Spoiler:
Come giudicate la durata della batteria ? Terzo ciclo di ricarica o quarto da Nexus 4 nuovo.
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Come giudicate la durata della batteria ? Terzo ciclo di ricarica o quarto da Nexus 4 nuovo.
ok, vi sto rompendo le scatole per capire la norma...magari al 7 8 ciclo arrivo a 4 ore di schermo...cmq lo sto stressando apposta...voglio capire al massimo rendimento con quanto tempo posso tenere il display acceso per regolarmi con l'uso se dovessi affrontare una giornata fuori casa.cmq se è così va bene...l'ho usato parecchio :D
Cm 10.1.2 stable + franco kernel m3 (settings stock di franco)
UV -50mv (per provare, mi spingero' oltre)
CPU: nominal
quinto giorno di utilizzo
Dati sempre attivi in 3g, accendo il wifi quando arrivo a casa dal lavoro
Sincronizzazione attiva (gmail push, email ogni 2 ore, calendario sempre)
GPS off
NFC off
BT: off
Localizzazione: on
Now: on
Luminosità: auto
Chiamate vocali: circa 30 min
Notifiche di app di terze parti (facebook, tapatalk, ebay ecc..): off
Spoiler:
Che ne dite? sarà l'effetto placebo ma sono passato dalla stock a questa configurazione e con i dati sempre attivi non facevo queste ore di schermo su 16 ore. In più ora non posso fare a meno di tutte le chicce cyanogenmod :P
Grandissimo! D'accordo con te, con la stock non arrivavo a 12 ore se non tenendo acceso lo schermo appena 1ora.
Praticamente io ho le tue stesse identiche configurazioni, tranne l undervolt (lo consigli? Ti ha crashato?) e uso spesso whatsapp : con 3ore di schermo accesso sono arrivato a quasi 13 ore. Al più presto vi posto i miei consumi :-)
Con l'uv voglio andarci cauto visto che mi ritrovo una CPU sfigata :D ad ogni modo un uv come il mio (-50mv) farlo o no penso che non ci sia molta differenza. Da oggi provo a bloccare la frequenza massima a 1,18Ghz, a modificare i valori di hotplug e i parametri dell'interactive.
ciao ragazzi è da poco che ho flashato la nuova rom la paranoid e vorrei qualche consiglio da voi sopratutto da chi già la utilizza su come impostarla insieme al kernel per quanto la diminuzione dei consumi visto che vengo dall'esperienza solamente della rom stock!!! come kernel uso il franco kernel milestone 3....Grazie
Stanotte alle 2 avevo il 14% dopo 16h e 3h e 20m di schermo acceso