Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ha qualcuno è capitato un battery drain dopo l'aggiornamento alla 4.3? Io non so come sono passato al 45% dopo appena 5 ore... e schermo acceso 45min ... è un po' strano.. Non mi aveva mai dati questi problemi... E nemmeno subito dopo l'aggiornamento (ho anche fatto un hard reset)
-
Come giudichereste questi consumi considerando che mi è arrivato stamattina qundi la batteria si deve ancora un pò assestare..
Praticamente ho passato tutto il pome a provare il mio nuovo gioiellino rotfl , scaricando app e messaggiando con whatsapp....
-
E' una mia impressione o l'aggiornamento al 4.3 ha migliorato la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
E' una mia impressione o l'aggiornamento al 4.3 ha migliorato la durata della batteria?
Non è una tua impressione anche io noto un notevole miglioramento..soprattutto in deep sleep e sotto rete dati, ottimizzata bene questa 4.3 sotto questo aspetto!!!
-
Quote:
ludorexmundi
Non è una tua impressione anche io noto un notevole miglioramento..soprattutto in deep sleep e sotto rete dati, ottimizzata bene questa 4.3 sotto questo aspetto!!!
Sono d'accordo! Ero preoccupato per la momentanea mancanza di permessi di root perchè applicazioni come Greenify mi stavano letteralmente salvando la durata della batteria, ma devo dire che cosí è proprio migliorata.. Meno male! ;)
-
I consumi sono migliorati tantissimo con la 4.3
Il problema vero di questo telefono era che quando non lo usavi la batteria si consumava un sacco, ora invece è migliorata tantissimo!!! Dopo l'aggiornamento riesco ad arrivare a sera inoltrata con ancora batteria. Sempre avuto android stock.
3g wifi sincro e localizzazione attivi sempre, ho la mania di schiacciare sul tasto task manager sempre prima di metterlo in stand by e forse questo aiuta
-
Quote:
mArCo1928
sono curioso di sapere cosa intendi per inizializzare la batteria!
su questo trend ti spiega cos'è l'inizializzazione la calibrazione e come si fanno è interessante, ci ho scoperto molte cosa che non immaginavo nemmeno :-)
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/rymubemy.jpg
Che ne dite ?
Tempo con schermo acceso 2h e 15m.
Telefono che non ha neanche una settimana di vita
-
volevo delle informazioni per il nexus 4 è un comportamento giusto metterlo in carica di notte (dalle 24 alle 6.50) quando la percentuale arriva tra il 15% ed il 20%? e ogni mese fare la ricalibrazione? dovrei andare bene no? l'inizzializzazione della batteria (come da guida postata sul forum) però l'ho fatta fino alla prima carica di 5 ore dopodi che mi sono dimenticato di fare i passaggi successivi :S speriamo non ne risenta la batteria, un altra domanda se per esempio durante il giorno devo collegarlo al pc con l'usb, si ricarica, è una procedura giusta? oppure mi conviene usare altri metodi (airdroid) per trasferire i file da pc a nexus?
-
se tu tutti i giorni lo metti in carica a fine giornata con il 20% puoi lasciarlo quelle 7-8 ore in carica senza problemi, è chiaro che lasciarlo tutte le notti attaccato al caricatore a oltranza non gli fa bene, perché lo tieni al 100% e il caricatore fa in mantenimento di carica per tenere il telefono al 100%.
sarebbe meglio caricarlo in un'altro momento, io la notte lo carico quando mi ricordo, massimo 1-2 volte al mese. normalmente gli faccio delle cariche parziali durante il giorno, o in macchina o al pcquando sono a lavoro