io ho il bumper (non quello da te postato ma la poetic che dovrebbe essere più sottile) e le 2 pellicole e sono sicuramente meno invasive della prima cover.... ma comunque protetto da graffi![]()
Per il collegamento alla TV puoi prendere il cavetto slimport oppure la chiavetta miracast. Nel secondo caso c'è il vantaggio che hai un collegamento wireless. Su sunsky cen'è un modello a circa 17€, ma non so di nessuno che l'ha provata.
Puoi anche dare un'occhiata a questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
Per l'otg occhio che il nexus non è predisposto nativamente al suo uso, ci vuole un cavetto alimentato esternamente ed un kernel compatibile.
Ultima modifica di GreenAlien; 25-01-14 alle 13:00
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Maslow (25-01-14)
Non esiste qualche specie di cavo che si alimenta da solo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi pare proprio di no purtroppo.
No ma considera che molte TV hanno anche un ingresso USB, l'alimentazione la si può anche prendere da lì.
Salve a tutti, scusate la richiesta un po stupida ma ho una utilissima cover Ringke fusion che ha già salvato più volte il mio N4, l'unico problema è che non riesco a trovare in commercio una custodia/sacchetto che possa proteggere ulteriormente lo smartphone (e sopratutto lo schermo!) abbastanza grande!
le misure xl e xxl sono troppo strette, oggi ho provato una cellular line per i 6 pollici ma era enorme, brutta e costava 16 euro, qualche consiglio?
Considerate che tengo spesso l'N4 nelle tasche della borsa o dello zaino insieme ad altri oggetti, una custodia è importante...
grazie a tutti anticipatamente per le risposte![]()