prima di comprarlo voglio essere sicuro che sia l'originale...sono 20 euro, non spiccioli. Eventualmente qualcuno che l'ha preso originale mi può consigliare??
Visualizzazione stampabile
Salve, sono un "felice" possessore del bumper della poetic... Il bumper è di ottima fattura (e per 20€ ci mancherebbe... ) però ieri togliendo il bumper per pulire un po il Nexus da polvere e similari mi sono reso conto che è proprio uno scempio quello che facciamo alla bellezza di questo terminale.
Quindi mi chiedevo:
1) Esiste qualche bumper più sottile e che ingrossi di meno ai lati rispetto al poetic? Sinceramente non mi interessa che attenui molto le cadute (gesti scaramantici) dato che ci sono molto attento, ma che me lo rialzi giusto un po' per non far graffiare lo schermo o il retro quando viene poggiato da qualche parte o comunque per lasciare un po di spazio alla cassa audio.
2) esiste qualche altra soluzione a me sconosciuta? Tipo quei portacellulari ad "estrazione" o altro che comunque lasci intatte le forme del device?
P. S. Non vorrei spendere un'altra volta 20€,ma qualcosa in meno...
Grazie per l'attenzione
un ottimo auricolare bluetooth per nexus 4? ho visto questo Nuovo Auricolare Bluetooth V3.0 Headset Per LG Nexus 4 E960 Cellulare Telephono Mobile: Amazon.it: Elettronica
che ne pensate? ovviamente cerco qualcosa di economico ma ottimo.
Non é questo il topic per parlare di auricolari e cuffie varie!
Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
Sicuramente troverai quello che cerchi.
Ragazzi la bumper originale mi si è crepata dopo 2 Giorni! :|
Ciao ragazzi sono in procinto si acquistare il nrxus 4,a me i telefoni piace tenerli a nudo,il nexus sulla parte posteriore si graffiante?Io avevo pensato di applicare una pellicola anterioore e posteriore,avete consigli?
ma un`anima pia che fa uno schema con le soluzioni migliori trovate da tutti gli utenti? pellicole anteriori, posteriori, bumper, cover e quant`altro, prometto tanto karma xD
Io lo uso senza bumper con questa pellicola posteriore:
6 x Pellicole Protettiva Schermo per LG E960 Google Nexus 4 - Lato Posteriore (Back) - Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protectors
Prevedo di usarne una al mese in modo da averne sempre una come nuova visto il costo irrisorio delle stesse