TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ma qualcuno ha acquistato il nexus Q?
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Mi è appena arrivato il bumper 'original oem' che ho acquistato su Ebay.
La confezione è identica all'originale, se non che manca il logo LG davanti e l'ologramma e il codice a barre sul retro. Al che ho pensato fosse una replica, ma sollevando la parte di gomma dal frame argentata nella parte sopra, risulta esserci il trademark della lg stampato nella tpu.
Confrontandolo con foto dell'originale cambiano in maniera microscopica i ritagli dell'usb e del microfono, ma come qualità mi pare molto buona. Il telefono dentro non balla e i tasti on/volume si schiacciano facilmente senza problemi.
Per 15€ non mi posso lamentare, solo non capisco se sia una versione di fabbrica google ma 'unofficial' oppure una copia quasi perfetta, ma chi si metterebbe a stampare nascosto dentro nella tpu il il marchio lg?
Io ho montato la pellicola di dietro (perchè era ancora quella di fabbrica) ed è praticamente invisibile! Ottimo acquisto!
EDIT: qualcuno di voi che usa il Nexus senza bumper o custodia ha mai avuto problemi alla cornice argentata? Chiedo questo perchè mi piacerebbe usarlo nudo e crudo![]()
Ultima modifica di Jianlucah; 10-08-13 alle 19:54
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!