Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clo75
Queste le ultime statistiche...
Provato a fare qualche ciclo di carica senza FB? E' un app sì molto pesante ma non penso da farti calare l'autonomia così tanto, forse hai troppi elementi in sincro
Comunque mi sembra che l'autonomia ti sia aumentata di una bella h rispetto quanto riportato indietro
PS @ tutti: mettiamo gli screenshot gigantografici il spoiler, altrimento il topic diventa un macello rotfl
-
Ecco come si comporta il mio nexus con stock ROM. Lo sto usando veramente molto e devo dire che la durata non mi sembra affatto pessima rispetto al mio vecchio galaxy nexus. Mi fa un ora e mezza di schermo acceso in più.
-
Quote:
Jimbodroid
Ecco come si comporta il mio nexus con stock ROM. Lo sto usando veramente molto e devo dire che la durata non mi sembra affatto pessima rispetto al mio vecchio galaxy nexus. Mi fa un ora e mezza di schermo acceso in più.
Io son passato dal galaxy nexus al nexus 4 proprio per avere maggiore autonomia e la differenza è davvero sensibile.
Son passato da 3 ore di schermo acceso a 4 e mezzo senza prendere accorgimenti particolari.
-
Quote:
continua.mente
Io son passato dal galaxy nexus al nexus 4 proprio per avere maggiore autonomia e la differenza è davvero sensibile.
Son passato da 3 ore di schermo acceso a 4 e mezzo senza prendere accorgimenti particolari.
Si infatti... Io anche come te sono passato a questo per molti motivi uno dei quali l'autonomia.:) sono soddisfatto. Anche perche ci faccio 4ore e 30 con tutte le connessioni attive, lwp, e sincronizzazione automatica per tutte le app sempre attiva. Quindi è perfetto. La netta differenza la fa lo schermo che consuma molto di meno rispetto al GNexus
-
Quote:
Jimbodroid
Si infatti... Io anche come te sono passato a questo per molti motivi uno dei quali l'autonomia.:) sono soddisfatto. Anche perche ci faccio 4ore e 30 con tutte le connessioni attive, lwp, e sincronizzazione automatica per tutte le app sempre attiva. Quindi è perfetto. La netta differenza la fa lo schermo che consuma molto di meno rispetto al GNexus
Teoricamente dovrebbe consumare meno la tecnologia LED del GNexus...specialmente con schermate scure.
Comunque sono un'altro di voi che è passato da quello a nexus 4 con molta contentezza, bisogna considerare anche i mA di scarto tra le batterie dei 2 smartphone ;)
-
io ci faccio 3 ore di schermo con tutte le connessioni accese e tutto stock, cpu faster.
deve essere qualche widget di troppo che aggiorna troppo spesso..
adesso vorrei passare ad una rom leggera e poi focalizzo l'obbiettivo dell 5 ore di schermo.. undervolt, sync solo dell'indispensabile, 2g quando non mi serve 3g.. vedremo se ci riesco
-
2 allegato(i)
Qui si va verso le 6 ore. Solo WiFi (sono a casa con l'influenza sigh). Tanto tapatalk, facebook e whatsapp. Mezz'oretta di play music e mezz'oretta di chiamate.
Linaro CM 10.1 + STS Kernel
- Freq stock con mpdecision (384 - 1512)
- UV stock del kernel (dovrebbe avere un UV di -100 rispetto a quelle stock)
EDIT: cambio ROM 2 volte al giorno (voglio trovare quella perfetta e ce ne sono davvero tante). Questo è il primo ciclo di ricarica.
EDIT2: dimenticavo, sync e GPS sempre attivi
-
Quote:
mik90
Provato a fare qualche ciclo di carica senza FB? E' un app sì molto pesante ma non penso da farti calare l'autonomia così tanto, forse hai troppi elementi in sincro
Comunque mi sembra che l'autonomia ti sia aumentata di una bella h rispetto quanto riportato indietro
Non so veramente cosa pensare... Sta di fatto che ho paura ad usarlo quando non ho una presa elettrica a portata di mano
-
Quote:
Clo75
Non so veramente cosa pensare... Sta di fatto che ho paura ad usarlo quando non ho una presa elettrica a portata di mano
Ho riletto un attimo indietro e ho visto che hai detto di aver installato il faux, giusto? Potresti provare a mettere il Franco ad esempio così vedi subito se è colpa del kernel..
Secondo me o è il kernel che ciuccia troppo oppure hai una combinazione d'uso strana...magari sei sempre in 3g con poco campo tanto per dirne una...
-
Quote:
mik90
Ho riletto un attimo indietro e ho visto che hai detto di aver installato il faux, giusto? Potresti provare a mettere il Franco ad esempio così vedi subito se è colpa del kernel..
Secondo me o è il kernel che ciuccia troppo oppure hai una combinazione d'uso strana...magari sei sempre in 3g con poco campo tanto per dirne una...
Anch'io ho pensato al kernel... ora sono tornato agli stock, poi proverò il franco...
Grazie mille