Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagorj
Ciao a rutti. Posseggo un SGS3 LTE e vorrei passare al nexus 4. la mia domanda è: c'è qualcuno, che obiettivanente con un uso medio fatto di 15 min di chiamate, 30 whatsapp, 40 sms, 1ora di navigazione in genere, vuoi social network, vuoi qualsiasi altro genere di navigazione, 10 foto riesce a coprire 24 ore cin una carica? Grazie x la risposta.
Per 24 ore cosa intendi? Due giornate "lavorative" consecutive o una giornata dall'inizio alla fine?
Direi che in ogni caso non dovresti aver problemi a coprire l'utilizzo di cui necessiti, specie se usi l'accortezza di usare il 2g quando non devi navigare o se anziché usare l'applicazione di Facebook (avida di batterie e di risorse) ti colleghi a fb tramite browser.
-
Quote:
davide997
Ragazzi che ve pare ;) ?
Milestone m3 e slimrom 7... Un' accoppiata vincente!
le immagini vanno messi tra spoiler... provvedi per favore
-
Ragazzi io ho risolto premendo il tasto accensione per 60 secondi da telefono acceso si ha tipo un reset dell'orario e la batteria si allinea con il sistema. è una procedura di google per riallineare la batteria con il software ora sembra andare molto meglio.
Sapevate della modalità provvisoria??? Menù di spegnimento + tenere premuto spegni.
La modalità provvisoria disabilita tutti i servizi e permette di capire se il cell ha problemi hardware o software.
Ieri con dopo 2 ore di schermo acceso ero al 55% tutto in 3g. Che dite va bene come consumo??? sono in linea??
-
Scusami fabio3105 ero convinto di averle messi tra spoiler!!
Comunque ecco i risultati con milestone 3 e slimrom 7 .
Che ve ne pare??
-
Quote:
digisam
Ragazzi io ho risolto premendo il tasto accensione per 60 secondi da telefono acceso si ha tipo un reset dell'orario e la batteria si allinea con il sistema. è una procedura di google per riallineare la batteria con il software ora sembra andare molto meglio.
Sapevate della modalità provvisoria??? Menù di spegnimento + tenere premuto spegni.
A me non funziona. Ho ancora solo 2 voci nel consumo batteria. Ma in modalità provvisoria si entra in qualche menù? A me si spegne e basta
-
Si a questo punto credo che lo prenderò proprio. Mi avete convinto. La mia paura era di non coprire nemmeno la giornata lavorativa, invece vedo che si comporta come il mio sgs3. Grazie a tutti voi.
-
Quote:
donsalieri4
A me non funziona. Ho ancora solo 2 voci nel consumo batteria. Ma in modalità provvisoria si entra in qualche menù? A me si spegne e basta
prova così
Spegni il telefono, da spento tieni premuto il tasto accensione e il tasto volume+ insieme per 60 secondi, poi accendilo. Basta.
Fammi sapere
-
Quote:
digisam
prova così
Spegni il telefono, da spento tieni premuto il tasto accensione e il tasto volume+ insieme per 60 secondi, poi accendilo. Basta.
Fammi sapere
Nada. Oh meglio mi ha resettato l'ora. Poi dopo qualche minuto si è spento per batteria scarica. Riacceso ora tornata a posto e consumi batteria con ancora solo 2 voci. Du palle non c'ho mica voglia di fare il reset. Qualche altra idea su come risolvere questo problema. Ai tempi del Desire mi sembra di ricordare ci fosse qualche app che riallineava percentuale con effettivo consumo batteria. O sbaglio?
-
4 allegato(i)
Ho la slimbean con il suo kernel
Allego screen della batteria
Secondo voi si può migliorare o mi accontento?
Edit:
Ho giocato penso 30 minuti/1ora e più di mezz'ora di riproduzione di musica dagli altoparlanti.
-
Quote:
bornstellar
Ho la slimbean con il suo kernel
Allego screen della batteria
Secondo voi si può migliorare o mi accontento?
Edit:
Ho giocato penso 30 minuti/1ora e più di mezz'ora di riproduzione di musica dagli altoparlanti.
Si il margine di miglioramento c è. Comunque se hai giocato per un oretta ad un gioco va abbastanza bene :)