Buonasera nessuno sa dire se esiste un adattatore doppia sim per nexus?
Buonasera nessuno sa dire se esiste un adattatore doppia sim per nexus?
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
Scusate, ho avuto da fare e leggo ora ke risposte. Esattamente: mi servirebbe una cover che sfrutta il magnetismo, come il nexus7. Certo che ci sono app che lo fanno ma consumano una valanga di batteria. Utilizzando tasker c'è la possibilità di utilizzare il magnetismo ma serve una cover apposita. Grazie comunque per la risposta
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Ragazzi alla fine ho preferito questa cover: EGO FLIP COVER CASE SLIM PELLE CUSTODIA COPRI BATTERIA PER LG NEXUS 4 E960 | eBay
alla Ringke Fusion...che dite ho fatto male?
E perche? Sono due cover molto diverse.. Una flip e l altra bumpercase.. Io ho la fusion e devo dire che si protegge benissimo il telefono, ma lo "nasconde" parecchio nel senso che quando lo estraggono ho ancora la sensazione di averli preso per la prima volta in mano ( Lo avvolge talmente bene che non da l idea di una cover ma di essere proprio il telefono stesso).. Comunque come è la tua? Anche io l avevo adocchiata!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Pazzesco, la xtremeguard sono già a casa! Spedite giovedì e arrivate martedì, col fine settimana di mezzo.. quando le applico vi dico![]()