CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 600 primaprima ... 62462512552560561562563564572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvio1993 Visualizza il messaggio
    sono arrivato alla conclusione di prendere uno tra questi 2
    Custodia Orzly Bumper Cover Trasparente + Pellicola per LG Google Nexus 4 E960 | eBay

BUMPER COVER CUSTODIA TPU GOMMA PROTEZIONE PER LG GOOGLE NEXUS 4 E960 PELLICOLA | eBay

se prendo il primo non prendo le pellicole per il retro,invece col secondo prenderei le pellicore per il retro...che mi cionsigliate?
    io ho il bumper (non quello da te postato ma la poetic che dovrebbe essere più sottile) e le 2 pellicole e sono sicuramente meno invasive della prima cover.... ma comunque protetto da graffi
    LG G5 Silver

2.  
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maslow Visualizza il messaggio
    Il cavo OTG mi sembra un ottima idea.
    I tag nfc non mi pare di averli visti su sunsky
    Una basetta di ricarica non wireless sarebbe comoda ma non mi fido molto, non vorrei sfasare la batteria... o ci si può fidare?
    Per collegarlo invece al tv? sia come riproduttore, che come semplice hd cosa dovrei cercare?

Grazie mille, mi si sta aprendo un mondo, non vedo l'ora che mi arrivi
    Per il collegamento alla TV puoi prendere il cavetto slimport oppure la chiavetta miracast. Nel secondo caso c'è il vantaggio che hai un collegamento wireless. Su sunsky cen'è un modello a circa 17€, ma non so di nessuno che l'ha provata.
    Puoi anche dare un'occhiata a questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
    Per l'otg occhio che il nexus non è predisposto nativamente al suo uso, ci vuole un cavetto alimentato esternamente ed un kernel compatibile.
    Ultima modifica di GreenAlien; 25-01-14 alle 13:00
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

4. Il seguente Utente ha ringraziato GreenAlien per il post:

Maslow (25-01-14)

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Maslow
    Il cavo OTG mi sembra un ottima idea.
    I tag nfc non mi pare di averli visti su sunsky
    Una basetta di ricarica non wireless sarebbe comoda ma non mi fido molto, non vorrei sfasare la batteria... o ci si può fidare?
    Per collegarlo invece al tv? sia come riproduttore, che come semplice hd cosa dovrei cercare?

Grazie mille, mi si sta aprendo un mondo, non vedo l'ora che mi arrivi
    Per il collegamento alla TV puoi prendere il cavetto slimport oppure la chiavetta miracast. Nel secondo caso c'è il vantaggio che hai un collegamento wireless. Su sunsky cen'è un modello a circa 17€, ma non so di nessuno che l'ha provata.
    Puoi anche dare un'occhiata a questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
    Per l'otg occhio che il nexus non è predisposto nativamente al suo uso, ci vuole un cavetto alimentato esternamente ed un kernel compatibile.
    Non esiste qualche specie di cavo che si alimenta da solo?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Mi pare proprio di no purtroppo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Non esiste qualche specie di cavo che si alimenta da solo?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ci vuole un cavo bifido (con presa di alimentazione)

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

No ma considera che molte TV hanno anche un ingresso USB, l'alimentazione la si può anche prendere da lì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scusate la richiesta un po stupida ma ho una utilissima cover Ringke fusion che ha già salvato più volte il mio N4, l'unico problema è che non riesco a trovare in commercio una custodia/sacchetto che possa proteggere ulteriormente lo smartphone (e sopratutto lo schermo!) abbastanza grande!
    le misure xl e xxl sono troppo strette, oggi ho provato una cellular line per i 6 pollici ma era enorme, brutta e costava 16 euro, qualche consiglio?
    Considerate che tengo spesso l'N4 nelle tasche della borsa o dello zaino insieme ad altri oggetti, una custodia è importante...
    grazie a tutti anticipatamente per le risposte

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sparda87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate la richiesta un po stupida ma ho una utilissima cover Ringke fusion che ha già salvato più volte il mio N4, l'unico problema è che non riesco a trovare in commercio una custodia/sacchetto che possa proteggere ulteriormente lo smartphone (e sopratutto lo schermo!) abbastanza grande!
    le misure xl e xxl sono troppo strette, oggi ho provato una cellular line per i 6 pollici ma era enorme, brutta e costava 16 euro, qualche consiglio?
    Considerate che tengo spesso l'N4 nelle tasche della borsa o dello zaino insieme ad altri oggetti, una custodia è importante...
    Prova con un sacchettino porta occhiali di quelli in microfibra.
    Io ne avevo uno comprato in un negozio "tutto un euro" ed era perfetto ed il nexus ci entrava alla perfezione nonostante la ringke.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A questo punto non ti conviene una cover di quelle di pelle per intenderci se lo tieni spesso in borsa?
    Cmq prova anche dai rivenditori di bomboniere o piccoli oggetti d'arredo, spesso ne hanno anche li per metterci quelle in vetro/argento
    Ciao

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Potresti in alternativa mettere una pellicola.

Pagina 562 di 600 primaprima ... 62462512552560561562563564572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio