CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 600 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Mi è appena arrivata la simil s-line. Il venditore di eBay mi ha buggerato. Dalle immagini era una s-line vera invece mi ritrovo quella con una specie di s molto diversa dall'originale. Comunque la cover è perfetta copre benissimo il telefono. Il tasto Power è scoperto molto comodo da premere. Il bilanciere del volume è coperto invece e faccio fatica a premerlo. Ma comunque sono soddisfatto visto il prezzo 3 euro..
    Pure Google Experience... Awesome.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    In che senso scusa non ho capito o.o comunque ragazzi invece avete mai provato qualche caricatore portatile nei casi di emergenza tipo quelli della duracell o cose del genere ? Un mio amico lo usava per il suo s2 gli attaccava il cavo USB ed era fatta

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    visto e considerato che nilskin lasciano allo scoperto il bordo superiore e inferiore, mi chiedevo se c'era lam possibilità di usare un bumber per proteggere i bordi e poi anche la custodia a libro...forse sto dicendo una cazzata ma tieni presente che non ho visto di persona il bumber

Grazie

Androidiano L'avatar di barondem

Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93
    Originariamente inviato da melo93
    Io ho la nillkin grigia ! A me piace tanto l unica cosa brutta secondo me e che la parte superiore e inferiore del telefono in caso di cadute non e protetta ! Secondo me le pellicole fanno sempre comodo! Nel mio caso per esempio mi protegge ulteriormente da granelli di sabbia ecc ! I tasti si premono con facilita un po meno del cellulare nudo ovviamente e nella uso orizzontale non da nessun fastidio

c'è lo spazio per utilizzare anche una protezione per il bordo?

In che senso scusa non ho capito o.o comunque ragazzi invece avete mai provato qualche caricatore portatile nei casi di emergenza tipo quelli della duracell o cose del genere ? Un mio amico lo usava per il suo s2 gli attaccava il cavo USB ed era fatta

Come ho detto qualche pagina fa, da mediaworld avevano in offerta uno Sony da 2000 mah... vedi se ti piace... a proposito ne approfitto x chiedere una cosa: chi ha seguito la storia dell'USB otg saprà che non ufficialmente funziona, ma con varie mod e soprattutto con un'alimentazione esterna e un cavo y... ora, la domanda è: come alimentazione esterna uno di quei caricabatterie portatili dovrebbe andar bene no? Tipo x poterlo usare in mobilità... uno basterebbe che si portasse "solo" nexus, pen drive o quello che si vuol collegare, cavo otg, cavo y e caricabatterie portatile?

Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, posto qua perché mi sembra il posto migliore. voglio prendere uno speaker portatile con cavo o bluetooth da più di 3w x2 rs, avevo visto sulla baia una bella macchina che fa pure da radio, la radio non mi serve ma vorrei qualcosa di analogo(non la prendo perché è 3 w x 2 e vorrei un po' più potenza) , compatto e da max 20-30€,va bene anche una cinesata basta che la qualità audio sia discreta. Cosa mi consigliate??
    non hai scritto la stessa cosa anche qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4214963 ????
    lo sai che non devi scrivere la stessa cosa in più thread vero??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivata la simil s-line. Il venditore di eBay mi ha buggerato. Dalle immagini era una s-line vera invece mi ritrovo quella con una specie di s molto diversa dall'originale. Comunque la cover è perfetta copre benissimo il telefono. Il tasto Power è scoperto molto comodo da premere. Il bilanciere del volume è coperto invece e faccio fatica a premerlo. Ma comunque sono soddisfatto visto il prezzo 3 euro..
    Mhh allora credo anche io di averla ordinata dallo stesso venditore... È per caso "carestia-accessories"? Mi sta venendo il dubbio perché anche io in totale ho pagato 3€ circa (3,58).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m3820 Visualizza il messaggio
    visto e considerato che nilskin lasciano allo scoperto il bordo superiore e inferiore, mi chiedevo se c'era lam possibilità di usare un bumber per proteggere i bordi e poi anche la custodia a libro...forse sto dicendo una cazzata ma tieni presente che non ho visto di persona il bumber

Grazie

la nillkin la uso anch'io e come protezione mi sembra meglio del bumper, la parte che rimane scoperta è davvero minima e rispetto al bumper protegge anche il vetro posteriore

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Mhh allora credo anche io di averla ordinata dallo stesso venditore... È per caso "carestia-accessories"? Mi sta venendo il dubbio perché anche io in totale ho pagato 3€ circa (3,58).
    Esatto... Sono un po imbroglioni... Dalla foto che c è su eBay si vede chiaramente che è una s-line originale mentre all'arrivo ti accorgerai che non è proprio cosi. Ma non preoccuparti la mascherina è perfetta si adatta perfettamente al telefono.. Il tasto Power è comodissimo da premere. Come ripeto mi da solo fastidio il fatto che debbano imbrogliare. Tutto qua.

Androidiano L'avatar di asgard96

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Esatto... Sono un po imbroglioni... Dalla foto che c è su eBay si vede chiaramente che è una s-line originale mentre all'arrivo ti accorgerai che non è proprio cosi. Ma non preoccuparti la mascherina è perfetta si adatta perfettamente al telefono.. Il tasto Power è comodissimo da premere. Come ripeto mi da solo fastidio il fatto che debbano imbrogliare. Tutto qua.
    Mi dai il link?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    No non lo sapevo!!!
    Cmq mi sembra logico farlo, se per più pagine del thread nessuno mi risponde..........
    Se nessuno risponde è perche non sappiamo darti una risposta... I forum sono comunità nate per aiutarci gli uni con gli altri.. Se dobbiamo darti risposte errate il forum non ha più alcun senso quindi in determinati casi è meglio non rispondere. stiamo andando OT comunque.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asgard96 Visualizza il messaggio
    Mi dai il link?
    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=360530979181

Questo qui su è il link della cover dove l ho acquistata io

12. Il seguente Utente ha ringraziato Jimbodroid per il post:

asgard96 (16-07-13)

Pagina 377 di 600 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio