ma l'hai acquistata su amazon.com (americano) non .co.uk (inlgese), immagino.
Io ho paura ad ordinarlo proprio per questo motivo... uno ordina sul .co.uk ma si ritrova con il pacco inchiodato a Los Angeles...
Quoto. Sono io l'altro che lo aspetta dagli USA anche se ordinato su Amazon.uk.
Contattateli prima di effettuare un ordine.
Come scritto in precedenza, ho inviato un'email per chiedere spiegazioni per la spedizione dagli USA e loro mi hanno detto che, al momento del mio ordine (6 Gennaio), non era in stock (probabilmente hanno un magazzino in Inghilterra che gestisce la stessa Amazon), quindi si prendono l'ordine lo stesso ma lo spediscono da San Francisco.
Se ci sono eventuali tempi di spedizione, non fidatevi, il mio (secondo loro) in Italia era dato in arrivo il 15 Gennaio.....con il binocolo.
Adesso nella pagina di vendita su Amazon.uk c'è scritto "Dispatched from and sold by Poetic-UK." Secondo me al 99.9% parte dagli USA.
Mentre la settimana scorsa c'era scritto "Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon." E quelli che hanno ordinato se lo sono (giustamente) visto spedire dall'Inghilterra.
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
Confermo amazon.co.uk dove era scritto che l'oggetto partiva direttamente dal regno unito poi quando mi hanno mandato la conferma dell'ordine ho visto che la spedizione in italia era a carico del corriere sda..ho controllato il tracking e l'oggetto è giá in italia..diciamo che sono stato fortunato per il bumper ma non per le altre cose che ho acquistato..ad esempio la custodia l'ho presa da amazon italia e mi arriva il 26 e l'acquisto l'ho fatto i primi di gennaio mentre le pellicole le ho prese da amazon.co.uk solo che mi arrivano entro il 4 febbraio..perchè in entrambi i casi partono da hong kong..purtroppo comprare da amazon non ti da mai la certezza che l'oggetto sia realmente presso di loro o che parta dall'america o appunto dalla cina..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho visto nel sito della Brando che ci sono varie opzioni per le pellicole..
Antiriflesso e ultraclear.. Oppure ultraclear per lo schermo e antiriflesso per il back... Quale combinazione consigliate? ^^
will87 (21-01-13)