Se leggi qualche post indietro vedrai che a me si è rotto... Dopo nemmeno 1 mese di vita..
Io ho acquistato la nillkin da eBay una settimana fa ancora sto aspettando che arrivi a casa.. Se pazienti un pochetto,il tempo che arriva ti faccio sapere le mie impressioni e ti posto anche il negozio di acquisto che ha un prezzo molto valido rispetto alla concorrenza.![]()
Pure Google Experience... Awesome.
Io ho la nillkin grigia ! A me piace tanto l unica cosa brutta secondo me e che la parte superiore e inferiore del telefono in caso di cadute non e protetta ! Secondo me le pellicole fanno sempre comodo! Nel mio caso per esempio mi protegge ulteriormente da granelli di sabbia ecc ! I tasti si premono con facilita un po meno del cellulare nudo ovviamente e nella uso orizzontale non da nessun fastidio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao a tutti,
ho preso la ringke fusion su amazon..confermo le impressioni di quelli che l'avevano comprata!
perfetta!
Originariamente inviato da m3820
In che senso scusa non ho capito o.o comunque ragazzi invece avete mai provato qualche caricatore portatile nei casi di emergenza tipo quelli della duracell o cose del genere ? Un mio amico lo usava per il suo s2 gli attaccava il cavo USB ed era fatta
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App