CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 600 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Vedi se il venditore ti invia qualche foto della confezione ci dovrebbero essere tutte le cose che ci sono in questa ma non so neanche se questa sia originale

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    prima di comprarlo voglio essere sicuro che sia l'originale...sono 20 euro, non spiccioli. Eventualmente qualcuno che l'ha preso originale mi può consigliare??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve, sono un "felice" possessore del bumper della poetic... Il bumper è di ottima fattura (e per 20€ ci mancherebbe... ) però ieri togliendo il bumper per pulire un po il Nexus da polvere e similari mi sono reso conto che è proprio uno scempio quello che facciamo alla bellezza di questo terminale.
    Quindi mi chiedevo:
    1) Esiste qualche bumper più sottile e che ingrossi di meno ai lati rispetto al poetic? Sinceramente non mi interessa che attenui molto le cadute (gesti scaramantici) dato che ci sono molto attento, ma che me lo rialzi giusto un po' per non far graffiare lo schermo o il retro quando viene poggiato da qualche parte o comunque per lasciare un po di spazio alla cassa audio.
    2) esiste qualche altra soluzione a me sconosciuta? Tipo quei portacellulari ad "estrazione" o altro che comunque lasci intatte le forme del device?
    P. S. Non vorrei spendere un'altra volta 20€,ma qualcosa in meno...
    Grazie per l'attenzione
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Aviators
    Guest
    Predefinito

un ottimo auricolare bluetooth per nexus 4? ho visto questo Nuovo Auricolare Bluetooth V3.0 Headset Per LG Nexus 4 E960 Cellulare Telephono Mobile: Amazon.it: Elettronica

che ne pensate? ovviamente cerco qualcosa di economico ma ottimo.

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Non é questo il topic per parlare di auricolari e cuffie varie!
    Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
    Sicuramente troverai quello che cerchi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi la bumper originale mi si è crepata dopo 2 Giorni!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono in procinto si acquistare il nrxus 4,a me i telefoni piace tenerli a nudo,il nexus sulla parte posteriore si graffiante?Io avevo pensato di applicare una pellicola anterioore e posteriore,avete consigli?

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono in procinto si acquistare il nrxus 4,a me i telefoni piace tenerli a nudo,il nexus sulla parte posteriore si graffiante?Io avevo pensato di applicare una pellicola anterioore e posteriore,avete consigli?
    per quanto riguarda la pellicola posteriore io ho tenuto quella originale, anteriore invece ho comprato una mediadevil, costa un po 'ma è di ottima qualità
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma un`anima pia che fa uno schema con le soluzioni migliori trovate da tutti gli utenti? pellicole anteriori, posteriori, bumper, cover e quant`altro, prometto tanto karma xD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Salve, sono un "felice" possessore del bumper della poetic... Il bumper è di ottima fattura (e per 20€ ci mancherebbe... ) però ieri togliendo il bumper per pulire un po il Nexus da polvere e similari mi sono reso conto che è proprio uno scempio quello che facciamo alla bellezza di questo terminale.
    Quindi mi chiedevo:
    1) Esiste qualche bumper più sottile e che ingrossi di meno ai lati rispetto al poetic? Sinceramente non mi interessa che attenui molto le cadute (gesti scaramantici) dato che ci sono molto attento, ma che me lo rialzi giusto un po' per non far graffiare lo schermo o il retro quando viene poggiato da qualche parte o comunque per lasciare un po di spazio alla cassa audio.
    2) esiste qualche altra soluzione a me sconosciuta? Tipo quei portacellulari ad "estrazione" o altro che comunque lasci intatte le forme del device?
    P. S. Non vorrei spendere un'altra volta 20€,ma qualcosa in meno...
    Grazie per l'attenzione
    Io lo uso senza bumper con questa pellicola posteriore:

6 x Pellicole Protettiva Schermo per LG E960 Google Nexus 4 - Lato Posteriore (Back) - Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protectors

Prevedo di usarne una al mese in modo da averne sempre una come nuova visto il costo irrisorio delle stesse

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlyas Visualizza il messaggio
    ma un`anima pia che fa uno schema con le soluzioni migliori trovate da tutti gli utenti? pellicole anteriori, posteriori, bumper, cover e quant`altro, prometto tanto karma xD
    Non esiste una soluzione migliore, dipende molto dai gusti.
    Se dici che tipo di cover e che tipo di pellicola vorresti sicuramente riceverai numerose risposte.

Pagina 338 di 600 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio