Visualizzazione stampabile
-
Io son passato a vodafone appena ho la microsim attiva vi faccio sapere la differenza di consumi rispetto a wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Leggi qui:
Per inserire lo screenshot all'interno del Post utilizzate la funzione Spoiler che renderà la discussione molto più ordinata e leggibile.
Come si inseriscono gli spoiler da pc? semplice: andate in modalità avanzata e cliccate sul tastino che sembra l'immagine dell'energia nucleare... vi comparirà la scritta spoiler, all'interno della quale mettere le vostre immagini...
Come si inseriscono le immagini da Tapatalk? dovete fare cosi:
usate la tag [spoiler]....[/ spoiler] senza spazio tra / e spoiler e al posto dei puntini la vostra immagine
a partire da oggi (10/06/2013) se le immagini non verranno postate cosi eliminerò il messaggio
estratto dalla prima pagina....
sistema il post e poi cancello il messaggio ;)
Sto usando Tapatalk: se provo a modificare il messaggio non mi fa interagire con le foto. Se cancelli il mio post lo rifaccio da capo
-
Quote:
continua.mente
Sto usando Tapatalk: se provo a modificare il messaggio non mi fa interagire con le foto. Se cancelli il mio post lo rifaccio da capo
non serve... ho visto che ha inserito le immagini come allegati, quindi sono di dimensioni molto piccole, quindi possono andare bene anche cosi...
sappi però che da pc si vedono male perchè sono troppo piccole ;)
-
3 allegato(i)
Ecco gli screenahot relativi ai miei consumi ottenuti con cyanogen 10.1.2 e franco kernel m3: soddisfatto visto che li ho ottenuti facendo anche 30 min di dead trigger, 30 di chrome e una decina con un altro giochino.
-
Quindi da tutto stock consigliate cyano e franco kernel
-
Quote:
Kappa619
Ecco gli screenahot relativi ai miei consumi ottenuti con cyanogen 10.1.2 e franco kernel m3: soddisfatto visto che li ho ottenuti facendo anche 30 min di dead trigger, 30 di chrome e una decina con un altro giochino.
Le immagini vanno inserite tra spoiler....
-
Ma queste benedette 4 ore sono in 3g o in WiFi? La differenza è sostanziale.
-
Quote:
digisam
Ma queste benedette 4 ore sono in 3g o in WiFi? La differenza è sostanziale.
Io faccio fino a 3 ore e 50 con il 3g e ben oltre le 4 ore e mezza con il wifi.
-
Allora il mio telefono ha qualche difetto. Ma tu come lo carichi? Da acceso o spento?
-
Quote:
digisam
Allora il mio telefono ha qualche difetto. Ma tu come lo carichi? Da acceso o spento?
Generalmente da spento.
Dici che può fare la differenza?