Consumi sempre in WiFi ( GPS spento e mai modalità aereo).. Slimbean 2 + franco 193
Spoiler:
Consumi sempre in WiFi ( GPS spento e mai modalità aereo).. Slimbean 2 + franco 193
Spoiler:
eh aspettavo una PA basata su kitkat, ma penso che farò un wipe in settimana..
Solo una domanda: come raggiungi le 4 e 30 ore di schermo? Perchè se lo usi 5 min acceso - 10 spento è un altro discorso.. Nelle domeniche riesco a ottenere oltre 3 ore di schermo acceso semplicemente inviando sms e facendo sporadiche ricerche su internet.. Il problema sorge nel momento in cui le sessioni di utilizzo sono di circa 15/20 min: lo smartphone si surriscalda e il consumo della batteria aumenta esponenzialmente..
2 ore con un utilizzo simile al mio? O qualcosa di più intenso?
Originariamente inviato da Milite777
Come ti hanno già detto altri non è normale. Se fossi stato collegato sempre in 3g allora nessun problema.
Io ti consiglio di utilizzare wakelock detector per vedere quale app ti sveglia il cell... Gsam non lo conosco, ma credo non sia molto indicato per analizzare i wakelock (anzi un consiglio.... Disinstallalo, a me Gsam mi veniva segnalato come una delle app che sveglia il cell...)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Milite777 (04-11-13)
Peggio...tu vedo che ci giochi pure, il faccio praticamente solo navigazione in wifi e qualcosa in 3G.
Questo quando sono fuori casa...in casa la rete prende malissimo e quindi credo sia quello che ciuccia un sacco di batteria.
Ho anche fatto l'undervolt ed un down clock con franco, ma sono sempre sulle 2 ore e 30
Faró in settimana una piallata con il toolkit per rimettere la 4.3 aspettando kitkat ota
Milite777 (04-11-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Spoiler ? Sono in treno e sto usando taptalk ma non ho una funzione spoiler per le immagini
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Qualcuno ha provato snapdragon battery guru?
Ormai sono disposto a tutto pur di passare le 3 ore di schermo
Se ne era parlato tempo fa..dopo gli ultimi aggiornamenti è migliorato molto ma di sicuro non aspettarti ore e ore in più..provarlo non costa nulla![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
snoze88 (06-11-13)