CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema nelle impostazioni. forse un bug?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problema nelle impostazioni. forse un bug?

    se vado in impostazioni --> accesso alla posizione ed imposto il GPS su on compaiono 2 caselle da spuntare. il problema è con la seconda che consente l'accesso alla posizione da parte di google. se attivo la casella funziona correttamente. ma se poi disattivo e riattivò il GPS tale casella è di nuovo disabilitata. ho davvero bisogno che resti attiva. qualche idea su come risolvere


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orione Visualizza il messaggio
    se vado in impostazioni --> accesso alla posizione ed imposto il GPS su on compaiono 2 caselle da spuntare. il problema è con la seconda che consente l'accesso alla posizione da parte di google. se attivo la casella funziona correttamente. ma se poi disattivo e riattivò il GPS tale casella è di nuovo disabilitata. ho davvero bisogno che resti attiva. qualche idea su come risolvere


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Mi sembra abbastanza normale che non funzioni se levi il permesso alle applicazioni di utilizzare i servizi di locazione in wifi e mobile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leoleoleo per il post:

    Orione (28-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Mi sembra abbastanza normale che non funzioni se levi il permesso alle applicazioni di utilizzare i servizi di locazione in wifi e mobile
    ciao grazie dell'intervento
    non mi sono spiegato bene.
    quando attivo il gps mi da la possibilità di spuntare 2 caselle, metto la spunta su entrambe, e fin qui ok.
    se poi disattivo e riattivo il gps, la spunta della prima casella si ripristina come la avevo impostata io (cioè abilitata se prima era abilitata e disabilitata se invece era disabilitata), quella sulla seconda casella invece è disabilitata in ogni caso, e devo riattivarla manualmente.
    spero di essermi spiegato meglio

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Mi sembra abbastanza normale che non funzioni se levi il permesso alle applicazioni di utilizzare i servizi di locazione in wifi e mobile
    ciao grazie dell'intervento
    non mi sono spiegato bene.
    quando attivo il gps mi da la possibilità di spuntare 2 caselle, metto la spunta su entrambe, e fin qui ok.
    se poi disattivo e riattivo il gps, la spunta della prima casella si ripristina come la avevo impostata io (cioè abilitata se prima era abilitata e disabilitata se invece era disabilitata), quella sulla seconda casella invece è disabilitata in ogni caso, e devo riattivarla manualmente.
    spero di essermi spiegato meglio

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato e lo fa anche a me, se disattivo e riattivo la prima è settata in automatica per la seconda mi chiede il permesso. Penso sia perchè con quell'impostazione vengono inviati dati sensibili a google e quindi devono per forza chiederti se vuoi o no abilitarla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy