CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 600 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    che fortuna io lo sto aspettando dal 2 gennaio uff....partito da San Francisco maledetti!
    ma l'hai acquistata su amazon.com (americano) non .co.uk (inlgese), immagino.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    ma l'hai acquistata su amazon.com (americano) non .co.uk (inlgese), immagino.
    E' una storia vecchia, infatti se leggi qualche post precedente sia io che un altro utente siamo incappati nella "fregatura" poetic bumber by amazon.uk. Pensavamo che spedissero dal regno unito ma ci siam ritrovati un bel numero di tracking americano al seguito!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4(soon)-Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho paura ad ordinarlo proprio per questo motivo... uno ordina sul .co.uk ma si ritrova con il pacco inchiodato a Los Angeles...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desert_eagle Visualizza il messaggio
    Io ho paura ad ordinarlo proprio per questo motivo... uno ordina sul .co.uk ma si ritrova con il pacco inchiodato a Los Angeles...
    uno prima deve sbattersi per il telefono...poi per proteggerlo...non c'è una cosa che vada liscia intorno a sto nexus

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    E' una storia vecchia, infatti se leggi qualche post precedente sia io che un altro utente siamo incappati nella "fregatura" poetic bumber by amazon.uk. Pensavamo che spedissero dal regno unito ma ci siam ritrovati un bel numero di tracking americano al seguito!
    Quoto. Sono io l'altro che lo aspetta dagli USA anche se ordinato su Amazon.uk.
    Contattateli prima di effettuare un ordine.

Come scritto in precedenza, ho inviato un'email per chiedere spiegazioni per la spedizione dagli USA e loro mi hanno detto che, al momento del mio ordine (6 Gennaio), non era in stock (probabilmente hanno un magazzino in Inghilterra che gestisce la stessa Amazon), quindi si prendono l'ordine lo stesso ma lo spediscono da San Francisco.

Se ci sono eventuali tempi di spedizione, non fidatevi, il mio (secondo loro) in Italia era dato in arrivo il 15 Gennaio.....con il binocolo.

Adesso nella pagina di vendita su Amazon.uk c'è scritto "Dispatched from and sold by Poetic-UK." Secondo me al 99.9% parte dagli USA.
    Mentre la settimana scorsa c'era scritto "Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon." E quelli che hanno ordinato se lo sono (giustamente) visto spedire dall'Inghilterra.
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Quoto. Sono io l'altro che lo aspetta dagli USA anche se ordinato su Amazon.uk.
    Contattateli prima di effettuare un ordine.

Come scritto in precedenza, ho inviato un'email per chiedere spiegazioni per la spedizione dagli USA e loro mi hanno detto che, al momento del mio ordine (6 Gennaio), non era in stock (probabilmente hanno un magazzino in Inghilterra che gestisce la stessa Amazon), quindi si prendono l'ordine lo stesso ma lo spediscono da San Francisco.

Se ci sono eventuali tempi di spedizione, non fidatevi, il mio (secondo loro) in Italia era dato in arrivo il 15 Gennaio.....con il binocolo.

Adesso nella pagina di vendita su Amazon.uk c'è scritto "Dispatched from and sold by Poetic-UK." Secondo me al 99.9% parte dagli USA.
    Mentre la settimana scorsa c'era scritto "Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon." E quelli che hanno ordinato se lo sono (giustamente) visto spedire dall'Inghilterra.
    Eh Eh sempre secondo loro il mio sarebbe dovuto arrivare il 10 gennaio...son passati 11 giorni e nisba! Che nervi..speriamo che questa sia la settimana giusta non ne posso più. è davvero tanto tempo che aspetto!

Androidiano L'avatar di frank87

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Confermo amazon.co.uk dove era scritto che l'oggetto partiva direttamente dal regno unito poi quando mi hanno mandato la conferma dell'ordine ho visto che la spedizione in italia era a carico del corriere sda..ho controllato il tracking e l'oggetto è giá in italia..diciamo che sono stato fortunato per il bumper ma non per le altre cose che ho acquistato..ad esempio la custodia l'ho presa da amazon italia e mi arriva il 26 e l'acquisto l'ho fatto i primi di gennaio mentre le pellicole le ho prese da amazon.co.uk solo che mi arrivano entro il 4 febbraio..perchè in entrambi i casi partono da hong kong..purtroppo comprare da amazon non ti da mai la certezza che l'oggetto sia realmente presso di loro o che parta dall'america o appunto dalla cina..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho visto nel sito della Brando che ci sono varie opzioni per le pellicole..

Antiriflesso e ultraclear.. Oppure ultraclear per lo schermo e antiriflesso per il back... Quale combinazione consigliate? ^^

Baby Droid L'avatar di Leonhearth

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Ho visto nel sito della Brando che ci sono varie opzioni per le pellicole..

Antiriflesso e ultraclear.. Oppure ultraclear per lo schermo e antiriflesso per il back... Quale combinazione consigliate? ^^
    io ho preso le ultraclear per fronte e retro ^^ ah e comunque ho mandato una mail e mi hanno confermato che hanno tutti i fori necessari le ho ordinate e sono state spedite oggi, speriamo arrivino presto ^^

11. Il seguente Utente ha ringraziato Leonhearth per il post:

will87 (21-01-13)

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonhearth Visualizza il messaggio
    io ho preso le ultraclear per fronte e retro ^^ ah e comunque ho mandato una mail e mi hanno confermato che hanno tutti i fori necessari le ho ordinate e sono state spedite oggi, speriamo arrivino presto ^^
    Ottimo! Seguirò il tuo esempio! =)

Per il bumper cosa hai scelto? Mi pare d'aver letto in questo topic che il poetic graffia un po' il tel e, comunque, dura poco °_° Quello originale, per trovarlo, tocca sguinzagliare i cani da tartufo....

Pagina 57 di 600 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio