno ha provato l'adattatore slim port a hdmi per collegare il nexus alla tv?

7. Il seguente Utente ha ringraziato gagopremium per il post:

GreenAlien (09-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagopremium Visualizza il messaggio
    ciao... qualcuno ha provato l'adattatore slim port a hdmi per collegare il nexus alla tv?
    Il Nexus 4 mi è quasi arrivato e nei giorni scorsi ho acquistato un adattatore economico da Amazon. Quando saranno arrivati entrambi posterò un paio di foto.

CIAWA

9. Il seguente Utente ha ringraziato Balthasar85 per il post:

GreenAlien (09-01-14)

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Random2704 Visualizza il messaggio
    Appena arrivata la bumper ufficiale per il nexus 4 ordinata da techmania.it. Che dire, mi piace molto!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ciao, potresti dirmi quanto è venuto a costare con la spedizione compresa e quali sono state le tempistiche? Grazie mille!
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vendo le pellicole fronte+retro della Xtreme Guard a 3 € sped. inclusa visto che ne avevo comprata qualcuna extra. se qualcuno è interessato mi contatti in privato

Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Random2704
    Appena arrivata la bumper ufficiale per il nexus 4 ordinata da techmania.it. Che dire, mi piace molto!

Ciao, potresti dirmi quanto è venuto a costare con la spedizione compresa e quali sono state le tempistiche? Grazie mille!
    Allora 23€ con spedizione assicurata (18€ senza), l'ho ordinata il 2/01, ma siccome ero partito ho chiesto di spedirla il 7/01. Sennò il 3/01 era già pronto per la spedizione. Comunque inviato il 7/01 e arrivato l'8/01!

I MIEI DISPOSITIVI:
    - LG NEXUS 5 16gb Black.
    - HTC Nexus 9 16gb Black.
    - LG G Watch Black.
    ANDROIDIANO A VITA!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Random2704 per il post:

GreenAlien (09-01-14)

Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Tra ieri e oggi mi sono arrivati sia ringke slim black che nexus 4. Che dire...... la cover slim è stupenda, protegge poco e niente dalle cadute ma sono soddisfattissimo, esteticamente è sublime. Presa su amazon e arrivata dal Regno Unito in 3gg. Sono in attesa delle pellicole membrane..

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Tra ieri e oggi mi sono arrivati sia ringke slim black che nexus 4. Che dire...... la cover slim è stupenda, protegge poco e niente dalle cadute ma sono soddisfattissimo, esteticamente è sublime. Presa su amazon e arrivata dal Regno Unito in 3gg. Sono in attesa delle pellicole membrane..
    Anche io aspetto la ringke fusion dall'USA e le membrane da amazon.it (che in realtà spediscono dall'UK)

Pagina 551 di 600 primaprima ... 51451501541549550551552553561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio